Jack

I just had Sex

11 risposte in questa discussione

Allora, ho trovato questa canzone su Youtube e l'ho fatta vedere in classe, aprendo un animato dibattito. La canzone è "seria" (nel senso non fatta per divertire, ma per fare soldi come una qualsiasi canzone) o è fatta apposta per far ridere?

Per me è fatta per far ridere, anche se all'inizio sembra far pensare che sia fatta in maniera seria. Ero l'unico a dirlo, tutti dicevano "eh, vedendo la merda che canta quello li la canzone è fatta per vendere, come tutte, non per far ridere".

Boh, a voi la parola.

http://www.youtube.com/watch?v=kEdrG8h5cNA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ah ecco, quando ho letto il titolo del topic mi è partito un colpo

tipo "tirarsela a mille"

Piace a 9 persone

Link di questo messaggio

I Just Had Sex è un brano musicale del gruppo comedy rap statunitense The Lonely Island, cantato in collaborazione con Akon e prodotto da DJ Frank E. È il primo singolo estratto dal secondo album, Turtleneck & Chain, pubblicato nel 2011.

v

Il comedy hip hop (detto anche comedy rap) è un sottogenere dell'hip hop. Si tratta di un genere musicale che si prefigge l'obiettivo di divertire il pubblico, attraverso testi comici su basi rap.

[Wikipedia]

Entrambe le cose, va bene come risposta?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mella, perfetto, conciso...great! 

Link di questo messaggio

se vedi poi anche le altre loro canzoni si capisce al volo eheheheh (basti pensare a jizz in my pants o dick in a box)

Link di questo messaggio

ahahahahahah questa canzone mi porta a ricordare un momento bellissimo in particolare della scorsa estate che però non starò qui a raccontarvi xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ahahahahahah questa canzone mi porta a ricordare un momento bellissimo in particolare della scorsa estate che però non starò qui a raccontarvi xD

win

Link di questo messaggio

Non so voi ma io aspetto che arrivi superkeldeo ad esprimere la sua

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Nah, io ce lo vedo più a dire che non ha capito.

Link di questo messaggio

bello

Link di questo messaggio

(modificato)

gente come non si fa a conoscere i lonely island cmq il cantante è un comico famosissimo negli usa e si è dato alla musica umor stile elio e le storie tese per noi :D. come potete vedere ogni loro canzone ha delle partecipazioni non indifferenti (notare solo nel video che le donne che sono a letto con loro una è jessica alba e l'altra è la tizia di gossip girl :) )

farei pubblicità anche a questa meraviglia 

Modificato da Jondo

Link di questo messaggio