Scambiansi mostri tascabili

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Questo è il thread in cui raccolgo tutti i pokémon che posso scambiare con i galantuomini che mi spediscono un'offerta tramite messaggi privati. Non è fornitissimo, a causa della mia slakinghiana poltroneria, ma è in continua espansione. Tutto quello che veggono i vostri occhi è disponibile immediatamente e in copia singola, salvo dove diversamente specificato (in realtà non più). Anche 100% legit, ovviamente.
In genere accetto solo scambi uno a uno (o due a due), e alla pari (5 IV per 5 IV, e via dicendo), con qualche aggiustamento minore dovuto ad abilità nascoste e/o mosse uovo. Ma proporre non costa nulla!
Controllate sempre quello che vi arriva! Io lo faccio sempre due volte, prima di inviare la merce, ma sono sbadato e distratto.
Nota bene: con "flawless" intendo che tutti gli IV utili sono a 31, tranne dove diversamente specificato.
 
 
~~~   OFFRO   ~~~

Pokémon flawless nati a Kalos (in ordine alfabetico, da breedare tranne dove diversamente specificato)
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/abra.png
- Abra, magicscudo/magic guard, natura timida/timid (un maschio disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/baltoy.png
- Baltoy, natura cauta/careful (uno disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beldum.png
- Beldum, corpochiaro/clear body, natura decisa/adamant (quattro disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/corphish.png
- Corphish, adattabilità/adaptability, natura decisa/adamant, mosse uovo acquagetto/water jet, dragodanza/dragon dance, rapidscambio/switcheroo (un maschio disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cubchoo.png
- Cubchoo, paura/rattled (diventa swift swim su Beartic), natura allegra/jolly, mega ball
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darumaka.png
- Darumaka, tuttafretta/hustle (diventa sheer force su Darmanitan), natura allegra/jolly, mosse uovo riduttore e ruotafuoco (wow so viable much power), mega ball (due maschi e due femmine disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/farfetchd.png
- Farfetch'd, agonismo/defiant, natura decisa/adamant, premier ball
 
- Flabébé rosso, fiorvelo/flower veil, natura calma/calm, cura ball
 
- Froakie, mutatipo/protean, natura timida/timid, mossa uovo fielepunte/toxic spikes (un maschio disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gastly.png
- Gastly, natura timida/timid, chic ball
 
- Honedge, natura decisa/adamant (un maschio disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png
- Magby, spiritovivo/vital spirit, natura modesta/modest (due maschi disponibili)
- Magby, spiritovivo/vital spirit, natura modesta/modest, bis ball (un maschio disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png
- Magikarp, paura/rattled (diventa moxie su Gyarados), natura allegra/jolly, sub ball (due femmine disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meditite.png
- Meditite, forzapura/pure power, natura allegra/jolly, mosse uovo gelopugno/ice punch, fuocopugno/fire punch, pugnoscarica/bullet punch
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png
- Mudkip, natura audace/brave, mosse uovo slavina/avalanche, sbadiglio/yawn, specchiovelo/mirror coat, contrattacco/counter (velocità imperfetta)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/munna.png
- Munna, sincronismo/synchronize, natura sicura/bold, mosse uovo altruismo/helping hand e staffetta/baton pass, dream ball
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidoranf.png
- Nidoran femmina, tuttafretta/hustle (diventa sheer force su Nidoqueen), natura timida/timid (uno disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidoranm.png
- Nidoran maschio, tuttafretta/hustle (diventa sheer force su Nidoking), natura timida/timid (due disponibili)
 
- Noibat, intrapasso/infiltrator, natura timida/timid, mosse uovo rapidscambio/switcheroo, ultra ball
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/piplup.png
- Piplup, acquaiuto/torrent, natura modesta/modest
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon.png
- Porygon in tutte le salse
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rotom.png
- Rotom, natura timida/timid (cinque disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sableye.png
- Sableye, burla/prankster, natura cauta/careful, mosse uovo raggiro/trick e ripresa/recover (due femmine disponibili)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scyther.png
- Scyther, tecnico/technician, natura decisa/adamant
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png
- Shroomish, velencura/poison heal, natura decisa/adamant, mosse uovo semebomba/seed bomb e semitraglia/bullet seed, minor ball (un maschio disponibile)
 
- Skiddo, mangiaerba/sap sipper, natura cauta/careful (un maschio disponibile)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/torchic.png
- Torchic, acceleratore/speed boost, natura decisa/adamant, mosse uovo staffetta/baton pass, colpo basso/low kick, fintoattacco/feint, nottesferza/night slash
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/trapinch.png
- Trapinch, natura allegra/jolly, scuro ball (disponibile una femmina)
 
- Vivillon (meadow), insettocchi/compoundeyes, natura timida/timid
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weedle.png
- Weedle, entrambe le abilità, natura allegra/jolly, ultra ball
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png
- Zorua, natura timida/timid

 
Shiny flawless Kalos born
 
Nessuno!

 
Servizio RNG (per adesso poca roba)
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ditto.png
Ditto e poco altro
Falda sotterranea: Roggenrola, Woobat, Basculin, Poliwag.
Castello sepolto: Sandile, Yamask, Claydol?
Bosco smarrimento: Tranquill, Swadloon, Venipede, Cottonee, Goldeen.
Cava pietrelettrica: Boldore, Joltik, Ferroseed, Klink, Tynamo.
Torre cielo: Litwick, Elgyem.
Percorso 17: Frillish, Finneon, Horsea.
Laboratorio P&P: Watchog, Herdier, Scraggy, Klink, Frillish, Finneon, Horsea.
Cava Ponentopoli: Boldore, Woobat, Axew.
Torre Dragospira: Tranquill, Vanillite, Deerling, Mienfoo, Druddigon, Cubchoo, Golett.
Percorso 9: Liepard, Garbodor, Minccino, Duosion, Pawniard.
Percorso 10: Herdier, Throh, Foongus, Bouffalant, Rufflet.
Fossa gigante: Golbat, Tangela, Swellow, Lunatone, Solrock, Absol, Drifblim, Piloswine, Sneasel, Delibird, Jynx, Boldore, Basculin, Seel, Poliwag, Clefairy, Ditto, Metang.

 
Spiccioli
 
- Pokérus
- Meadow Vivillon
- Elegant Vivillon
- Continental Vivillon
- Modern Vivillon
- Marine Vivillon
- Baccamodoro
- controllo del vostro TSV (se non sapete cosa sia, andate a vedere questo thread)
- controllo SV di fino a sei uova (vedi sopra)

