Jondo

Mercatone perfect jondo x/y

12 risposte in questa discussione

(modificato)

Bene gente riapre il mercatino del buon jondo !!! Cerco pokemon perfetti tranne gasly rotom abra e quelli sotto riportati !!!

mentre offro: 447.pngriolu : 31/31/31/x/31/31 natura decisa con sgranocchio unica pecca hanno cuoredeciso se li volete con fuocodentro dovete aspettare ma non ci dovrebbe volere molto !!!

129-m.png magikarp : 31/31/31/x/31/31 natura allegra questi sono perfetti al 100%

froakie_j__frog_by_123omega-d5r2978.png froakie 31/x/31/31/31/31 natura timida con mutatipo anche esso perfetto al 100% 

P.s. sono tutti pkm prodotti da breeding legit quindi i pkm che mi offrite devono essere 100% legit . Aggiornerò il prima possibile :D

Modificato da Jondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

lo hai rngizzato tu? (vaporeon)

Link di questo messaggio

certo :D sono alle prime armi e sono delle piccole prove che sto facendo pian piano 

Link di questo messaggio

mi serve vaporeon, vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino, cmq se riesci a rngizzare dal dream world mi servirebbe 1 tyrogue

Link di questo messaggio

ok cmq se vuoi prendilo pure vedi te perchè non è perfetto perchè ha assorbiacqua come abilità. Quindi decidi te cosa mi vuoi lasciare tanto ora che ho preso la mano con l'rng i wild e stazionari li rngizzo easy :P

Link di questo messaggio

scegli tu dal mio mercatino, vuoi scambiare via file o wi-fi?, cmq se sai rngizzare dream world mandami messaggio privato D: che ne parliamo

Link di questo messaggio

aggiornamenti e nuovi pkm !!!!

Link di questo messaggio

Io ho dei Litwick , Shellder :D

Link di questo messaggio

(modificato)

avresti un magikarp jolly con 4 ivs al 31 ed io ti scambio un gastly/chespin (scegli tu) con 4 ivs al 31?

Modificato da pokevalen1

Link di questo messaggio

a 4 ivs li ho buttati tutti ne ho solo a 5 

Link di questo messaggio

chespin 5iv al 31 x magikarp 5 iv al 31

Link di questo messaggio

aggiungo riolu perfect con crunch e bullet punch natura decisa abilità dw 31/31/31/x/31/31

Link di questo messaggio