Jack

Firma

11 risposte in questa discussione

Allora, in firma ho uno spoiler che ad alcuni utenti (Stig, Blazepower) risulta invisibile, mentre ad altri (me, urraci) risulta visibile. So che l'estensione della firma è stata abbassata (350 px giusto?), ma la mia firma non dovrebbe superare tale soglia (oppure si?). Il fatto è che non lo so nemmeno io. Nel caso non sia un problema di pixel, cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sì, molto probabilmente hai superato la soglia dei 350 pixel, leva una dei due banner che hai in firma.

Link di questo messaggio

Io li vedo entrambi, sono affiancati.

Link di questo messaggio

Tecnicamente si dovrebbe vedere anche una scritta in rosso (epic CIT ever) più uno spoiler...

Link di questo messaggio

(modificato)

Probabilmente è dato dall'oggetto utilizzato per connettersi. Per preciso, io con l'i-Pad vedo i 2 banner uno sotto l'altro e nessun spoiler. Connettendomi con il computer (di mia sorella) però, vedo i 2 banner affiancati e sotto la citazione.

Modificato da mafreel

Link di questo messaggio

io vedo tutto, anche lo spoiler .-.

Link di questo messaggio

io vedo tutto, ma solo una parte dello spoiler e il computer di mio padre è gigante :argh:

Link di questo messaggio

non so, se (io sono d'accordo con Mafreel) dipende dal tipo di computer/pad, io uso un notebook e pure piuttosto piccolo di schermo rispetto agli altri.

Io vedo le due immagini una sotto l'altra, e la seconda pure tagliata

Link di questo messaggio

Io vedo tutto e anche bene.

Link di questo messaggio

Essendo il limite imposto in altezza, dipende tutto dalla risoluzione orizzontale dello schermo, se lo schermo è abbastanza largo si vedono le 2 immagini affiancate e c'è ancora spazio per lo spoiler, in caso contrario le immagini saranno una sopra l'altra e lo spoiler andrà al di fuori del limite d'altezza, quindi verrà oscurato

Link di questo messaggio

Infatti con gli MP le vedo una sopra l'altra e lo spoiler non compare. Ok, capito, si può chiudere!

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.