MFabio

Buon Pomeriggio a Tutti

34 risposte in questa discussione

(modificato)

Mi chiamo Fabio, ho 13 anni, e sono il SuperCampione delle Leghe Pokémon, titolo ottenuto dopo

aver battuto alcuni tra gli allenatori più forti durante una lega (avvenuta nella realtà, ma chiamatelo

come volete, anche torneo mi sta bene) segreta, la quale locazione è conosciuta solo ai partecipanti.

So creare Hack ROM e so usare benissimo i programmi di RPG Maker. Sono anche esperto (della mia

classe) di computer. Posso dare aiuti sui giochi di Pokémon (sia carte sia videogiochi) e consigli per

ogni singola cosa riguardante i Pokémon.

Come giochi Pokémon ho: Giallo, Cristallo, Verde Foglia, Rubino, Smeraldo, Platino, Nero, Bianco 2;

Colosseum, XD, Stadium 2; Pokémon Ranger, Pokémon Ranger Ombre su Almia, Pokémon Ranger:

Tracce di Luce.

Per aiuti potete scrivermi a marabese.fabio@outlook.com . Risponderò anche alle varie discussioni

aperte.

Mi raccomando, inviatemi tante mail, sono in grado di straaiutarvi 

Modificato da MFabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto !!!!

Mi servirebbe proprio una tua consulenza, dato che non sono molto esperto di pc e volevo un piccolo aiutino.

Ti espongo brevemente il mio problema: ho un problema con le temperature. Ho montato su una msi bigbang xpower 2 con i7 3930k un phase change dimastech controlled. Già a frequenze di 4.2 ghz le temperature dei core arrivano a 50 gradi e la temperatura sul monitor del phase si avvicina allo 0, quando effettuo test con Intel burn test. Mentre in idle la temperatura della cpu rimane sotto zero e quella del phase -43 gradi.

È normale che la cpu salga così tanto? A liquido a 4,5 ghz arrivava a 68 gradi.

Mi sapresti aiutare ?
Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Il mg BW2 OU è alla deriva, cheap e hax dominano questo gioco tantè che siamo in una situazione in cui pure i giocatori novizi possono battere i più esperti.