Honokha

Castello Lotta e Titoli Nobiliari

13 risposte in questa discussione

Sapete dirmi ogni quanto si sale di titolo e sopratutto secondo quale logica arrivano le persone nel castello?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Allora, se diventi: vinci:

barone perla

visconte polvostella

conte grande perla

marchese pezzo stella, o pepita, o trittiperla

duca pepita o granpepita

granduca pezzo cometa.

Salirai di titolo quando, uscendo dal castello, vieni fermato e ti viene detto che hai conquistato un nuovo titolo.

Per farlo, devi batter tutti quelli presenti nel castello, e dovrai ripassare le stanze diverse volte, perché alcuni personaggio si imboscano o arrivano più tardi.

Per velocizzare le cose puoi mandare le cosiddette lettere di invito, ma io non le ho provate ancora, mi son fermata a Contessa.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io da marchese ho pure trovato e sfidato Lem (capopalestra elettro) lì dentro! Magari ci sono tutti i capopalestra :D

Link di questo messaggio

(modificato)

Io da marchese ho pure trovato e sfidato Lem (capopalestra elettro) lì dentro! Magari ci sono tutti i capopalestra :D

Sì, ci sono. Vengono anche i Superquattro, ma mi sembra soltanto da Duca/Duchessa in poi.

Ornella fa anche megaevolvere Lucario. È stato bello vedere il mio Gardevoir obeso [cit. Snorlite] lottare contro MegaLucario.

Modificato da Deadly_Serenade

Link di questo messaggio

io sono duca ed ora iniza ad essere interessante trovi i super 4 e i capi palestra con pike lvl 55/60 per non parlare della ballerine in kimono con 2/3 audino ottimi per expare, io le lettere le utilizzo e sono molto utili per cercare di evitare il più possibile la gentaglia con i pike a livelli bassissimi come i baroni o i visconti

Link di questo messaggio

io sono già Granduca da un po' e puoi ribattere la campionessa della Lega,anche lei Granduchessa

Link di questo messaggio

è che boh, non mi sembra molto conveniente spendere i miliardi per battere gente e ricavare oggetti molto meno costosi di ciò che si è pagato... la lettera di sfida nera costa 300.000.....

e riguardo lo skill delle lotte non ha più senso rifarsi la Lega?

Link di questo messaggio

è che boh, non mi sembra molto conveniente spendere i miliardi per battere gente e ricavare oggetti molto meno costosi di ciò che si è pagato... la lettera di sfida nera costa 300.000.....

infatti non conviene, serve solo ad avere il titolo

Link di questo messaggio

ciau a tutti ho bisogno di un info riguardo alla casa della nobilta... come faccio a salire di grado grazie

Link di questo messaggio

devi fare tante lotte,entraci più volte al giorno

Link di questo messaggio

e ma tipo quante? ce un numero predefinito?

Link di questo messaggio

Se vuoi salire di grado velocemente, utilizza le lettere di invito, arriva molta gente, poi piu' avanzi di grado piu' i livelli sono alti. E' semplice, batti batti batti, naturalmente piu' vai avanti nel grado piu' ci metti a salire al prossimo.

Link di questo messaggio

Monetamuleto + Potere Guadagno = almeno il doppio di quello che hai speso ;)

Link di questo messaggio