Lupus in Tabula - Il portale [Punto Logistico]

Kratos

Con me cascate male! >_
P.P.S. Qualcuno ha violato le regole della Collina *coff*coff*Jack*coff*dissennatore*coff*coff*. Se chiedo di non commentare i voti è perché ci saranno altri che commenteranno a loro volta e così via..
Ehi, non ho detto niente io... avevo solo risposto a jack che aveva commentato un vota sulla collina, così gli ho citato il tuo post in cui già a qualcuno gli avevi detto(indirettamente) che non si commentavano lì i voti
default_chirolp_gusun.gif
... sei cattivo
default_chirolp_gusun.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ehi, non ho detto niente io... avevo solo risposto a jack che aveva commentato un vota sulla collina, così gli ho citato il tuo post in cui già a qualcuno gli avevi detto(indirettamente) che non si commentavano lì i voti
default_chirolp_gusun.gif
... sei cattivo
default_chirolp_gusun.gif
Fai parte della categoria "..ci saranno altri che commenteranno a loro volta..."  :P  

Nel frattempo inauguro con piacere le chirolp del gioco!

qXnc9QB.gif
 
QaUJEMr.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Altro che lupi!

Silez, dì la verita: hai ucciso tu Ninten, perchè non aveva votato :D
Nah, non ci sarebbe stato gusto ad ucciderlo, infatti gli avevo assegnato una bella punizione, ma i lupi me l'hanno sbranato.  :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
-cut-

qXnc9QB.gif
  <---- IL MIO AMMOREE <3                                                                                                                                            ...
QaUJEMr.gif
<3
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ma come non si può votare durante la notte, ieri ho visto che c'era gente che la sera prima aveva votato verso le 22 circa, e io che ho votato alle 20 per quale motivo non avrei potuto farlo?

e poi anche fosse, è stato un errore di comprensione...

Io che ho il potere di proteggervi vi servo da vivo, non da morto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma come non si può votare durante la notte, ieri ho visto che c'era gente che la sera prima aveva votato verso le 22 circa, e io che ho votato alle 20 per quale motivo non avrei potuto farlo?

e poi anche fosse, è stato un errore di comprensione...

Io che ho il potere di proteggervi vi servo da vivo, non da morto...
Guarda che la notte di Tabula non combacia con quella reale LOL
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Di questo gioco non ci avevo capito una mazza, manco avevo visto il toipic della collina del linciaggio: e dire che volevo pure giocare XD

Comunque voto Stiviat perché ha preso Y.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Di base l'idea non era affatto male, i problemi, a mio avviso, sino stati la scarsità di chiarezza nelle fasi e la mancanza da parte di alcuni giocatori della capacità di calarsi nel ruolo (e di conseguenza postare dove e quando previsto).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quali frasi?

Per la seconda credo sia dovuto anche alla tenera età dei suddetti. Non per tirare sempre in ballo la stessa questione, ma sappiamo tutti che è così.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Oc, quindi è anche il gioco che è fatto male e non sono solo io che non capisco una mazza *faccinarandomdicontentezza*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In che senso? La distinzione fra Giorno Sera e Notte? :(
Personalmente, avrei reso tutte le fasi di 24h, nonostante questo sarebbe andato poi a discapito della durata del gioco, in quanto secondo me la discontinuità delle fasi ha generato confusione nei giocatori. Inoltre sono state rese note le durate delle fasi solo al secondo turno.

Per carità, le mie vogliono essere critiche costruttive, Silez, non prenderla a male. L'idea del gioco di base mi piaceva e mi piace ancora molto. x)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Personalmente, avrei reso tutte le fasi di 24h, nonostante questo sarebbe andato poi a discapito della durata del gioco, in quanto secondo me la discontinuità delle fasi ha generato confusione nei giocatori. Inoltre sono state rese note le durate delle fasi solo al secondo turno.

Per carità, le mie vogliono essere critiche costruttive, Silez, non prenderla a male. L'idea del gioco di base mi piaceva e mi piace ancora molto. x)
Infatti accetto volentieri critiche, mi serviranno per le prossime edizioni ;)

Avevo usato il primo turno per testare le tempistiche e mi sono accorto che la notte non aveva bisogno di 24 ore piene perché in meno di mezza giornata (reale) tutti i personaggi speciali mi avevano già risposto, per questo avevo accorciato la notte di 6 ore.
 
Personalmente mi trovo bene così: alla fine basta seguire i post di Silez. Inoltre ci manda i messaggi privati quando arrivano Giorno/sera/notte. Che volete di più?
 

NOVE

Parroco
Ma infatti ripeto che io ho postato nella Collina perchè avevo capito che li bisognasse postare di Notte
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La Collina sussulta per uccidere Devil93 ma dalla Piazza le voci sono forti..

 

Devil93™ è innocente! Al rogo °LYR°Swim!!

 

E fu così che °LYR°Swim fu bruciato nella notte più oscura di Tabula....
Ma quindi i voti nella collina che avevamo messo non contavano?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
La Collina sussulta per uccidere Devil93 ma dalla Piazza le voci sono forti..

 

Devil93™ è innocente! Al rogo °LYR°Swim!!

 

E fu così che °LYR°Swim fu bruciato nella notte più oscura di Tabula....
ma se il numero di mi piace viene sottratto non si dovrebbe contare solo coloro che giocano (e inoltre non tutti avevano votato)

inoltre devil aveva 5 voti, io 1

togliendo con i mi piace verrebbe 0 a entrambi e inoltre bisognerebbe controllare i mi piace di chi non gioca...
 
Top Bottom