Scambia & Gioca Pokémon: carte in regalo

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, non so chi ha comprato delle bustine ultimamente, ma nei nuovi pacchetti si Scambia & Gioca c'è un buono per una carta Pokémon EX. Qualcuno sa quali sono quelle che inviano? Se si tratta di Altaria o di Camerupt mi servirebbero...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dici? Non credo che diano una ex dei set pre hl... cmq conoscendo scambia & gioca è molto probabile, dato che già una volta avevano regalato carte (erano bustine R/Z ma quelle in regalo erano dei set base, jungle e fossil... bleah!).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ne ho inviati circa 15, di cui 3 o 4 a nome mio, gli altri dei miei parenti, perchè non ero sicuro che potessi spedirli tutti a nome di una sola persona...
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Ma nella stessa busta ?

E poi anche se ne invii due con lo stesso nome è meglio per loro perchè ciò significa che compri tanti pacchetti
 

Max.

Meh.
Le carte che regalano sono

Dei Persian EX 
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Quasi quasi era meglio che non gli inviavo i coupon
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


P.S.

IRDG mi dovrai dire che faccia hai fatto alla vista di tutti quei "micini" 
default_chirolp_hun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Purtroppo mia mamma non li ha ancora spediti... gliel'avevo detto 1 settimana fa di andare alle poste... uff... cmq sempre meglio di nulla, le venderò o scambierò... se trovo qualche pollo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi sono arrivate, dopo 2 mesi... alleluja...

nella prima busta c'erano un rocket raikou (in ita!!! yuppi! viva le deoxys!) un rocket persian (chissà perchè me l'aspettavo... >_>) e un articuno promo... ora però sto aspettando altre 12 carte... io ho inviato 15 coupon! Dove sono le altre???
 
Top Bottom