Castello Lotta e Titoli Nobiliari

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, se diventi: vinci:

barone perla

visconte polvostella

conte grande perla

marchese pezzo stella, o pepita, o trittiperla

duca pepita o granpepita

granduca pezzo cometa.

Salirai di titolo quando, uscendo dal castello, vieni fermato e ti viene detto che hai conquistato un nuovo titolo.

Per farlo, devi batter tutti quelli presenti nel castello, e dovrai ripassare le stanze diverse volte, perché alcuni personaggio si imboscano o arrivano più tardi.

Per velocizzare le cose puoi mandare le cosiddette lettere di invito, ma io non le ho provate ancora, mi son fermata a Contessa.
 

Gebrico

Zoidberg
Io da marchese ho pure trovato e sfidato Lem (capopalestra elettro) lì dentro! Magari ci sono tutti i capopalestra :D
 
Io da marchese ho pure trovato e sfidato Lem (capopalestra elettro) lì dentro! Magari ci sono tutti i capopalestra :D
Sì, ci sono. Vengono anche i Superquattro, ma mi sembra soltanto da Duca/Duchessa in poi.

Ornella fa anche megaevolvere Lucario. È stato bello vedere il mio Gardevoir obeso [cit. Snorlite] lottare contro MegaLucario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
io sono duca ed ora iniza ad essere interessante trovi i super 4 e i capi palestra con pike lvl 55/60 per non parlare della ballerine in kimono con 2/3 audino ottimi per expare, io le lettere le utilizzo e sono molto utili per cercare di evitare il più possibile la gentaglia con i pike a livelli bassissimi come i baroni o i visconti
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
è che boh, non mi sembra molto conveniente spendere i miliardi per battere gente e ricavare oggetti molto meno costosi di ciò che si è pagato... la lettera di sfida nera costa 300.000.....

e riguardo lo skill delle lotte non ha più senso rifarsi la Lega?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
è che boh, non mi sembra molto conveniente spendere i miliardi per battere gente e ricavare oggetti molto meno costosi di ciò che si è pagato... la lettera di sfida nera costa 300.000.....

e riguardo lo skill delle lotte non ha più senso rifarsi la Lega?
infatti non conviene, serve solo ad avere il titolo
 

Hisoka

Zoidberg
ciau a tutti ho bisogno di un info riguardo alla casa della nobilta... come faccio a salire di grado grazie
 

Leon

Zoidberg
Se vuoi salire di grado velocemente, utilizza le lettere di invito, arriva molta gente, poi piu' avanzi di grado piu' i livelli sono alti. E' semplice, batti batti batti, naturalmente piu' vai avanti nel grado piu' ci metti a salire al prossimo.
 

Devil93™

More then devilish
è che boh, non mi sembra molto conveniente spendere i miliardi per battere gente e ricavare oggetti molto meno costosi di ciò che si è pagato... la lettera di sfida nera costa 300.000.....

e riguardo lo skill delle lotte non ha più senso rifarsi la Lega?
Monetamuleto + Potere Guadagno = almeno il doppio di quello che hai speso ;)
 
Top Bottom