Lettera Misteriosa

Ho trovato per caso questa lettere a Ponte mosaico, vicino la tizia che da retromarcia, premendo A a caso sui divanetti. Recita:  

"A te che stai leggendo questa lettera...Che tipo di persona sei diventato? Sei felice di quello che sei adesso? Ma soprattutto, che tipo di persona speravi di diventare? Io non lo so ancora...Però sarebbe meraviglioso se potessi dire con orgoglio di aver vissuto pienamente ogni singolo giorno." Al Platan futuro dal Platan che sogna il futuro
 
 
Secondo voi che significa? 
 

_passa

Parroco
che Platan è schizofrenico (oppure si fa di brutto, quegli occhietti vispi mi dicono qualcosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ecco cos'era quella cosa che Platan nella storia diceva di avere nascosto! Dopo ci do un'occhiata anch'io.
 
Più che altro mi chiedo, visto che Platan rivolge la lettera a sé stesso, perché ne parli anche al giocatore.

EDIT: e soprattutto, perché l'abbia lasciata lì. Per far riflettere chiunque la vedesse riguardo a cosa sognava di fare e cos'ha realmente ottenuto? Ma allora torna la domanda: perché l'ha indirizzata solo a sé stesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so, a me quella lettera non mi ha fatto pensare a chissà quale mistero.
Trovo molto più misteriosa la richiesta di aiuto scritta sul retro del tabellone, nella stazione di Luminopoli.
 
Top Bottom