Tony8906

Scambio Pokemon Bianco 2 R4

22 risposte in questa discussione

Salve a tutti espongo questo mio piccolo dubbio e possibile scambiare Pokemon se non si ha la cartuccia originale ma lo si ha su r4??? Ringrazio tutti in Anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Si, si può fare nel solito modo.

Modificato da DDX

Link di questo messaggio

Si, si può fare nel solito modo.

cioè mi puoi spiegare gentilemente

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

primo piano del centro pokemon,porta a sinistra

Link di questo messaggio

primo piano del centro pokemon,porta a sinistra

ok ho bisogno di connessione internet attiva giusto?? quindi devo connetermi con il nintendo wfc una volta che provo a fare la conessione mi dice che non ce nessun acces point nelle vicinanze ma il mio modem e vicino alla ds non capisco , scusatemi la mia ignoranza grazie ancora per le risposte. :)

Link di questo messaggio

ok ho bisogno di connessione internet attiva giusto?? quindi devo connetermi con il nintendo wfc una volta che provo a fare la conessione mi dice che non ce nessun acces point nelle vicinanze ma il mio modem e vicino alla ds non capisco , scusatemi la mia ignoranza grazie ancora per le risposte. :)

Devi settare la connessione dal C-Gear. Il simbolino con le chiavi inglesi incrociate, segui le indicazioni per configuarare la rete, riprova a connetterti, non dovresti avere più problemi. Io feci così in bianco e non ebbi problemi.

Link di questo messaggio

Devi settare la connessione dal C-Gear. Il simbolino con le chiavi inglesi incrociate, segui le indicazioni per configuarare la rete, riprova a connetterti, non dovresti avere più problemi. Io feci così in bianco e non ebbi problemi.

il problema e che nn posso attivare il C-gear appena lo accendo si blocca il gioco

Link di questo messaggio

La connessione dovrebbe potersi settare anche dal menu da cui scegli «continua», appena caricato il gioco e premuto start.

Link di questo messaggio

La connessione dovrebbe potersi settare anche dal menu da cui scegli «continua», appena caricato il gioco e premuto start.

si ma il problema sta che da li mi dice che nn trova nessun access point nelle vicinanze uffa :(

Link di questo messaggio

si ma il problema sta che da li mi dice che nn trova nessun access point nelle vicinanze uffa :(

cambia Rom...

Link di questo messaggio

La rom non c'entra nulla, è solo un problema di access point e di compatibilità, l'ho avuto anche io. Io ho risolto controllando prima di tutto se il mio modem fosse compatibile con la wfc e una volta appurato ciò ho modificato le impostazioni del modem in modo tale da non ostacolare la comunicazione, togliendo temporaneamente la protezione wep/wpa (wpa2 nel mio caso).

Link di questo messaggio

La rom non c'entra nulla, è solo un problema di access point e di compatibilità, l'ho avuto anche io. Io ho risolto controllando prima di tutto se il mio modem fosse compatibile con la wfc e una volta appurato ciò ho modificato le impostazioni del modem in modo tale da non ostacolare la comunicazione, togliendo temporaneamente la protezione wep/wpa (wpa2 nel mio caso).

ok mo ci provo e vi faccio sapere

ok mo ci provo e vi faccio sapere

Ok trovato il problema il mio TP-Link non e compatibile adesso secondo me nn mi rimane che comprarmi una chiave Nintendo Uffa nn ci voleva proprio che palle

Link di questo messaggio

Ma quando è cosi dovrebbe almeno visualizzartelo? a me quando avevo la wpa2 mi diceva che la password non era valida ma lo visualizava, poi cambiai in wep apposta. 

Link di questo messaggio

Ma quando è cosi dovrebbe almeno visualizzartelo? a me quando avevo la wpa2 mi diceva che la password non era valida ma lo visualizava, poi cambiai in wep apposta. 

no come ti ripeto nulla da fare il modem non e compatibile non mi rimkane che ordinarmi su amazon la nintendo wifi connect a 34€

Link di questo messaggio

Ma tipo comprarti il 3DS che è compatibile con quasi tutto? Sì l'R4 se aggiornata bene funziona anche su quello

Link di questo messaggio

Ma tipo comprarti il 3DS che è compatibile con quasi tutto? Sì l'R4 se aggiornata bene funziona anche su quello

io tengo il 3DS e il problema sta che ho l R4iSdHc ma nn ne vuole sapere prorpio nulla di vedermi il mio Tp Link

Link di questo messaggio

Se non è compatibile non te lo visualizzerà mai

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

io tengo il 3DS e il problema sta che ho l R4iSdHc ma nn ne vuole sapere prorpio nulla di vedermi il mio Tp Link

ah interessante...

Link di questo messaggio

ah interessante...

Hono secondo te se compro la nintendo usb wifi connector risolvo il problema???

Link di questo messaggio

Hono secondo te se compro la nintendo usb wifi connector risolvo il problema???

Non so, dipende se poi l'R4 lo legge… hai provato a registrare la connessione dal 3DS invece che dal R4?

Link di questo messaggio

Occhio che la chiavetta Nintendo non è compatibile con Windows 7.

Link di questo messaggio

Occhio che la chiavetta Nintendo non è compatibile con Windows 7.

omg grazie della info nn sapevo per fortuna domani avevo intenzione di prenotarla su amazon

Link di questo messaggio