 
~~~   CERCO   ~~~

- Questi pattern di Vivillon: Tundra, Icysnow, Archipelago, Sandstorm, Monsoon, Sun, Ocean.
- Qualsiasi pokémon con 5 IV utili a 31, con mosse uovo e natura giocabili, purché non appaia già nel mio mercatino.
- I seguenti pokémon con abilità nascosta, femmine (dove applicabile) e in ball pregevoli alla vista: Tentacool, [in aggiornamento]
- Megapietre esclusive, soprattutto di Y. Non esistono più, evviva!
 
~~~   NON CERCO   ~~~

- Pokémon ottenuti tramite cheat o hack.
- Pokémon ottenuti dal pokécheck o da simili servizi.
 
 
Lista dei galantuomini:
mattiuv23
Secutor
Passa
The Ghost
Nadlol
Ombra
Raffaxx94/MasterVera92
FRANCES488
Qualcosanik-san
Sreak
AndreCvg
LaBananaBendata
SManiac
Juliette
Sb4ll4t0
Shade Crystal
brook1992 (o SailorMario92 che dir si voglia)
Deskt
Lord Bel
iAddictedx
Misteryghost
pelo
Dxs
Requiem_EX
xBlue/Black/Ciocchini
Menshay
Xtrems22
gigipuff
Massi The Hunter
GenioGege
Drewtilde

 
Lista delle canaglie:
-vuota-
 
Grafica in costruzione. Sarà completata prima dell'uscita dei remake di Hoenn della riapertura della Pokébank della distribuzione di MegaLati@s dell'aggiornamento del pokécheck alla sesta generazione prima della distribuzione di Diancie prima dell'uscita della settima generazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Grazie, Pontifex! XD

Aggiunto un simpatico amico: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dratini.png (con extrarapido e abilità nascosta!)

Aggiornata la sezione "cerco".

Prossimamente arriveranno Porygon (grazie al GTS) oppure Chimchar (grazie a MasterVera). Non ho ancora deciso quale allevare dei due :P
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Aggiunto Smeargle!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png

Un grazie a Ombra per avermi fornito il genitore.

Aggiunti i pattern di Vivillon che mi mancano.

EDIT: aggiunto il best bird.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

La mossa uovo stealth rock è piuttosto rara su Skarmory, in quanto deve essere imparata prima su Nero2/Bianco2!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
altro scambio,altro pike superfigo

altro feedback positivo 
default_meow.gif
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io ho la masterball + qualche pokemon che potrebbe interessarti, guarda il mio mercatino (in firma il link)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Buone notizie: sono ancora vivo. Un esame fastidioso mi ha levato parecchio tempo e parecchia voglia di pokémon, ma adesso sono tornato e sono pronto a portare avanti tutti i progetti di breeding lasciati in sospeso!

Questo è il mercato in cui il cliente è felice se viene preso a pesci in faccia: aggiunto il re dei pokémon //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png

Mysteryghost, non mi sono dimenticato di te. Domani ti scrivo un messaggio e ci mettiamo d'accordo!
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Ho visto che cerchi Pokemon con abilità nascosta,io ho Pinsir, Beautifly,Vullaby ♀ con DW ability se ti interessano
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Pinsir me l'hanno già scambiato, mentre Beautifly e Vullaby hanno un'abilità nascosta che è meno utile di quella regolare, quindi non mi servono, mi spiace.

Tra l'altro, devo aggiornare la lista dei cerco. Provvedo.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho aggiornato con un po' di cose. Baltoy, Sableye, e Magby. Ringrazio di nuovo Fra per avermi fornito il genitore dorato per quel Sableye!
 

Miciosca

Zoidberg
Ciao mi interessa il tuo Noibat...se vuoi puoi guardare il mio mercatino (ho alcuni pattern di Vivillon che ti mancano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

zRicky56

Zoidberg
Scambi anche strumenti? mi servirebbero una Life orb, una focus sash, una assault vest e una toxic orb. In cambio posso darti un Gastly shiny all31 che ho ricevuto in SP *-*
 
Top Bottom