Ball misteriosa

Jack

boh
Qualcuno mi spiega come si fa a raggiungere questa ball, cerchiata nell'immagine? Magari anche il contenuto. Per chi non l'avesse capito, sono le Rovine di Flemminia.

fEeyYVh.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ah, sei vicino a Flamminia? (O come si diavolo si chiama)

Cattura tutti i tipi di Unonwn e vai dal tizio che scava nel percorso sotto Rupepoli e vedrai che ha trovato un passaggio; entri nel passaggio e ti ritrovi nella parte superiore delle rovine degli Unown (che è solo una sala dove trovi gli Unown ? e gli !), scendi e ti ritrovi vicino alla ball.

(Io ovviamente l'ho raggiunta con i trucchi. :°D Ma lo scopo è quello)

L'item dovrebbe essere

una rare candy, ma dovrebbe, non ricordo bene.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono sicuro che devi aver catturato tutti i tipi di Unown e che devi andare al Tunnel Rovine dove c'è l'obeso (ormai dovrebbe avere finito gli scavi) e poi entri nella nuova entrata, però non mi ricordo se prima c'è un'altra stanza o se vai direttamente lì...

in ogni caso, riassumendo, devi entrare nel nuovo percorso scavato dal tizio obeso nel Tunnel Rovine dopo avere preso tutti i tipi di Unown :)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sono sicuro che devi aver catturato tutti i tipi di Unown e che devi andare al Tunnel Rovine dove c'è l'obeso (ormai dovrebbe avere finito gli scavi) e poi entri nella nuova entrata, però non mi ricordo se prima c'è un'altra stanza o se vai direttamente lì...

in ogni caso, riassumendo, devi entrare nel nuovo percorso scavato dal tizio obeso nel Tunnel Rovine dopo avere preso tutti i tipi di Unown :)
alla fine del tunnel completo c'è un'entrata che porta ad un'altra stanza dove ci sono 4 strumenti e un'incisione, e da lì c'è un'uscita per arrivare a prendere la ball che cerca.. o almeno credo
 
Top Bottom