Buon Pomeriggio a Tutti

MFabio

Zoidberg
Mi chiamo Fabio, ho 13 anni, e sono il SuperCampione delle Leghe Pokémon, titolo ottenuto dopo
aver battuto alcuni tra gli allenatori più forti durante una lega (avvenuta nella realtà, ma chiamatelo
come volete, anche torneo mi sta bene) segreta, la quale locazione è conosciuta solo ai partecipanti.
So creare Hack ROM e so usare benissimo i programmi di RPG Maker. Sono anche esperto (della mia
classe) di computer. Posso dare aiuti sui giochi di Pokémon (sia carte sia videogiochi) e consigli per
ogni singola cosa riguardante i Pokémon.
Come giochi Pokémon ho: Giallo, Cristallo, Verde Foglia, Rubino, Smeraldo, Platino, Nero, Bianco 2;
Colosseum, XD, Stadium 2; Pokémon Ranger, Pokémon Ranger Ombre su Almia, Pokémon Ranger:
Tracce di Luce.
Per aiuti potete scrivermi a [email protected] . Risponderò anche alle varie discussioni
aperte.
Mi raccomando, inviatemi tante mail, sono in grado di straaiutarvi 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ciao e benvenuto.

Dunque come saprai il ban di deoxys-d dalle scene delle tier overused ha avuto un serio impatto per quanto riguarda la tipologia dei team Spike-stacking offence, non potendo più piazzare file di hazards per permettere al proprio team di raggiungere i range KO.

Secondo te l'impiego della CustapBerry per solvere questo problema è funzionale? se sì, su quale Pokémon avrebbe i risultati maggiori? e quale Pokémon gli andrebbe affiancato per sfruttare al meglio questa strategia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Benvenuto !!!!

Mi servirebbe proprio una tua consulenza, dato che non sono molto esperto di pc e volevo un piccolo aiutino.

Ti espongo brevemente il mio problema: ho un problema con le temperature. Ho montato su una msi bigbang xpower 2 con i7 3930k un phase change dimastech controlled. Già a frequenze di 4.2 ghz le temperature dei core arrivano a 50 gradi e la temperatura sul monitor del phase si avvicina allo 0, quando effettuo test con Intel burn test. Mentre in idle la temperatura della cpu rimane sotto zero e quella del phase -43 gradi.

È normale che la cpu salga così tanto? A liquido a 4,5 ghz arrivava a 68 gradi.
 
Mi sapresti aiutare ?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Il mg BW2 OU è alla deriva, cheap e hax dominano questo gioco tantè che siamo in una situazione in cui pure i giocatori novizi possono battere i più esperti.

Secondo te la possibilità di sbannare Giratina con un eventuale set calm minder può ristabilire gli equilibri?

Guardando la usage list di showdown di qualche mese fa notiamo che i sand hanno avuto un aumento di usage, significa che dovremmo cambiare set a tar per gira?

Sinceramente non lo so è un incubo che mi affligge anche la notte, contando poi che ci sono più tipologie di weather...

A proposito toccando questo argomento quale weather comprende le più tipologie di pikè? Sand Sun Hail Rain o Weatherless?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ciao e benvenuto.

Dunque come saprai il ban di deoxys-d dalle scene delle tier overused ha avuto un serio impatto per quanto riguarda la tipologia dei team Spike-stacking offence, non potendo più piazzare file di hazards per permettere al proprio team di raggiungere i range KO.

Secondo te l'impiego della CustapBerry per solvere questo problema è funzionale? se sì, su quale Pokémon avrebbe i risultati maggiori? e quale Pokémon gli andrebbe affiancato per sfruttare al meglio questa strategia?
Benvenuto !!!!

Mi servirebbe proprio una tua consulenza, dato che non sono molto esperto di pc e volevo un piccolo aiutino.

Ti espongo brevemente il mio problema: ho un problema con le temperature. Ho montato su una msi bigbang xpower 2 con i7 3930k un phase change dimastech controlled. Già a frequenze di 4.2 ghz le temperature dei core arrivano a 50 gradi e la temperatura sul monitor del phase si avvicina allo 0, quando effettuo test con Intel burn test. Mentre in idle la temperatura della cpu rimane sotto zero e quella del phase -43 gradi.

È normale che la cpu salga così tanto? A liquido a 4,5 ghz arrivava a 68 gradi.
 
Mi sapresti aiutare ?
Il mg BW2 OU è alla deriva, cheap e hax dominano questo gioco tantè che siamo in una situazione in cui pure i giocatori novizi possono battere i più esperti.

Secondo te la possibilità di sbannare Giratina con un eventuale set calm minder può ristabilire gli equilibri?

Guardando la usage list di showdown di qualche mese fa notiamo che i sand hanno avuto un aumento di usage, significa che dovremmo cambiare set a tar per gira?

Sinceramente non lo so è un incubo che mi affligge anche la notte, contando poi che ci sono più tipologie di weather...

A proposito toccando questo argomento quale weather comprende le più tipologie di pikè? Sand Sun Hail Rain o Weatherless?
Cosa ne pensi di un possibile ban di drought e di drizzle? cosa salirebbe di usage?e chi invece scenderebbe?
No ragazzi, non avete capito, le richieste di aiuto dovete mandarle via mail
 

MFabio

Zoidberg
Comunque vanno bene anche così Preferirei che qui mi chiedeste di Pokémon. @Dereck, in pratica sì è normale, ovvero rientra nei limiti.

@Zago direi di sì, credo che sia l'unico modo, per me andrebbe bene il Weatherless

Per chi ha bisogno di BW2 OU andrebbe bene Genesect-B

Pian piano risponderò a tutti, quello che importa è che chi mi ha scritto qui  mi invii una mail, in modo da poter rispondere con più calma
 

Jack

boh
ok.gif
 

MFabio

Zoidberg
Quel B sta per Burn Drive. ovviamente. Come siete gnorri.
Ovvio che sta per Burn Drive (Piromodulo, in italiano) se però vi sembra strana l'abbreviazione, scrivo tutto intero, sia in Inglese, sia in Italiano (preferibilmente in Italiano, così chi non sa  pokémon in Inglese non deve passare sotto traduttori vari o enciclopedie inglesi)
 

MFabio

Zoidberg
Lanciafiamme è una mossa, il Piromodulo/Burn Drive, è uno strumento che, se dato a Genesect, cambia il tipo della mossa Tecnobotto nel tipo che corrisponde al Modulo dato. 
 

IceLoom

Passante
Si ma tecnobotto con piromodulo ha potenza base inferiore a lanciafiamme e tutte e due le mosse sono di tipo fuoco. Continuo a non capire l'utilità di burn drive.
 

Jack

boh
Infatti i moduli, almeno a livello competitivo, non hanno la minima utilità (salvo baitkillare Tran sotto rain col modulo d'acqua; anche così peró non sarebbe OHKO e l'HP Ground sarebbe comunque meglio).
 

Enmaphy

Birb
Hai un arma con questi residenti: weaponmaster, statician e alchemist. Quale di questi aumenta l' esperienza guadagnata sconfiggendo un nemico? Qual è la classe più forte in Disgaea 4? Come finisce Puella Magi Kazumi Magica?
 

Samul

Lanciafiamme è una mossa, il Piromodulo/Burn Drive, è uno strumento che, se dato a Genesect, cambia il tipo della mossa Tecnobotto nel tipo che corrisponde al Modulo dato. 
Ma ti pare che non sappiamo cos'è il Piromodulo?

Benvenuto, comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom