Mercatone perfect jondo x/y

Jondo

Passante
Bene gente riapre il mercatino del buon jondo !!! Cerco pokemon perfetti tranne gasly rotom abra e quelli sotto riportati !!!

mentre offro: 
447.png
riolu : 31/31/31/x/31/31 natura decisa con sgranocchio unica pecca hanno cuoredeciso se li volete con fuocodentro dovete aspettare ma non ci dovrebbe volere molto !!!

129-m.png
magikarp : 31/31/31/x/31/31 natura allegra questi sono perfetti al 100%

froakie_j__frog_by_123omega-d5r2978.png
 froakie 31/x/31/31/31/31 natura timida con mutatipo anche esso perfetto al 100% 

P.s. sono tutti pkm prodotti da breeding legit quindi i pkm che mi offrite devono essere 100% legit . Aggiornerò il prima possibile :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkvide

Passante
mi serve vaporeon, vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino, cmq se riesci a rngizzare dal dream world mi servirebbe 1 tyrogue
 

Jondo

Passante
ok cmq se vuoi prendilo pure vedi te perchè non è perfetto perchè ha assorbiacqua come abilità. Quindi decidi te cosa mi vuoi lasciare tanto ora che ho preso la mano con l'rng i wild e stazionari li rngizzo easy :P
 

darkvide

Passante
scegli tu dal mio mercatino, vuoi scambiare via file o wi-fi?, cmq se sai rngizzare dream world mandami messaggio privato D: che ne parliamo
 

pokevalen1

Passante
avresti un magikarp jolly con 4 ivs al 31 ed io ti scambio un gastly/chespin (scegli tu) con 4 ivs al 31?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom