Jack

Ball misteriosa

10 risposte in questa discussione

(modificato)

Qualcuno mi spiega come si fa a raggiungere questa ball, cerchiata nell'immagine? Magari anche il contenuto. Per chi non l'avesse capito, sono le Rovine di Flemminia.

fEeyYVh.png

Modificato da Darth Jæck
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se la memoria non mi inganna, si accede dal percorso 214, c'è un'altra entrata del Tunnel Rovine.

Link di questo messaggio

Neanche io ricordo bene, ma forse c'entra quel tizio obeso che voleva scavare lì.

Link di questo messaggio

Ah, sei vicino a Flamminia? (O come si diavolo si chiama)

Cattura tutti i tipi di Unonwn e vai dal tizio che scava nel percorso sotto Rupepoli e vedrai che ha trovato un passaggio; entri nel passaggio e ti ritrovi nella parte superiore delle rovine degli Unown (che è solo una sala dove trovi gli Unown ? e gli !), scendi e ti ritrovi vicino alla ball.

(Io ovviamente l'ho raggiunta con i trucchi. :°D Ma lo scopo è quello)

L'item dovrebbe essere

una rare candy, ma dovrebbe, non ricordo bene.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sono sicuro che devi aver catturato tutti i tipi di Unown e che devi andare al Tunnel Rovine dove c'è l'obeso (ormai dovrebbe avere finito gli scavi) e poi entri nella nuova entrata, però non mi ricordo se prima c'è un'altra stanza o se vai direttamente lì...

in ogni caso, riassumendo, devi entrare nel nuovo percorso scavato dal tizio obeso nel Tunnel Rovine dopo avere preso tutti i tipi di Unown :)

Link di questo messaggio

Sono sicuro che devi aver catturato tutti i tipi di Unown e che devi andare al Tunnel Rovine dove c'è l'obeso (ormai dovrebbe avere finito gli scavi) e poi entri nella nuova entrata, però non mi ricordo se prima c'è un'altra stanza o se vai direttamente lì...

in ogni caso, riassumendo, devi entrare nel nuovo percorso scavato dal tizio obeso nel Tunnel Rovine dopo avere preso tutti i tipi di Unown :)

alla fine del tunnel completo c'è un'entrata che porta ad un'altra stanza dove ci sono 4 strumenti e un'incisione, e da lì c'è un'uscita per arrivare a prendere la ball che cerca.. o almeno credo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

alla fine del tunnel completo c'è un'entrata che porta ad un'altra stanza dove ci sono 4 strumenti e un'incisione, e da lì c'è un'uscita per arrivare a prendere la ball che cerca.. o almeno credo

Ecco, anche a me sembra così :)

Link di questo messaggio

quanti sono gli unown?  :argh:

Link di questo messaggio

quanti sono gli unown? :argh:

Uno per ogni lettera dell'alfabeto, piu due (? !), quindi 28 :)

Link di questo messaggio

ok cado a penderlo XD

Link di questo messaggio