Pokemon Diamante molto lento!

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao a tutti!
Oggi dopo una lunga pausa, prendo fuori la cartuccia di Pokemon Diamante che era dentro la sua scatola originale e dopo averci un po' giocato mi sono accorto che va moooooolto più lento. Che cosa può essere successo?

Come posso rimediare?
 

Jenny

:)
Se è per le scritte allora devi impostarlo veloce nel tuo gioco andando su "opzioni" (è facilissimo da trovare) :)
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
No no le scritte sono già a 3, tutto al massimo.

I combattimenti, i movimenti e le scritte sono più lenti. (forse giocando a Pokemon Nero per un mese interno mi fa sembrare più lenti i movimenti ma non ne sono sicuro...)
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
No, nessun trucco. Potrei aggiungere che ho circa 450 pokemon catturati, con 10 box pieni, ma non so se ne fa differenza con la lentezza del gioco...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No no le scritte sono già a 3, tutto al massimo.

I combattimenti, i movimenti e le scritte sono più lenti. (forse giocando a Pokemon Nero per un mese interno mi fa sembrare più lenti i movimenti ma non ne sono sicuro...)
Il motivo è probabilmente questo. Rispetto a Nero, quando tiro fuori Diamante o Platino per procurarmi qualche Pokémon da trasferire mi sembra siano lentissimi.
 

Devil93™

More then devilish
Il motivo è probabilmente questo. Rispetto a Nero, quando tiro fuori Diamante o Platino per procurarmi qualche Pokémon da trasferire mi sembra siano lentissimi.
E in effetti in DPPt è tutto molto più lento, anche quando si entra in un edificio o si apre il menù, se ci fate caso. Credo sia una cosa normalissima del gioco
 

Alsyd

Zoidberg
N/B e N2/B2 hanno avuto un sensibile aumento di velocità, sia in lotta che al di fuori di fuori. Anch'io ho un senso di estrema lentezza ora che sto giocando a Soul Silver
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
N/B e N2/B2 hanno avuto un sensibile aumento di velocità, sia in lotta che al di fuori di fuori. Anch'io ho un senso di estrema lentezza ora che sto giocando a Soul Silver
E in effetti in DPPt è tutto molto più lento, anche quando si entra in un edificio o si apre il menù, se ci fate caso. Credo sia una cosa normalissima del gioco
Si sarà sicuramente così, grazie per le risposte! A presto :D
 
Top Bottom