MFabio

Buon Pomeriggio a Tutti

34 risposte in questa discussione

(modificato)

Mi chiamo Fabio, ho 13 anni, e sono il SuperCampione delle Leghe Pokémon, titolo ottenuto dopo

aver battuto alcuni tra gli allenatori più forti durante una lega (avvenuta nella realtà, ma chiamatelo

come volete, anche torneo mi sta bene) segreta, la quale locazione è conosciuta solo ai partecipanti.

So creare Hack ROM e so usare benissimo i programmi di RPG Maker. Sono anche esperto (della mia

classe) di computer. Posso dare aiuti sui giochi di Pokémon (sia carte sia videogiochi) e consigli per

ogni singola cosa riguardante i Pokémon.

Come giochi Pokémon ho: Giallo, Cristallo, Verde Foglia, Rubino, Smeraldo, Platino, Nero, Bianco 2;

Colosseum, XD, Stadium 2; Pokémon Ranger, Pokémon Ranger Ombre su Almia, Pokémon Ranger:

Tracce di Luce.

Per aiuti potete scrivermi a marabese.fabio@outlook.com . Risponderò anche alle varie discussioni

aperte.

Mi raccomando, inviatemi tante mail, sono in grado di straaiutarvi 

Modificato da MFabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto !!!!

Mi servirebbe proprio una tua consulenza, dato che non sono molto esperto di pc e volevo un piccolo aiutino.

Ti espongo brevemente il mio problema: ho un problema con le temperature. Ho montato su una msi bigbang xpower 2 con i7 3930k un phase change dimastech controlled. Già a frequenze di 4.2 ghz le temperature dei core arrivano a 50 gradi e la temperatura sul monitor del phase si avvicina allo 0, quando effettuo test con Intel burn test. Mentre in idle la temperatura della cpu rimane sotto zero e quella del phase -43 gradi.

È normale che la cpu salga così tanto? A liquido a 4,5 ghz arrivava a 68 gradi.

Mi sapresti aiutare ?
Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Il mg BW2 OU è alla deriva, cheap e hax dominano questo gioco tantè che siamo in una situazione in cui pure i giocatori novizi possono battere i più esperti.

Secondo te la possibilità di sbannare Giratina con un eventuale set calm minder può ristabilire gli equilibri?

Guardando la usage list di showdown di qualche mese fa notiamo che i sand hanno avuto un aumento di usage, significa che dovremmo cambiare set a tar per gira?

Sinceramente non lo so è un incubo che mi affligge anche la notte, contando poi che ci sono più tipologie di weather...

A proposito toccando questo argomento quale weather comprende le più tipologie di pikè? Sand Sun Hail Rain o Weatherless?

Modificato da Zago
Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Cosa ne pensi di un possibile ban di drought e di drizzle? cosa salirebbe di usage?e chi invece scenderebbe?

Piace a 8 persone

Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto.

Dunque come saprai il ban di deoxys-d dalle scene delle tier overused ha avuto un serio impatto per quanto riguarda la tipologia dei team Spike-stacking offence, non potendo più piazzare file di hazards per permettere al proprio team di raggiungere i range KO.

Secondo te l'impiego della CustapBerry per solvere questo problema è funzionale? se sì, su quale Pokémon avrebbe i risultati maggiori? e quale Pokémon gli andrebbe affiancato per sfruttare al meglio questa strategia?

Benvenuto !!!!

Mi servirebbe proprio una tua consulenza, dato che non sono molto esperto di pc e volevo un piccolo aiutino.

Ti espongo brevemente il mio problema: ho un problema con le temperature. Ho montato su una msi bigbang xpower 2 con i7 3930k un phase change dimastech controlled. Già a frequenze di 4.2 ghz le temperature dei core arrivano a 50 gradi e la temperatura sul monitor del phase si avvicina allo 0, quando effettuo test con Intel burn test. Mentre in idle la temperatura della cpu rimane sotto zero e quella del phase -43 gradi.

È normale che la cpu salga così tanto? A liquido a 4,5 ghz arrivava a 68 gradi.

Mi sapresti aiutare ?

Il mg BW2 OU è alla deriva, cheap e hax dominano questo gioco tantè che siamo in una situazione in cui pure i giocatori novizi possono battere i più esperti.

Secondo te la possibilità di sbannare Giratina con un eventuale set calm minder può ristabilire gli equilibri?

