I just had Sex

Jack

boh
Allora, ho trovato questa canzone su Youtube e l'ho fatta vedere in classe, aprendo un animato dibattito. La canzone è "seria" (nel senso non fatta per divertire, ma per fare soldi come una qualsiasi canzone) o è fatta apposta per far ridere?

Per me è fatta per far ridere, anche se all'inizio sembra far pensare che sia fatta in maniera seria. Ero l'unico a dirlo, tutti dicevano "eh, vedendo la merda che canta quello li la canzone è fatta per vendere, come tutte, non per far ridere".

Boh, a voi la parola.

http://www.youtube.com/watch?v=kEdrG8h5cNA
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I Just Had Sex è un brano musicale del gruppo comedy rap statunitense The Lonely Island, cantato in collaborazione con Akon e prodotto da DJ Frank E. È il primo singolo estratto dal secondo album, Turtleneck & Chain, pubblicato nel 2011.

v

Il comedy hip hop (detto anche comedy rap) è un sottogenere dell'hip hop. Si tratta di un genere musicale che si prefigge l'obiettivo di divertire il pubblico, attraverso testi comici su basi rap.

[Wikipedia]

Entrambe le cose, va bene come risposta?
 

Hige

Hexxus
Mod
se vedi poi anche le altre loro canzoni si capisce al volo eheheheh (basti pensare a jizz in my pants o dick in a box)
 
ahahahahahah questa canzone mi porta a ricordare un momento bellissimo in particolare della scorsa estate che però non starò qui a raccontarvi xD
 

Jondo

Passante
gente come non si fa a conoscere i lonely island cmq il cantante è un comico famosissimo negli usa e si è dato alla musica umor stile elio e le storie tese per noi :D . come potete vedere ogni loro canzone ha delle partecipazioni non indifferenti (notare solo nel video che le donne che sono a letto con loro una è jessica alba e l'altra è la tizia di gossip girl :) )

farei pubblicità anche a questa meraviglia 

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom