Fic Challenge

gGiova

e-ehi.
Conviene, a farlo durante l'estate c'è il rischio che gente desiderosa di partecipare è in vacanza e se la perde.
 
M

Makonik-san

tanto vince Luca sks
Io non ho nessuna intenzione di partecipare lol, Central Gear Solid fuori concorso mi basta e avanza.A meno che sia possibile portare in gara proprio essa (nel qual caso velocizzerei la scrittura), ma ne dubito fortemente data l'estrema iniquità della cosa.
 
Ultima modifica:
Io non ho nessuna intenzione di partecipare lol, Central Gear Solid fuori concorso mi basta e avanza.

A meno che sia possibile portare in gara proprio essa (nel qual caso velocizzerei la scrittura), ma ne dubito fortemente data l'estrema iniquità della cosa.
Si consiglia caldamente di scrivere storie autoconclusive, per evitare di dover leggere altra roba fuori concorso.

Poi è chiaro che se viene assegnato un tema, una clausola o una determinata frase di inizio o fine racconto, diventa più difficile adattare un racconto già scritto per l'evenienza.

In definitiva, a noi piace di più quando scrivete dopo aver letto le regole, si è più motivati e più concentrati. E non tirate fuori la scusa del tempo, ne diamo sempre abbastanza da permettere a tutti di finire - basta mezz'ora al giorno dalla pubblicazione del bando per poter fare tutti gli accorgimenti del caso con largo anticipo e consegnare comunque un ottimo lavoro - come dimostrano molti dei vincitori degli anni passati.
 
Top Bottom