We need more users

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ogni tanto io, o qualche altro mod postiamo qualcosa.

Se qualcuno ha contenuti da proporre, per il momento può sempre farlo presente qui sul forum, e il primo che passa lo inserisce.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I primi effetti del video!

o1sF8Fo.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bah, continuo a non capire cosa ci sia di difficile da capire, gli avvisi sono ovunque, mi sembra abbastanza ridicolo lamentarsi...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bene, farò il record di ban, mi sto divertendo un sacco :D
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Bene, farò il record di ban, mi sto divertendo un sacco :D
D:  è in questi momenti che mi chiedo come ci si sente ad essere admin

comunque esiste anche gente volenterosa:

Cosa ti ha convinto a contribuire alla wiki?

Il fatto che così posso aiutare anche io nel far sapere le cose alle persone con il nostro stesso "hobby", cioè quello dei pokémon, e il video su YouTube
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
D:  è in questi momenti che mi chiedo come ci si sente ad essere admin

comunque esiste anche gente volenterosa:
Sensazione molto simile all'onnipotenza, anche se inizi veramente a realizzare la vastezza dei tuoi poteri in questi casilol
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Prima ho fatto una piccola modifica alla pagina Orotto, poi mi sono ricordato che Orotto non è ancora stato rivelato ufficialmente, quindi la pagina andrebbe cancellata?
 

Franky7

Wiki
Visto che questa discussione è finita nel dimenticatoio e dopo averne parlato di persona con Dany e Gkx, mi sono deciso a rispolverarla. Con i social network siamo praticamente in palla, non si è più deciso chi si prende l'impegno di farlo, soprattutto in maniera continuativa. Serve pubblicare post più spesso, non dico quotidianamente (anche se sarebbe meglio), ma almeno ogni due/tre giorni, in modo che la pagina esca sempre nelle bacheche, raccogliendo "mi piace" che possono attirare nuovi utenti. Come suggerii tempo addietro, si potrebbero postare i link alle pagine appena create, magari con uno stile/titolo/colore differente per ogni tema (giochi-anime-GCC), o le nuove mosse di un Pokémon "vecchio" in X e Y. Ora, chi si offre? Chi ne ha voglia, non scriva "Potrei farlo io.", ma "Lo voglio fare io perché.." dando una motivazione. Noi poi sceglieremo a chi dare in mano il lavoro (molto tra virgolette perché non richiede più di 10 minuti al giorno per farlo). Quindi ragazzi, fatevi sotto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Dopo 2 mesi di inattività (causa implosione del mio PC
default_chirolp_toho.gif
  ) posso dirti che me vorrei occupare io perché non potendo fare edit sostanziali sulla wiki della sesta generazione posso sempre pubblicare news e curiosità che sono la mia specialità.
 

Franky7

Wiki
Dato che sei l'unico che si è proposto, direi che la carica è tua. Parlo con gli altri admin e ti facciamo sapere. Riesci a preparare magari un video di presentazione su come si edita sulla wiki? (Iscrizione, modifica pagine, visualizzazione anteprima, ultime modifiche ecc.. In modo carino e divertente)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Per questo chiedo il video. Però, se sei iscritto alla wiki, c'è la pagina di spiegazione che ti dice cosa fare,
E dive sarebbe?

EDIT: trovata...ma non ho capito la cosa del ====quarto livello==== e delle immagini... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Per questo chiedo il video. Però, se sei iscritto alla wiki, c'è la pagina di spiegazione che ti dice cosa fare,
E dive sarebbe?

EDIT: trovata...ma non ho capito la cosa del ====quarto livello==== e delle immagini... :(
ed è anche per questo che io ho messo il like al tuo posto precedente. la spiegazione alla fine è chiara, ma alcune cose tra cui quelle già postate da kratos non le ho ancora capite
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La "cosa del quarto livello" de ho capito quello che vuoi sapere, serve per fare un sottoparagrafo di quarto livello, tendenzialmente usato poco spesso. Probabilmente un esempio ci dovrebbe essere un "Mezase Pokémon Master": se hai un sottoparagrafo di terzo livello che si può dividere in più punti usi un sottoparagrafo di livello più alto. La "cosa delle immagini" sinceramente non ho capito a cosa si riferisca
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La "cosa del quarto livello" de ho capito quello che vuoi sapere, serve per fare un sottoparagrafo di quarto livello, tendenzialmente usato poco spesso. Probabilmente un esempio ci dovrebbe essere un "Mezase Pokémon Master": se hai un sottoparagrafo di terzo livello che si può dividere in più punti usi un sottoparagrafo di livello più alto. La "cosa delle immagini" sinceramente non ho capito a cosa si riferisca
Immagini intendo tutto...Poi, potresti spiegare bene tutto, dato che così mi sa che è ancora peggio ^^ ?

E poi, da quello che avevo capito, la coaa de "il quarto livello" non era riguardante la grandezza della scrittura?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ImmaginiLe immagini sono indicate in maniera simile ai link. Per aggiungere un'immagine occorre "linkare" l'immagine ed aggiungere "File:" prima del nome. Ad esempio [[File:erbaIC.gif]] risulterà in  .

Gli attributi di formattazione possono essere tranquillamente aggiunti alle immagini, separati da linee verticali " | ".

Ad esempio [[File:152.png|thumb|center|100px|Chikorita]] comparirà come


Chikorita
 
questo^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non potreste essere più precisi? In ogni caso nel 90% dei casi basta copiare da Bulba, non è necessario sapere con esattezza il significato di ogni carattere, ho capito un mese dopo essere diventato amministratore che cavolo c'era scritto nella firma che uso da più di un anno, quindi anche se non è chiaro un thumb right o che so io non è importante, nessuno vi chiede di creare pagine dal nulla. Il livello dei paragrafi c'entra con la grandezza del titolo del paragrafo, di nuovo ti rimando a Mezase Pokémon Master, in cui puoi notare che la prima sezione ha un titolo molto grande e con una riga sotto, i paragrafi di quinto o sesto livello quasi non si differenziano dal testo normale
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non potreste essere più precisi? In ogni caso nel 90% dei casi basta copiare da Bulba, non è necessario sapere con esattezza il significato di ogni carattere, ho capito un mese dopo essere diventato amministratore che cavolo c'era scritto nella firma che uso da più di un anno, quindi anche se non è chiaro un thumb right o che so io non è importante, nessuno vi chiede di creare pagine dal nulla.

Il livello dei paragrafi c'entra con la grandezza del titolo del paragrafo, di nuovo ti rimando a Mezase Pokémon Master, in cui puoi notare che la prima sezione ha un titolo molto grande e con una riga sotto, i paragrafi di quinto o sesto livello quasi non si differenziano dal testo normale
Non ci ho capito niente lo stesso sulla cosa del livello :')...comunque...e se dopo aver copiato da bulba, ci stanno le immagini con le scritte in inglese (tipo quel quadratino verde con scritto erba), le scritte sono in inglese...
 
Top Bottom