Firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#1
Allora, in firma ho uno spoiler che ad alcuni utenti (Stig, Blazepower) risulta invisibile, mentre ad altri (me, urraci) risulta visibile. So che l'estensione della firma è stata abbassata (350 px giusto?), ma la mia firma non dovrebbe superare tale soglia (oppure si?). Il fatto è che non lo so nemmeno io. Nel caso non sia un problema di pixel, cosa potrebbe essere?
 

mafreel

Rappresentante di classe
#5
Probabilmente è dato dall'oggetto utilizzato per connettersi. Per preciso, io con l'i-Pad vedo i 2 banner uno sotto l'altro e nessun spoiler. Connettendomi con il computer (di mia sorella) però, vedo i 2 banner affiancati e sotto la citazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
non so, se (io sono d'accordo con Mafreel) dipende dal tipo di computer/pad, io uso un notebook e pure piuttosto piccolo di schermo rispetto agli altri.

Io vedo le due immagini una sotto l'altra, e la seconda pure tagliata
 

RealityCheck

Element of generosity
#10
Essendo il limite imposto in altezza, dipende tutto dalla risoluzione orizzontale dello schermo, se lo schermo è abbastanza largo si vedono le 2 immagini affiancate e c'è ancora spazio per lo spoiler, in caso contrario le immagini saranno una sopra l'altra e lo spoiler andrà al di fuori del limite d'altezza, quindi verrà oscurato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.