Guardando la usage list di showdown di qualche mese fa notiamo che i sand hanno avuto un aumento di usage, significa che dovremmo cambiare set a tar per gira?

Sinceramente non lo so è un incubo che mi affligge anche la notte, contando poi che ci sono più tipologie di weather...

A proposito toccando questo argomento quale weather comprende le più tipologie di pikè? Sand Sun Hail Rain o Weatherless?

Cosa ne pensi di un possibile ban di drought e di drizzle? cosa salirebbe di usage?e chi invece scenderebbe?

No ragazzi, non avete capito, le richieste di aiuto dovete mandarle via mail

Piace a 12 persone

Link di questo messaggio

No ragazzi, non avete capito, le richieste di aiuto dovete mandarle via mail

ROFL

BENVENUTO!

Link di questo messaggio

WELCOME

Link di questo messaggio

Comunque vanno bene anche così Preferirei che qui mi chiedeste di Pokémon. @Dereck, in pratica sì è normale, ovvero rientra nei limiti.

@Zago direi di sì, credo che sia l'unico modo, per me andrebbe bene il Weatherless

Per chi ha bisogno di BW2 OU andrebbe bene Genesect-B

Pian piano risponderò a tutti, quello che importa è che chi mi ha scritto qui  mi invii una mail, in modo da poter rispondere con più calma

Link di questo messaggio

ok.gif

Piace a 13 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto.

Per chi ha bisogno di BW2 OU andrebbe bene Genesect-B

Genesect-Black. Kyruem non bastava.

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Quel B sta per Burn Drive. ovviamente. Come siete gnorri.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Disse quello che tenta di parlare battlese....

Link di questo messaggio

tumblr_mmrdeeHTKz1qlxmxno8_500.png

L'usatissimo Genesect-Burn drive che salva il metagame, lol

Link di questo messaggio

Ovvio che sta per Burn Drive (Piromodulo, in italiano) se però vi sembra strana l'abbreviazione, scrivo tutto intero, sia in Inglese, sia in Italiano (preferibilmente in Italiano, così chi non sa  pokémon in Inglese non deve passare sotto traduttori vari o enciclopedie inglesi)

Link di questo messaggio

Oddio ci ho azzeccato davvero. Ma non è meglio Lanciafiamme?

Link di questo messaggio

Lanciafiamme è una mossa, il Piromodulo/Burn Drive, è uno strumento che, se dato a Genesect, cambia il tipo della mossa Tecnobotto nel tipo che corrisponde al Modulo dato. 

Link di questo messaggio

Si ma tecnobotto con piromodulo ha potenza base inferiore a lanciafiamme e tutte e due le mosse sono di tipo fuoco. Continuo a non capire l'utilità di burn drive.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Infatti i moduli, almeno a livello competitivo, non hanno la minima utilità (salvo baitkillare Tran sotto rain col modulo d'acqua; anche così peró non sarebbe OHKO e l'HP Ground sarebbe comunque meglio).

Link di questo messaggio

Chiediti perchè in OU non si è mai usato quel Genesect. -.-

Link di questo messaggio

cedo il posto di SuperCampione delle Leghe Pokémon gratuitamente. Chi volesse averlo mi scriva via mail

Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto su Pokémon Central. :)

Link di questo messaggio

Mi chiamo Fabio

Fabio

non ho resistito...

Link di questo messaggio

Hai un arma con questi residenti: weaponmaster, statician e alchemist. Quale di questi aumenta l' esperienza guadagnata sconfiggendo un nemico? Qual è la classe più forte in Disgaea 4? Come finisce Puella Magi Kazumi Magica?

Link di questo messaggio

Ragazzi è chiaramente la cipolla 

Link di questo messaggio

Ma anche no

Link di questo messaggio

non ho resistito...

Non sono io quel Fabio

Link di questo messaggio

(modificato)

______________-you-don_t-say-9gag-____-_

Modificato da tyons
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto hahahah

Link di questo messaggio

(modificato)

Lanciafiamme è una mossa, il Piromodulo/Burn Drive, è uno strumento che, se dato a Genesect, cambia il tipo della mossa Tecnobotto nel tipo che corrisponde al Modulo dato. 

Ma ti pare che non sappiamo cos'è il Piromodulo?

Benvenuto, comunque

Modificato da Samul

Link di questo messaggio