Firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Allora, in firma ho uno spoiler che ad alcuni utenti (Stig, Blazepower) risulta invisibile, mentre ad altri (me, urraci) risulta visibile. So che l'estensione della firma è stata abbassata (350 px giusto?), ma la mia firma non dovrebbe superare tale soglia (oppure si?). Il fatto è che non lo so nemmeno io. Nel caso non sia un problema di pixel, cosa potrebbe essere?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Probabilmente è dato dall'oggetto utilizzato per connettersi. Per preciso, io con l'i-Pad vedo i 2 banner uno sotto l'altro e nessun spoiler. Connettendomi con il computer (di mia sorella) però, vedo i 2 banner affiancati e sotto la citazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
io vedo tutto, ma solo una parte dello spoiler e il computer di mio padre è gigante
default_chirolp_gaan.gif
 

LEGO Stig

Parroco
non so, se (io sono d'accordo con Mafreel) dipende dal tipo di computer/pad, io uso un notebook e pure piuttosto piccolo di schermo rispetto agli altri.

Io vedo le due immagini una sotto l'altra, e la seconda pure tagliata
 

RealityCheck

Element of generosity
Essendo il limite imposto in altezza, dipende tutto dalla risoluzione orizzontale dello schermo, se lo schermo è abbastanza largo si vedono le 2 immagini affiancate e c'è ancora spazio per lo spoiler, in caso contrario le immagini saranno una sopra l'altra e lo spoiler andrà al di fuori del limite d'altezza, quindi verrà oscurato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom