Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Z?

Mustafà

Zoidberg
E le missioni festival non ce le vorremmo di nuovo? Comodissime per ottenere strumenti e altro nonché fonte di socializzazione. Con X e Y si fa tutto on line!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
-Più zone post lega ( una roba tipo il settipelago di RF/VF ) o al limite il parco lotta di Smeraldo o qualcosa di simile

-Rematch con i Capopalestra (ci sono alla villa lotta per caso? non ho ancora visto) -- Diciamo che al Castello Lotta ( percorso 6 o 7 , non ricordo ) salendo di titolo nobiliare si ha la possibilità di sfidare più volte i capipalestra con meno pokèmon e di livello inferiore.. però magari arrivassero al livello 70 sarebbe meglio .

per ora mi vengono in mente solo queste  ^^
 

yoppap

Amico
Sarebbe bello SE:

-potenziassero due volte (o anche più, tipo dark souls) la lega pokèmon (e anche l'antagonista perché no) e quando sono al lv100 (magari solo quelli di diantha) acquisiscono/modificano le iv perfette e nature/abilità giuste

-aggiungere le megaevoluzioni agli altri superquattro (megacharizard y per malva e x per lilia, megagyarados, megascizor)

-l'aggiunta di un oggetto (costoso e parecchio arduo da ottenere) tipo la capsula abilitàV2 che permetta di cambiare in abilità DW ma solo una volta ogni tot mesi (con accorgimenti al cambio ora manuale dal sistema interno)

-un software in-game o ester no per controller di non avere roba modificata (sicuramente qualcuno ci riuscirà prima o poi)

-legato a quello sopra, automaticamente cancellare dal gioco i mostri illegali appena ci si connette con un meccanismo di pulizia dati

-la possibilità di rendere brillante un pokè a scelta per cartuccia una volta l'anno o anche due così i moralisti non si disperano perché hanno ottenuto con "fatica e sudore" i loro amati brillanti…

-rendere un po' più frequenti i cambi climatici (per evolvere il mio sliggoo ci ho messo quasi una settimana, girando tutti i percorsi)

-la possibilità di rendere in 4-5IV perfetti (a caso per forza) un leggendario per cartuccia (con check del 3ds per evitare gli ingordi) oppure un incremento delle possibilità di trovarli con tali iv e nature giuste

-introdurre un dannato cercasfide

-gli ultimi avversari o il boss della villa lotta renderli come un giocatore "reale" ovvero, in assenza di connettività/difficoltà di connessione c'è uno dei programmatori (a random, avete letto tutti quei nomi nei titoli di coda? almeno 10 potrebbero starcene) con la sua squadra con iv ed evs/nature giuste, in alternativa un giocatore online con il miglior rateo di vittorie/sconfitte appare in game (anche solo i suoi dati con la squadra giusta e poi viene gestito "intelligentemente" dal I.A); ora mi rendo conto di quanto dark souls mi sia entrato nel sangue (vedi vecchio monaco)...

-aggiungere più vestiti (anche materiali per il videoclip, sì ci ho smanettato, diciamo un po'... e mi ha pure fatto piacere),almeno il doppio non sarebbe male, ho trovato piacevole il fatto dei vestiti

-rendere possibile risfidare i capi palestra (molto più tosti ovviamente magari con 1 o 2 nuovi mostri in squadra) e come rcompensa oltre ai classici soldi una nuova MT, magari una di quelle mancanti da B/N in X/Y

-potenziare gli esperti mosse, santo pistacchio...

-mettere più pokè delle vecchie gen nell'erba anziché solo i dannati safari (utili solo per le abilità nascoste e caccia brillanti)

-mettere molte più differenze fra i sessi (colore, modificare almeno una cosa nell'estetica), porco maiale, ma l'avete visto sylveon, ha un nome maschile ma con tutto quel rosa, nastrini e lustrini non sembra una femmina? Voglio dire, mi vai a censurare un episodio in cui james si traveste da donna (come se jessie non si vestisse mai da maschio...) e poi mi lasci ste' vaccate nel gioco? Tanto che il mio sylveon si chiama Gayo (ammetto che è anche originale e ironico, però mi sentivo a disagio a coccolare eevee per ottenere i due cuori del pokèio&te… con tutto il rispetto per eventuali utenti nel forum con orientamento omosessuale)

Per ora questo è il più che mi viene in mente

P.S:è demon's souls non dark souls
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dantès

Zoidberg
Il PWT.

E le musiche personalizzate per ogni palestra.

E i pokèmon cavalcabili ovunque. A cosa serve la zona della fattoria degli Skiddo? A farti sentire il remix del tema dei chocobo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

N567891

Passante
ANCHIO TREMENDAMENTE
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
 

Toti

Zoidberg
Straquoto tutti quelli che vogliono aumentare il post-lega.

