Salve a tutti... :)

Korra

Amico
Allora, il nickname viene da un personaggio abbastanza cattivello e io non sono da meno (no, non è vero, sono una brava ragazza O:) )

Non sono un'esperta di forum, quindi non so cosa dovrei dire qui... 

...amo la musica, ascolto gruppi che vanno dal Rock al metal estremo, però ogni tanto riesco a sentire anche la roba + leggera (di solito ''vecchia'', vedi Beatles, Rolling Stones, Uriah Heep, ecc ecc).

NON sopporto i fenomeni da baraccone degli ultimi tempi (Miley Cyrus o come si scrive, Justin Beber, e i Derections... ecco, quelli NO NO no no no ). Ho la tendenza a fissarmi con un brano e ascoltarlo/cantarlo x tutto il dì... eee pooiii... boh... man mano aggiornerò il profilo... 
 

Zeno

Zoidberg
Ciau
default_meow.gif
 

Korra

Amico
non ho capito la battuta nella tua firma :/
infatti è pessima -_- spiego: Azula è una dei cattivi del cartone Avatar - La legganda di Aang (''- The last airbender'' il film) ma non è lei l'Avatar (se non conosci la serie, l'Avatar è quello che domina tutti e 4 gli elementi), bensì Aang.  
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Cosa intendi esattamente per "metal estremo" (sperando che tu non ti fermi agli Slayer)?

Comunque, benvenuta!
 

Korra

Amico
   grazie a tt x il benvenuto :)  

Cosa intendi esattamente per "metal estremo" (sperando che tu non ti fermi agli Slayer)?

Comunque, benvenuta!
Intendo Vasco Rossi. No, non lo ascolto. Intendo. Suicide Silence, Lamb of God, Arch Enemy (ma quanto sarà una bella figliola la loro cantante? 
default_meow.gif
 cucciola, la stimo - NB: non sono dell'altra sponda), As I Lay Dying, Napalm Death (li adoro!!!  :)  ) ecc... è musica abbastanza dura o sono solo una poser senza saperlo? O_O anche se non sono una metallara pura, lo ammetto, sento anche altri generi... (sono ''nata'' musicalmente parlando coi Pink Floyd e i Beatles che mi faceva sentire mio babbo da piccola, Non posso negare/dimenticare le mie radici  :(  E poi ci sono i Rage Agains the Machine, i Motley Crue e gli Skid Row che sono stati i miei primi gruppi ''pesi'' - avevo 13/14 anni - a cui sono rimasta affezionata)  -_-   
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simorelly

Passante
Allora, il nickname viene da un personaggio abbastanza cattivello e io non sono da meno (no, non è vero, sono una brava ragazza O:) )

Non sono un'esperta di forum, quindi non so cosa dovrei dire qui... 

...amo la musica, ascolto gruppi che vanno dal Rock al metal estremo, però ogni tanto riesco a sentire anche la roba + leggera (di solito ''vecchia'', vedi Beatles, Rolling Stones, Uriah Heep, ecc ecc).

NON sopporto i fenomeni da baraccone degli ultimi tempi (Miley Cyrus o come si scrive, Justin Beber, e i Derections... ecco, quelli NO NO no no no ). Ho la tendenza a fissarmi con un brano e ascoltarlo/cantarlo x tutto il dì... eee pooiii... boh... man mano aggiornerò il profilo... 
Ti accolgo con un gioco di parole squallido, originale e sui Pokèmon "ma Azula... vieni da Azalina?" 
 

Korra

Amico
Ti accolgo con un gioco di parole squallido, originale e sui Pokèmon "ma Azula... vieni da Azalina?" 
No, vengo dalla Nazione del Fuoco a dirla tutta :P magari mi ci trasferirei se vivessi nel mondo Pokemon :P (la mia vera provenienza è un segreeeto O:) don't ask, don't tell ) 
 
Top Bottom