Monster Hunter 3 Ultimate

Kamui

Passante
Ciao ragazzi!

Oggi vorrei parlare con voi di un gioco molto interessante, che negli anni è diventato un vero e proprio fenomeno di culto in Giappone, riuscendo ad appassionare milioni di giocatori! Pensate che molti ragazzi giapponesi sono rimasti in coda per giorni davanti ai negozi, pur di accaparrarsi il prima possibile una copia di questo eccezionale titolo!


monsterhunter3ultimatej.jpg


Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Monster Hunter 3 Ultimate!


ctrmh3pseur3d1.jpg



wiiumh3tseupalps1301171.jpg


Monster Hunter 3 Ultimate sarà disponibile dal 22 Marzo 2013, sia in versione Nintendo 3DS/3DS XL che Wii U! Una demo del gioco sarà disponibile gratuitamente su Nintendo eShop (sia 3DS che Wii U) dal 21 Febbraio (tra pochissimo, mancano solo 2 giorni!). Potrete quindi provare gratuitamente questo fantastico titolo! Capirete perché i vostri coetanei giapponesi lo adorano! ;)



Il 22 Marzo arriveranno in Italia anche queste due confezioni speciali (in edizione limitata!), pensate per chi si avvicina per la prima volta al mondo Monster Hunter!


monsterhunter3dsxlpack.jpg



wiiumh3pack.jpg



La particolarità di queste versioni e che potete cominciare la caccia a casa in HD su Wii U, per poi proseguire su 3DS quando siete fuori casa!

Quanti di voi non vedono l'ora di diventare veri cacciatori di mostri con Monster Hunter 3 Ultimate? Aspettiamo i vostri Nintendo Network ID/Codici Amico, per cacciare tutti insieme! 
smile.gif
 In questo topic vi terrò aggiornati su tutte le principali novità targate Monster Hunter e possiamo discuterne insieme!

La stagione della caccia è ufficialmente iniziata, dimostra di essere il migliore!

Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Mi dispiace davvero tanto che il mio gioco preferito esca solo per 2 console,se il touch fosse richiesto allora si poteva fare anche per ps vita no? :'(
 

~Malù

Passante
Per favore, dì al capo che davvero, BASTA

BASTA

TROPPE PERLE

le vorrei tutte quelle annunciate in questi mesi, ma non ho soldi per quasi nulla. :D

p.s.

Dai, ammettilo <3

3ds%20money%20gif.gif
Quanto hai ragione...Il 3DS è un mostro, ha troppi giochi interessanti e il mio portafoglio ne risente.

Questo potrebbe essere il mio primo gioco del brand e forse uno fra i tanti giochi che potrebbe convincermi a comprare il Wii U. Sì, il Wii U, perché chi si prende quello per 3DS? Tecnicamente la versione Wii U mi sembra migliore ma poi potrei sbagliarmi, voi cosa ne pensate?:C
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Hige

Hexxus
Mod
mannaggia... ora sono ancora più indecisa... volevo prendere l'XL con su pikachu... ma la versione MH mi attira...

spero comunque che non sia fuffa come la versione per la wii (molto meglio i vecchi titoli per psp)
 

Niquaza

Passante
Quanto hai ragione...Il 3DS è un mostro, ha troppi giochi interessanti e il mio portafoglio ne risente.

Questo potrebbe essere il mio primo gioco del brand e forse uno fra i tanti giochi che potrebbe convincermi a comprare il Wii U. Sì, il Wii U, perché chi si prende quello per 3DS? Tecnicamente la versione Wii U mi sembra migliore ma poi potrei sbagliarmi, voi cosa ne pensate?:C
Beh,il 3ds non ha l'online...questo motivo da solo me lo farebbe prendere per wii u. (a parte il fatto che io ce l'ho gia,il wii u)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
C'è pur sempre il multiplayer locale. Se si ha un amico con cui giocarci (o meglio più amici) penso ci sia da divertirsi.

Al momento è comunque un' esclusiva che non mi interessa molto.
 

XMandri

back from hell
Il gioco è fatto per il single player comunque (almeno così era mh2)

cioè in multi è stra-easy, ed è un gioco che si basa sulla difficoltà
 

FRANCES488

EVANGELION!
é impossibile da giocare
default_WUWdc.gif
,dopo poco si ci fa la mano,la grafica é strana o sbaglio?

peró é un bel gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La demo non è compatibile con il doppio analogico...
Io mi sono trovato bene anche così, attivando l'auto-centramento della camera ce la si fa senza problemi. Ho disintegrato il Lagombi con più o meno tutte le armi, mentre il Plesioth mi sta ancora dando dei problemi, ce l'ho fatta solo con Spada Doppia e Katana :<
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io conto di scaricarla stasera.

Ma è sempre con il limite di utilizzi?

Se è così, come ad esempio per le altre demo che ho scaricato, è una cosa che non capisco. Perché? Tra l'altro credo che sia solo la Nintendo ad aver questo limite.
 

Kamui

Passante
Io conto di scaricarla stasera.

Ma è sempre con il limite di utilizzi?

Se è così, come ad esempio per le altre demo che ho scaricato, è una cosa che non capisco. Perché? Tra l'altro credo che sia solo la Nintendo ad aver questo limite.
Il limite di utilizzo delle demo dipende dai publisher dei singoli giochi :(
 

Blaz

Amico
La grafica è molto carina e il blur per me ci sta parecchio!Anche il framerate l'ho trovato praticamente perfetto, però c'é da dire che coi comandi mi sono trovato da schifo..

il coniglione lo so a memoria da MHP3rd ma mi ha dato lo stesso problemi perché era scomodissimo dover premere ogni volta il tasto di centramento della telecamera, ma per questo non do la colpa a loro: mettere sia la croce che il pad nella stessa area ha sempre avuto il sapore di cavolata, senza offesa per Nintendo!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ero sicuro che Lord Bel avrebbe apprezzato ;) Vi è piaciuta la demo o l'avete trovata troppo difficile?
Heh, era facile da indovinare :)

Io conto di scaricarla stasera.

Ma è sempre con il limite di utilizzi?

Se è così, come ad esempio per le altre demo che ho scaricato, è una cosa che non capisco. Perché? Tra l'altro credo che sia solo la Nintendo ad aver questo limite.
Da quel che so, il limite di utilizzi è di base/massimo a 30, ed è stato richiesto a gran voce da molti Publisher perché si lamentavano del fatto che alcune persone scaricano una demo e giocano sempre quella piuttosto che comprare il gioco. Nintendo è venuta incontro a questi publisher, permettendo a loro stessi di scegliere quante volte far partire una demo. 30 utilizzi sono più che sufficienti per giocare tutte le armi due volte e qualcosa in più :P

un pò difficile,il langobi non moriva mai,ma poi almeno un tutorial no?io premevo i tasti a caso XD,

che ne pensate invece della grafica?ho il 3ds normale,ed è un pò sfocata
Non c'è tutorial, in puro stile MH :) però c'è il manuale: mentre giochi premi HOME e scegli "Manuale", spiega tutto più che chiaramente!

La grafica è molto carina e il blur per me ci sta parecchio!Anche il framerate l'ho trovato praticamente perfetto, però c'é da dire che coi comandi mi sono trovato da schifo..

il coniglione lo so a memoria da MHP3rd ma mi ha dato lo stesso problemi perché era scomodissimo dover premere ogni volta il tasto di centramento della telecamera, ma per questo non do la colpa a loro: mettere sia la croce che il pad nella stessa area ha sempre avuto il sapore di cavolata, senza offesa per Nintendo!
Ed è per questo che il gioco supporterà i due analogici del CPP :)
 

gGiova

e-ehi.
Da quel che so, il limite di utilizzi è di base/massimo a 30, ed è stato richiesto a gran voce da molti Publisher perché si lamentavano del fatto che alcune persone scaricano una demo e giocano sempre quella piuttosto che comprare il gioco. Nintendo è venuta incontro a questi publisher, permettendo a loro stessi di scegliere quante volte far partire una demo. 30 utilizzi sono più che sufficienti per giocare tutte le armi due volte e qualcosa in più :P
Alcuni giochi arrivano a 10.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è colpa di Nintendo mi pare
default_WUWdc.gif


Che poi, qui non si parlava di MH? Quello ne ha 30, che basta per usare due volte (e poco più) ogni arma, nella poco veritiera ipotesi che lo si accende e si prova solo un'arma... Io penso di aver fatto il lagombi con 4-5 armi solo al primo utilizzo!

Poi certo, se Heroes of Ruin ha 5 utilizzi e non bastano nemmeno per vedere tutte le classi con tutte le build... Beh, è un'altra storia
 
Top Bottom