Kamui

Monster Hunter 3 Ultimate

101 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao ragazzi!

Oggi vorrei parlare con voi di un gioco molto interessante, che negli anni è diventato un vero e proprio fenomeno di culto in Giappone, riuscendo ad appassionare milioni di giocatori! Pensate che molti ragazzi giapponesi sono rimasti in coda per giorni davanti ai negozi, pur di accaparrarsi il prima possibile una copia di questo eccezionale titolo!

monsterhunter3ultimatej.jpg

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Monster Hunter 3 Ultimate!

ctrmh3pseur3d1.jpg

wiiumh3tseupalps1301171.jpg

Monster Hunter 3 Ultimate sarà disponibile dal 22 Marzo 2013, sia in versione Nintendo 3DS/3DS XL che Wii U! Una demo del gioco sarà disponibile gratuitamente su Nintendo eShop (sia 3DS che Wii U) dal 21 Febbraio (tra pochissimo, mancano solo 2 giorni!). Potrete quindi provare gratuitamente questo fantastico titolo! Capirete perché i vostri coetanei giapponesi lo adorano! ;)

Il 22 Marzo arriveranno in Italia anche queste due confezioni speciali (in edizione limitata!), pensate per chi si avvicina per la prima volta al mondo Monster Hunter!

monsterhunter3dsxlpack.jpg

wiiumh3pack.jpg

La particolarità di queste versioni e che potete cominciare la caccia a casa in HD su Wii U, per poi proseguire su 3DS quando siete fuori casa!

Quanti di voi non vedono l'ora di diventare veri cacciatori di mostri con Monster Hunter 3 Ultimate? Aspettiamo i vostri Nintendo Network ID/Codici Amico, per cacciare tutti insieme! smile.gif In questo topic vi terrò aggiornati su tutte le principali novità targate Monster Hunter e possiamo discuterne insieme!

La stagione della caccia è ufficialmente iniziata, dimostra di essere il migliore!

Antonio. Modificato da Kamui
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Cut

Lo vorrei ma...vorrei recuperare anche b2/w2 ...inoltre sto aspettando scribblenauts e vorrei prendere Batman per wii u...

Insomma,ci vorrebbe una vincita al gratta e vinci  ;_;

Modificato da Niquaza

Link di questo messaggio

Mi dispiace davvero tanto che il mio gioco preferito esca solo per 2 console,se il touch fosse richiesto allora si poteva fare anche per ps vita no? :'(

Link di questo messaggio

cut

Per favore, dì al capo che davvero, BASTA

BASTA

TROPPE PERLE

le vorrei tutte quelle annunciate in questi mesi, ma non ho soldi per quasi nulla. :D

p.s.

Dai, ammettilo <3

3ds%20money%20gif.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

OH SHIT NIGGA

IT'S ONCE AGAIN TIME TO HUNT

Link di questo messaggio

(modificato)

Per favore, dì al capo che davvero, BASTA

BASTA

TROPPE PERLE

le vorrei tutte quelle annunciate in questi mesi, ma non ho soldi per quasi nulla. :D

p.s.

Dai, ammettilo <3

3ds%20money%20gif.gif

Quanto hai ragione...Il 3DS è un mostro, ha troppi giochi interessanti e il mio portafoglio ne risente.

Questo potrebbe essere il mio primo gioco del brand e forse uno fra i tanti giochi che potrebbe convincermi a comprare il Wii U. Sì, il Wii U, perché chi si prende quello per 3DS? Tecnicamente la versione Wii U mi sembra migliore ma poi potrei sbagliarmi, voi cosa ne pensate?:C

Modificato da ~Malù
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mannaggia... ora sono ancora più indecisa... volevo prendere l'XL con su pikachu... ma la versione MH mi attira...

spero comunque che non sia fuffa come la versione per la wii (molto meglio i vecchi titoli per psp)

Link di questo messaggio

(modificato)

Quanto hai ragione...Il 3DS è un mostro, ha troppi giochi interessanti e il mio portafoglio ne risente.

Questo potrebbe essere il mio primo gioco del brand e forse uno fra i tanti giochi che potrebbe convincermi a comprare il Wii U. Sì, il Wii U, perché chi si prende quello per 3DS? Tecnicamente la versione Wii U mi sembra migliore ma poi potrei sbagliarmi, voi cosa ne pensate?:C

Beh,il 3ds non ha l'online...questo motivo da solo me lo farebbe prendere per wii u. (a parte il fatto che io ce l'ho gia,il wii u)

Modificato da Niquaza

Link di questo messaggio

Beh,il 3ds non ha l'online...questo motivo da solo me lo farebbe prendere per wii u. (a parte il fatto che io ce l'ho gia,il wii u)

e allora che c'è?senza online?

Link di questo messaggio

(modificato)

e allora che c'è?senza online?

Bé, MH vive di online. Solo per questo è meglio la versione Wii U.

EDIT: Oh...Lol, ho capito male la domanda.:°° 

Modificato da ~Malù

Link di questo messaggio

C'è pur sempre il multiplayer locale. Se si ha un amico con cui giocarci (o meglio più amici) penso ci sia da divertirsi.

Al momento è comunque un' esclusiva che non mi interessa molto.

Link di questo messaggio

ma il single player in che cosa consiste?

Consiste nel fare la storia e giocare da soli...un semplicissimo single player  :(

Link di questo messaggio

Il gioco è fatto per il single player comunque (almeno così era mh2)

cioè in multi è stra-easy, ed è un gioco che si basa sulla difficoltà

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Shit happens... Devo già prendere Pokemon MD e FE Awakening :L

Link di questo messaggio

Tra poche ore potremo mettere le mani sulla demo :)
Suggerisco a tutti di scaricarla, per provare con mano il gameplay di MH3U.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

é impossibile da giocare :O,dopo poco si ci fa la mano,la grafica é strana o sbaglio?

peró é un bel gioco

Modificato da FRANCES488

Link di questo messaggio

é impossibile da giocare :O,dopo poco si ci fa la mano,la grafica é strana o sbaglio?

peró é un bel gioco

Penso che serva il doppio analogico per goderselo al meglio.

Link di questo messaggio

La demo non è compatibile con il doppio analogico...
Io mi sono trovato bene anche così, attivando l'auto-centramento della camera ce la si fa senza problemi. Ho disintegrato il Lagombi con più o meno tutte le armi, mentre il Plesioth mi sta ancora dando dei problemi, ce l'ho fatta solo con Spada Doppia e Katana :<

Link di questo messaggio

Ero sicuro che Lord Bel avrebbe apprezzato ;) Vi è piaciuta la demo o l'avete trovata troppo difficile?

Link di questo messaggio

Io conto di scaricarla stasera.

Ma è sempre con il limite di utilizzi?

Se è così, come ad esempio per le altre demo che ho scaricato, è una cosa che non capisco. Perché? Tra l'altro credo che sia solo la Nintendo ad aver questo limite.

Link di questo messaggio

Ero sicuro che Lord Bel avrebbe apprezzato ;) Vi è piaciuta la demo o l'avete trovata troppo difficile?

un pò difficile,il langobi non moriva mai,ma poi almeno un tutorial no?io premevo i tasti a caso XD,

che ne pensate invece della grafica?ho il 3ds normale,ed è un pò sfocata

Link di questo messaggio

Se è così, come ad esempio per le altre demo che ho scaricato, è una cosa che non capisco. Perché? Tra l'altro credo che sia solo la Nintendo ad aver questo limite.

Il limite di utilizzo delle demo dipende dai publisher dei singoli giochi :(

Link di questo messaggio

La grafica è molto carina e il blur per me ci sta parecchio!Anche il framerate l'ho trovato praticamente perfetto, però c'é da dire che coi comandi mi sono trovato da schifo..

il coniglione lo so a memoria da MHP3rd ma mi ha dato lo stesso problemi perché era scomodissimo dover premere ogni volta il tasto di centramento della telecamera, ma per questo non do la colpa a loro: mettere sia la croce che il pad nella stessa area ha sempre avuto il sapore di cavolata, senza offesa per Nintendo!

Link di questo messaggio

Heh, era facile da indovinare :)

Da quel che so, il limite di utilizzi è di base/massimo a 30, ed è stato richiesto a gran voce da molti Publisher perché si lamentavano del fatto che alcune persone scaricano una demo e giocano sempre quella piuttosto che comprare il gioco. Nintendo è venuta incontro a questi publisher, permettendo a loro stessi di scegliere quante volte far partire una demo. 30 utilizzi sono più che sufficienti per giocare tutte le armi due volte e qualcosa in più :P

un pò difficile,il langobi non moriva mai,ma poi almeno un tutorial no?io premevo i tasti a caso XD,

che ne pensate invece della grafica?ho il 3ds normale,ed è un pò sfocata

Non c'è tutorial, in puro stile MH :) però c'è il manuale: mentre giochi premi HOME e scegli "Manuale", spiega tutto più che chiaramente!

La grafica è molto carina e il blur per me ci sta parecchio!Anche il framerate l'ho trovato praticamente perfetto, però c'é da dire che coi comandi mi sono trovato da schifo..

il coniglione lo so a memoria da MHP3rd ma mi ha dato lo stesso problemi perché era scomodissimo dover premere ogni volta il tasto di centramento della telecamera, ma per questo non do la colpa a loro: mettere sia la croce che il pad nella stessa area ha sempre avuto il sapore di cavolata, senza offesa per Nintendo!

Ed è per questo che il gioco supporterà i due analogici del CPP :)

Link di questo messaggio

Da quel che so, il limite di utilizzi è di base/massimo a 30, ed è stato richiesto a gran voce da molti Publisher perché si lamentavano del fatto che alcune persone scaricano una demo e giocano sempre quella piuttosto che comprare il gioco. Nintendo è venuta incontro a questi publisher, permettendo a loro stessi di scegliere quante volte far partire una demo. 30 utilizzi sono più che sufficienti per giocare tutte le armi due volte e qualcosa in più :P

Alcuni giochi arrivano a 10.

Link di questo messaggio

Non è colpa di Nintendo mi pare :O

Che poi, qui non si parlava di MH? Quello ne ha 30, che basta per usare due volte (e poco più) ogni arma, nella poco veritiera ipotesi che lo si accende e si prova solo un'arma... Io penso di aver fatto il lagombi con 4-5 armi solo al primo utilizzo!

Poi certo, se Heroes of Ruin ha 5 utilizzi e non bastano nemmeno per vedere tutte le classi con tutte le build... Beh, è un'altra storia

Link di questo messaggio

ai miei tempi "demo" significava che dovevi chiedere al figlio dei vicini di guardare mentre giocava, e non ci si lamentava mica

ed il figlio dei vicini era pure stronzo

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Avrei una domanda,per la versione 3ds sarà presente la modalità ad hoc?

Link di questo messaggio