Lupus in Tabula - Il portale [Punto Logistico]

Comunque, solo a me questo gioco ricorda "La talpa"?

Quindi ci sarà più di un vincitore, no? Se i lupi diventano di numero uguale ai contadini hanno vinto; mentre se i contadini uccidono tutti i lupi vincono tutti i contadini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sarà, divertente, ma non sono capace di non fare le cose sotto la luce del sole e questo gioco mi metterebbe a disagio. Mi accomodo in tribuna insieme a Dany (mio malgrado :P )
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Sarà, divertente, ma non sono capace di non fare le cose sotto la luce del sole e questo gioco mi metterebbe a disagio. Mi accomodo in tribuna insieme a Dany (mio malgrado :P )
L'idea mi sembra fantastica (secondo me Snorlite si vendicherà su qualcuno del Gioco dell'Oca :D ) purtroppo per impegni scolastici non penso di essere abbastanza attivo da poter partecipare u_u , mi accontenterò di seguirlo ;)
Godetevi lo spettacolo  ;)

*din don dan*

Iscrizioni Chiuse! Vi rimando al topic del gioco: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19148

Questo topic rimarrà aperto per qualsiasi questione logistica. Per chiarimenti più specifici sul gioco contattatemi tramite MP.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
mmm.. mi sa che hai sbagliato topic  :D
Oppure ho postato qui proprio per evitare di intasare gli altri thread con discorsi che non hanno nulla a che vedere e che sono "out of context"?Minchia, ma voi non avete mai fatto giochi di ruolo o d'interpretazione?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi auguro per voi che la prossima volta non linciate qualcuno sulla base di accuse infondate. :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma no, Pum era troppo divertente, aveva preso sul serio il ruolo :(
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi piacerebbe sapere cos'era Pum :/
Tralasciando il fatto che non puoi saperlo con certezza, a meno che tu non sia un veggente (e allora dovresti chiederlo direttamente alla divinità), voi credete che io sia stato un lupo, dato che mi avete mandato alla gogna.

Cristo, è un gioco d'interpretazione, riuscite a calarvi poco poco nel vostro personaggio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tralasciando il fatto che non puoi saperlo con certezza, a meno che tu non sia un veggente (e allora dovresti chiederlo direttamente alla divinità), voi credete che io sia stato un lupo, dato che mi avete mandato alla gogna. Cristo, è un gioco d'interpretazione, riuscite a calarvi poco poco nel vostro personaggio?
Io non ti ho votato, quindi puoi lasciarmi col beneficio del dubbio. Ricordati che sei stato linciato per volontá della maggioranza, non dell'unanimità del popolo. Solo il Negromante, adesso, dovrebbe sapere se eri lupo o meno, ma fino a quando non si rivela, amen.
 
Top Bottom