Shadow Wind

Fic Challenge

11 risposte in questa discussione

Si farà o no quest'anno?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Up.

Link di questo messaggio

si farà, a questo punto probabilmente a settembre.

Link di questo messaggio

Conviene, a farlo durante l'estate c'è il rischio che gente desiderosa di partecipare è in vacanza e se la perde.

Link di questo messaggio

^

E tanto vince Luca sks

Link di questo messaggio

^

E tanto vince Luca sks

Pff... Dovranno passare tutti sul mio cadavere se vogliono una possibilità di vittoria! LoL

Scherzi a parte, finalmente è in programma la challenge, la aspettavo da tanto! :)

Link di questo messaggio

Pff... Dovranno passare tutti sul mio cadavere se vogliono una possibilità di vittoria! LoL

Scherzi a parte, finalmente è in programma la challenge, la aspettavo da tanto! :)

Anche io, putroppo non partecipai a quella del 2011.

Link di questo messaggio

(modificato)

tanto vince Luca sks

Io non ho nessuna intenzione di partecipare lol, Central Gear Solid fuori concorso mi basta e avanza.

A meno che sia possibile portare in gara proprio essa (nel qual caso velocizzerei la scrittura), ma ne dubito fortemente data l'estrema iniquità della cosa.

Modificato da Manaminik-san

Link di questo messaggio

Io ho ancora un conto in sospeso con Biaf.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io non ho nessuna intenzione di partecipare lol, Central Gear Solid fuori concorso mi basta e avanza.

A meno che sia possibile portare in gara proprio essa (nel qual caso velocizzerei la scrittura), ma ne dubito fortemente data l'estrema iniquità della cosa.

Si consiglia caldamente di scrivere storie autoconclusive, per evitare di dover leggere altra roba fuori concorso.

Poi è chiaro che se viene assegnato un tema, una clausola o una determinata frase di inizio o fine racconto, diventa più difficile adattare un racconto già scritto per l'evenienza.

In definitiva, a noi piace di più quando scrivete dopo aver letto le regole, si è più motivati e più concentrati. E non tirate fuori la scusa del tempo, ne diamo sempre abbastanza da permettere a tutti di finire - basta mezz'ora al giorno dalla pubblicazione del bando per poter fare tutti gli accorgimenti del caso con largo anticipo e consegnare comunque un ottimo lavoro - come dimostrano molti dei vincitori degli anni passati.

Link di questo messaggio

Io ho ancora un conto in sospeso con Biaf.

Pff... hai ancora tanta strada da fare per poter competere con me! (accendiamo una rivalità alla Ashirogi Muto e Niizuma Eiji! LoL!) <3

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio