Z-teph

Scambia & Gioca Pokémon: carte in regalo

11 risposte in questa discussione

Allora, non so chi ha comprato delle bustine ultimamente, ma nei nuovi pacchetti si Scambia & Gioca c'è un buono per una carta Pokémon EX. Qualcuno sa quali sono quelle che inviano? Se si tratta di Altaria o di Camerupt mi servirebbero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Molto probabilmente sono carte rotate

Link di questo messaggio

Dici? Non credo che diano una ex dei set pre hl... cmq conoscendo scambia & gioca è molto probabile, dato che già una volta avevano regalato carte (erano bustine R/Z ma quelle in regalo erano dei set base, jungle e fossil... bleah!).

Link di questo messaggio

Beh staremo a vedere visto che ne ho inviati due

Link di questo messaggio

Io ne ho inviati circa 15, di cui 3 o 4 a nome mio, gli altri dei miei parenti, perchè non ero sicuro che potessi spedirli tutti a nome di una sola persona... ;_;

Link di questo messaggio

Ma nella stessa busta ?

E poi anche se ne invii due con lo stesso nome è meglio per loro perchè ciò significa che compri tanti pacchetti

Link di questo messaggio

Le carte che regalano sono

Dei Persian EX  :grr: :grr:

Quasi quasi era meglio che non gli inviavo i coupon ;_; ;_;

P.S.

IRDG mi dovrai dire che faccia hai fatto alla vista di tutti quei "micini"  :grr:

Link di questo messaggio

Purtroppo mia mamma non li ha ancora spediti... gliel'avevo detto 1 settimana fa di andare alle poste... uff... cmq sempre meglio di nulla, le venderò o scambierò... se trovo qualche pollo...

Link di questo messaggio

io ho scambiato un persian EX per 4 celio e ho venduto un raikou a 10 euro (al pokamon day dove li regalavano).

LOL!

Link di questo messaggio

A me le box topper me le regalano  ;_;

Link di questo messaggio

Mi sono arrivate, dopo 2 mesi... alleluja...

nella prima busta c'erano un rocket raikou (in ita!!! yuppi! viva le deoxys!) un rocket persian (chissà perchè me l'aspettavo... >_>) e un articuno promo... ora però sto aspettando altre 12 carte... io ho inviato 15 coupon! Dove sono le altre???

Link di questo messaggio