Korra

Salve a tutti... :)

17 risposte in questa discussione

Allora, il nickname viene da un personaggio abbastanza cattivello e io non sono da meno (no, non è vero, sono una brava ragazza O:) )

Non sono un'esperta di forum, quindi non so cosa dovrei dire qui... 

...amo la musica, ascolto gruppi che vanno dal Rock al metal estremo, però ogni tanto riesco a sentire anche la roba + leggera (di solito ''vecchia'', vedi Beatles, Rolling Stones, Uriah Heep, ecc ecc).

NON sopporto i fenomeni da baraccone degli ultimi tempi (Miley Cyrus o come si scrive, Justin Beber, e i Derections... ecco, quelli NO NO no no no ). Ho la tendenza a fissarmi con un brano e ascoltarlo/cantarlo x tutto il dì... eee pooiii... boh... man mano aggiornerò il profilo... 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuta

Link di questo messaggio

Ciau :3

Link di questo messaggio

Benvenuta.

Link di questo messaggio

YOU CAME IN LIKE A WREEEEEEECKING BAAAAAAAAAL.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sei più che benvenuta, complimenti per i gusti musicali :)

Link di questo messaggio

Benvenuta anche a te ^^

Link di questo messaggio

non ho capito la battuta nella tua firma :/

Link di questo messaggio

i_came_in_like_a_pokeball_by_zerojigoku-

Link di questo messaggio

non ho capito la battuta nella tua firma :/

infatti è pessima -_- spiego: Azula è una dei cattivi del cartone Avatar - La legganda di Aang (''- The last airbender'' il film) ma non è lei l'Avatar (se non conosci la serie, l'Avatar è quello che domina tutti e 4 gli elementi), bensì Aang.  

Link di questo messaggio

Cosa intendi esattamente per "metal estremo" (sperando che tu non ti fermi agli Slayer)?

Comunque, benvenuta!

Link di questo messaggio

(modificato)

grazie a tt x il benvenuto :) 

Cosa intendi esattamente per "metal estremo" (sperando che tu non ti fermi agli Slayer)?

Comunque, benvenuta!