MarDom96

Pokemon Diamante molto lento!

10 risposte in questa discussione

Ciao a tutti!
Oggi dopo una lunga pausa, prendo fuori la cartuccia di Pokemon Diamante che era dentro la sua scatola originale e dopo averci un po' giocato mi sono accorto che va moooooolto più lento. Che cosa può essere successo?

Come posso rimediare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se è per le scritte allora devi impostarlo veloce nel tuo gioco andando su "opzioni" (è facilissimo da trovare) :)

Link di questo messaggio

No no le scritte sono già a 3, tutto al massimo.

I combattimenti, i movimenti e le scritte sono più lenti. (forse giocando a Pokemon Nero per un mese interno mi fa sembrare più lenti i movimenti ma non ne sono sicuro...)

Link di questo messaggio

(modificato)

hai per caso usato trucchi ?

Modificato da fantallenatore01

Link di questo messaggio

No, nessun trucco. Potrei aggiungere che ho circa 450 pokemon catturati, con 10 box pieni, ma non so se ne fa differenza con la lentezza del gioco...

Link di questo messaggio

hai provato con altri giochi ? vanno tutti lenti ?

Link di questo messaggio

No no le scritte sono già a 3, tutto al massimo.

I combattimenti, i movimenti e le scritte sono più lenti. (forse giocando a Pokemon Nero per un mese interno mi fa sembrare più lenti i movimenti ma non ne sono sicuro...)

Il motivo è probabilmente questo. Rispetto a Nero, quando tiro fuori Diamante o Platino per procurarmi qualche Pokémon da trasferire mi sembra siano lentissimi.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Il motivo è probabilmente questo. Rispetto a Nero, quando tiro fuori Diamante o Platino per procurarmi qualche Pokémon da trasferire mi sembra siano lentissimi.

E in effetti in DPPt è tutto molto più lento, anche quando si entra in un edificio o si apre il menù, se ci fate caso. Credo sia una cosa normalissima del gioco

Link di questo messaggio

N/B e N2/B2 hanno avuto un sensibile aumento di velocità, sia in lotta che al di fuori di fuori. Anch'io ho un senso di estrema lentezza ora che sto giocando a Soul Silver

Link di questo messaggio

N/B e N2/B2 hanno avuto un sensibile aumento di velocità, sia in lotta che al di fuori di fuori. Anch'io ho un senso di estrema lentezza ora che sto giocando a Soul Silver

E in effetti in DPPt è tutto molto più lento, anche quando si entra in un edificio o si apre il menù, se ci fate caso. Credo sia una cosa normalissima del gioco

Si sarà sicuramente così, grazie per le risposte! A presto :D

Link di questo messaggio