Per quanto riguarda la storia: capisco che è un gioco indirizzato specialmente ai bambini e adolescenti ma dio bono mettici senso nei dialoghi, ricordo in pokemon B/W quando Aralia fa ricerche su Klink nella grotta e alla fine arriva alla sua teoria "Ma certo, Klink è comparso magicamente 100 anni fa!!!!" ma che scienziata sei?

Per quanto riguarda le megaevo: boh solo io trovo che siano la cosa più inutile mai inventata? ABOLIZIONE TOTALE

Per quanto riguarda Dunsparce: questo essere (cosa schifo è?) è da 3 generazioni che non ha una evoluzione mettiamola una, non dico due, una piccolina piccolina?

Per quanto riguarda la difficoltà: ok per il pre lega, ma per il post lega si poteva fare di meglio magari allenatori più competitivi?

Per quanto riguarda i vari Team rock, idro ecc: Ma sono cattivi o cosa?

Per quanto riguarda le abilità: L'utilità di fugafacile? Mettiamo qualcosa di più serio

Per ultimo ma non meno importante: voglio che venga tolto il nerf di Splash su Magikarp, voglio che ritorni alla sua potenza originale: ​
2905213-2904986-magikarp.jpg
 

yoppap

Amico
Un'altra cosa che ho notato e mi ero dimenticato è il fatto di non poter registrare i pokè visti negli incontri online, cribbio è così dalla prima generazione...
 

peve

Passante
Sinceramente vorrei un condiv. esp. nerfato perchè quello attuale è troppo potente e rende troppo facile il gioco (magari potrebbero fargli dare esperienza massima al pokemon che combatte e a quello a cui è assegnata), il pokemon che ti segue come in hgss, una zona safari dove puoi catturare dei pokemon di base a cui verranno aggiunti quelli del safari amici e una storiella post-lega con conseguente incremento dei liveli dei tipi alla lega.
 

MxY

.
- Lo sprite del Pokémon che ti segue

- Differenziazione tra minisprites dei Pokémon normali e minisprites dei Pokémon shiny

- Reintroduzione delle faccine [tipo like] durante gli scambi, ad oggi mi risulta abbastanza difficile far capire ad un giapponese che il Pokémon da lui proposto non mi interessa [senza considerare il fatto che quando uno clicca su "proponi" è praticamente impossibile tornare indietro]
 

Dxs

Mod
- Reintroduzione delle faccine [tipo like] durante gli scambi, ad oggi mi risulta abbastanza difficile far capire ad un giapponese che il Pokémon da lui proposto non mi interessa [senza considerare il fatto che quando uno clicca su "proponi" è praticamente impossibile tornare indietro]
ecco, io vorrei capire cosa frullasse per la testa ai programmatori quando hanno deciso di eliminare questa piccola e comodissima funzione. veramente assurdo. spero la reinseriscano al più presto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
sarebbe bello se fosse stato più difficile come tutti dicono, e se si potessero allenare tutti i pokemon allo stesso livello in modo che ognuno metta in squadra i pokemon che piacciono allo stesso livello dei soliti.

cioè per vincere nelle competizioni devi usare solo quei pokemon e non è possibile vincere per esempio con un raichu.

poi avrei dato le megaevoluzioni ai pokemon più deboli, (come hanno fatto con mawile, pinsir e heracross)...tipo a tyranitar è inutile potenziarlo ancora. sarebbe bella a tauros una megaevoluzione.

e ovviamente un avventura più lunga....e aumentare la difficoltà nel salire di livello.

e anche la possibilità di trovare oggetti unici ma con una difficoltà enorme.

diciamo in stile final fantasy che per salire di livello o trovare armi o oggetti dovevi sudare sangue.
 

alexkibaku

Umile Lavoratore....
si ma un pokemon con tre evoluzioni secondo me basta e avanza....meglio megaevolvere quelli senza evoluzioni e più deboli.
 

luca6

Zoidberg
- Lo sprite del Pokémon che ti segue

- Differenziazione tra minisprites dei Pokémon normali e minisprites dei Pokémon shiny

- Reintroduzione delle faccine [tipo like] durante gli scambi, ad oggi mi risulta abbastanza difficile far capire ad un giapponese che il Pokémon da lui proposto non mi interessa [senza considerare il fatto che quando uno clicca su "proponi" è praticamente impossibile tornare indietro]
Assolutamente d'accordo negli scambi on line!!ormai ho rinunciato..pure lo scambio prodigioso inutilizzatto..chi ne ha capito l'utilità?

Mi piacerebbe rivedere qualche baby Pokemon di Pokemon già esistenti, tipo baby schiter o baby buizel e l'evoluzione di altri che è dalla prima generazione che sono così..

Ultimo, ma più importante gli insegnamosse!!!ho capito che hanno volutamente omesso di metterli per inserirli nel prossimo capitolo(spero), però mosse per i Pokemon troppo limitate!!
 

TheLeo

Passante
Cazzo devo andare in Gamefreak, questi non capiscono che potrebbero fare il gioco del secolo invece ogni volta sempre le solite minchiate.

Allora,

-negli scambi devono mostrare tutto cazzo del pokemon, voglio sapere anche quanti peli ha sul culo prima di accettare uno scambio!

-Un giudice piu preciso nelle Valutazioni IV

Rendere piu veloci meccaniche di gioco basilari/cose per cui ti devi sorbire dialoghi , ad esempio avviso di quando esce l'uovo alla pensione mi piacerebbe un avviso

-Possibilità di richiedere/cercare shiny sul GTS.

-Possibilità di fare incontri 6vs6

-Possibilità di giocare in cooperativa la Villa Lotta e altre strutture con lotte multiple

-Voglio un Post-Lega enorme

-Pokemon che ti segue dietro

-Sprite shiny anche nell'Overworld/schermata squadra

-Chiarezza sui punti Allenamento, sia ingame(li devono spiegare ai nuovi giocatori) sia laa possibilità di vederli con precisione

-Voglio una trama adulta, con del Lore vero(un pò alla Skyrim, in cui trovi i libri, la gente racconta leggende etc)

Altro che ora non mi viene in mente magari posto piu avanti
 
Cazzo devo andare in Gamefreak, questi non capiscono che potrebbero fare il gioco del secolo invece ogni volta sempre le solite minchiate.

Allora,

-Pokemon che ti segue dietro

- LE MEGA CANNE !! HAAHAHAAHA ( che danno la possibilità di catturare delle megaevo  direttamente sarebbe figo
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
  :D

Altro che ora non mi viene in mente magari posto piu avanti
mi basta questo  :D   ^^
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sinceramente vorrei un condiv. esp. nerfato perchè quello attuale è troppo potente e rende troppo facile il gioco (magari potrebbero fargli dare esperienza massima al pokemon che combatte e a quello a cui è assegnata), il pokemon che ti segue come in hgss, una zona safari dove puoi catturare dei pokemon di base a cui verranno aggiunti quelli del safari amici e una storiella post-lega con conseguente incremento dei liveli dei tipi alla lega.
Non è più facile, poiché le ev non le acquisisce...
 

yoppap

Amico
Ecco cosa ho dimenticato: le mosse doppio tipo es. idrovampata (il più blando che mi viene in mente) non starebbe bene fuoco/acqua?

Il doppio stato, perché un pokè avvelenato non può anche farsi una bella dormita mortale (indotta: ipnosi,sonnifero et similia)?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ecco cosa ho dimenticato: le mosse doppio tipo es. idrovampata (il più blando che mi viene in mente) non starebbe bene fuoco/acqua?

Il doppio stato, perché un pokè avvelenato non può anche farsi una bella dormita mortale (indotta: ipnosi,sonnifero et similia)?
Un pokèmon Addormentato+Avvelenato è da buttare...

Per il doppio tipo intendi come la Peculiare di Hawlucha? Credo lo faranno
 

yoppap

Amico
E' proprio quello lo scopo del doppio status veleno+sonno, o con due mosse oppure una singola mossa con bassa accuratezza, allo stesso modo di paralisi+veleno (o altre combinazioni) dato che ora l'unico doppio status presente è veleno/paralisi/sonno+confusione;

per quanto riguarda le mosse doppio tipo sì, proprio come schiacciatuffo, però in quel caso il secondo tipo è ancora "ibrido/nascosto", magari anche con un secondo tipo nascosto (che arreca un danno ridotto, ipotesi) non sarebbe male così anziché dare solo la possibilità a idrovampata di scottare il nemico, gli infligge effettivamente anche danno di fuoco.
 

gGiova

e-ehi.
Posso dire la verità? Tanto hype per la grafica 3D, eppure ora rimpiango l'aspetto visivo puro cartoonesco di un tempo. Questa grafica nell'esplorazione mi fa perdere la magia, personalmente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
... ma adesso che gioco a Bianco2 (che è immediatamente precedente a XY) vedo quanto brutta sia la grafica, pixellosissima da spavento. 

Non occorre menzionare il 3D, io uso sempre il 2D e vedo quanta differenza ci sia... e meno male, direi: basta con la grafica da game boy.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
... ma adesso che gioco a Bianco2 (che è immediatamente precedente a XY) vedo quanto brutta sia la grafica, pixellosissima da spavento. 

Non occorre menzionare il 3D, io uso sempre il 2D e vedo quanta differenza ci sia... e meno male, direi: basta con la grafica da game boy.
Quoto
default_sisi.gif
.. io la prima volta sono rimasto del tipo:"Ma, ma, ma che razza di mondo è mai questo? Ma, ma è bellissima la grafica
default_WUWdc.gif
___ "

Poi quando l'ho fatto provare ad un mio amico, lui:

"Porca...."
 

Zaffira

Avicoltrice
Mi manca il vecchio modo di usare Sub: ovvero quello di esplorare i fondali marini e tra le alghe catturare i pokèrini e trovare gli strumenti. Nel gioco di Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 quando ho provato che si usa solo per andare in un edificio sotterraneo mi ha fatto schifo.
 
Top Bottom