Scambio Pokemon Bianco 2 R4

Tony8906

Zoidberg
Salve a tutti espongo questo mio piccolo dubbio e possibile scambiare Pokemon se non si ha la cartuccia originale ma lo si ha su r4??? Ringrazio tutti in Anticipo.
 

Tony8906

Zoidberg
primo piano del centro pokemon,porta a sinistra
ok ho bisogno di connessione internet attiva giusto?? quindi devo connetermi con il nintendo wfc una volta che provo a fare la conessione mi dice che non ce nessun acces point nelle vicinanze ma il mio modem e vicino alla ds non capisco , scusatemi la mia ignoranza grazie ancora per le risposte. :)
 

Honokha

Amico
ok ho bisogno di connessione internet attiva giusto?? quindi devo connetermi con il nintendo wfc una volta che provo a fare la conessione mi dice che non ce nessun acces point nelle vicinanze ma il mio modem e vicino alla ds non capisco , scusatemi la mia ignoranza grazie ancora per le risposte. :)
Devi settare la connessione dal C-Gear. Il simbolino con le chiavi inglesi incrociate, segui le indicazioni per configuarare la rete, riprova a connetterti, non dovresti avere più problemi. Io feci così in bianco e non ebbi problemi.
 

Tony8906

Zoidberg
Devi settare la connessione dal C-Gear. Il simbolino con le chiavi inglesi incrociate, segui le indicazioni per configuarare la rete, riprova a connetterti, non dovresti avere più problemi. Io feci così in bianco e non ebbi problemi.
il problema e che nn posso attivare il C-gear appena lo accendo si blocca il gioco
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La connessione dovrebbe potersi settare anche dal menu da cui scegli «continua», appena caricato il gioco e premuto start.
 

Devil93™

More then devilish
La rom non c'entra nulla, è solo un problema di access point e di compatibilità, l'ho avuto anche io. Io ho risolto controllando prima di tutto se il mio modem fosse compatibile con la wfc e una volta appurato ciò ho modificato le impostazioni del modem in modo tale da non ostacolare la comunicazione, togliendo temporaneamente la protezione wep/wpa (wpa2 nel mio caso).
 

Tony8906

Zoidberg
La rom non c'entra nulla, è solo un problema di access point e di compatibilità, l'ho avuto anche io. Io ho risolto controllando prima di tutto se il mio modem fosse compatibile con la wfc e una volta appurato ciò ho modificato le impostazioni del modem in modo tale da non ostacolare la comunicazione, togliendo temporaneamente la protezione wep/wpa (wpa2 nel mio caso).
ok mo ci provo e vi faccio sapere

ok mo ci provo e vi faccio sapere
Ok trovato il problema il mio TP-Link non e compatibile adesso secondo me nn mi rimane che comprarmi una chiave Nintendo Uffa nn ci voleva proprio che palle
 

Honokha

Amico
La rom non c'entra nulla, è solo un problema di access point e di compatibilità, l'ho avuto anche io. Io ho risolto controllando prima di tutto se il mio modem fosse compatibile con la wfc e una volta appurato ciò ho modificato le impostazioni del modem in modo tale da non ostacolare la comunicazione, togliendo temporaneamente la protezione wep/wpa (wpa2 nel mio caso).
Ma quando è cosi dovrebbe almeno visualizzartelo? a me quando avevo la wpa2 mi diceva che la password non era valida ma lo visualizava, poi cambiai in wep apposta. 
 

Tony8906

Zoidberg
Ma quando è cosi dovrebbe almeno visualizzartelo? a me quando avevo la wpa2 mi diceva che la password non era valida ma lo visualizava, poi cambiai in wep apposta. 
no come ti ripeto nulla da fare il modem non e compatibile non mi rimkane che ordinarmi su amazon la nintendo wifi connect a 34€
 

Honokha

Amico
Ma tipo comprarti il 3DS che è compatibile con quasi tutto? Sì l'R4 se aggiornata bene funziona anche su quello
 
Top Bottom