We need more users

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per me va bene, l'unica cosa che mi sono dimenticato sempre di chiedere: Wobbuffett non era preso da "What about that"?
 
la canzone non fitta bene il video secondo me
Per me non ci sta male: "Il mondo è grande, grande, ma...", "Gira, gira il mondo"... a mio parere si addicono ai Trivia. Non per attinenza di testo, ma proprio per il fatto che scoprire nuove cose ti "apre il mondo" (forse sono troppo filosofica...)

il logo piccolo della wiki dovrebbe comparire un pelino, ma proprio un pelino, più velocemente, e mentre sta comparendo contemporaneamente dovrebbe comparire anche "Quante cose sai sui Pokémon?" :)
Anche la "lentezza" dell'apparizione del logo, per me, sta bene nel contesto in cui questo è inserito: la canzone, all'inizio, è tranquilla, quindi cos'è meglio di immagini che appaiono "tranquillamente"? :D

Ora che ho finito di regalarmi un ban dal wiki (xD), posso finalmente dirlo:

questa versione mi piace veramente tanto!

Ti segnalo però due errori di battitura, trovati nella prima riga del Trivia su Latiaziken: "Frai" scritto attaccato e "atrwork" (adesso pure tu mi caccerai via, pensando che non mi vada bene mai niente :D
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ed ecco la versione finale 
default_chirolp_wkiss2.gif
(però ho come l'impressione che il codec mi abbia inculato l'audio... )
 

Gkx

Admin
scusate se intervengo a video praticamente già finito, ecco qualche osservazione:

- non si può usare una canzone che non sia la sigla dell'anime (a qualità infima tra l'altro)?  possibilmente anche qualcosa senza copyright...  mi sembra che con quella il video sia davvero tamarro, e dà l'idea (sbagliata) che il wiki si occupi prevalentemente dell'anime.

- mi sembra che le scritte siano molto lente, è possibile mostrarle a intervalli di 6-7 secondi invece che di 10?

- la parte su snorlax è tutta in grassetto e le altre no (lo toglierei a snorlax)

- per favore, un font che non sia l'arial (il lucida grande / lucida sans del wiki è preferibile)

- a 1:24 (e forse altre volte), "pokémon central wiki" va senza "il" davanti (o "il wiki" o "pokémon central wiki")

provvedo a registrare un canale youtube, in ogni caso
 

Silez

BEST LURKER EVER.
scusate se intervengo a video praticamente già finito, ecco qualche osservazione:

- non si può usare una canzone che non sia la sigla dell'anime (a qualità infima tra l'altro)?  possibilmente anche qualcosa senza copyright...  mi sembra che con quella il video sia davvero tamarro, e dà l'idea (sbagliata) che il wiki si occupi prevalentemente dell'anime.

- mi sembra che le scritte siano molto lente, è possibile mostrarle a intervalli di 6-7 secondi invece che di 10?

- la parte su snorlax è tutta in grassetto e le altre no (lo toglierei a snorlax)

- per favore, un font che non sia l'arial (il lucida grande / lucida sans del wiki è preferibile)

- a 1:24 (e forse altre volte), "pokémon central wiki" va senza "il" davanti (o "il wiki" o "pokémon central wiki")

provvedo a registrare un canale youtube, in ogni caso
Ok, sistemo un po' tutto. Nel frattempo mi trovate una canzone ideale per il video?
 

Franky7

Wiki
Per non violare il copyright, bisogna pensarla bene la canzone. Al momento non ho idee, l'unica cosa è che non sarebbe male aggiungere le immagini diei tre starter di Kalos quando esce la scritta della sesta generazione..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Senza copyright è un po' difficile... Per non usare la sigla dell'anime, si potrebbero usare delle bgm dei giochi, magari mettendo il copyright in basso a destra o dove c'è spazio
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
00:16= ...il suo peso si aggira si...

00:29= il nome esatto dovrebbe essere Latiken, se non erro

Per il resto mi sembra tutto perfetto :)
E aggiungo anche a 00:43 "ottenuto una Mega evoluzione Megaevoluzione", tutto attaccato, e a 01:18 "migliorare il Pokémon Central Wiki" (o in alternativa io metterei "migliorare il nostro wiki") :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
il testo di snorlax è ancora tutto in grassetto!

per il resto va benissimo, la musica è perfetta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La musica è la migliore, personalmente preferisco quella di Iris, ma non si può accorciare senza storpiarla troppo, e mi piace molto anche questa
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il video è fantastico, ma non ho capito se qualcuno ha deciso di occuparsi di Facebook (se Twitter riposta quello che c'è su fb non ci deve stare a dietro nessuno)
 
Top Bottom