SirMortazza

Magic Coat is the way!

10 risposte in questa discussione

Bounce*

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per un attimo mi sono perso. E da quando Pory-2 ha Magic Bounce? Poi mi sono ricordato di Trace. X)

Bella battle comunque. ;)

Link di questo messaggio

bella battle, anche se non so se avresti vinto senza il critical di u-turn (nel finale avevi victini bloccato su fusion bolt, se krookodile avesse potuto entrare...), forse avresti potuto giocartela meglio contro virizion (quando hai perso banalmente machamp) ma bella battle

Link di questo messaggio

no, guardate, questa battle era molto a cazzeggio...potete confermando guardando le altre.

Avevo salvato una battle molto meglio di questa ma ho rosicato xke mi ha dato error...quindi ho salvato questa che era la seguente. Si lo so, avrei potuto fare di meglio anche in fatto di predict...avrei potuto giostrare meglio pokemon come suicune, con calm mind, ma ripeto che era era molto a cazzeggio, volevo burnare tutti e spammavo scald xD

bella battle, anche se non so se avresti vinto senza il critical di u-turn (nel finale avevi victini bloccato su fusion bolt, se krookodile avesse potuto entrare...), forse avresti potuto giocartela meglio contro virizion (quando hai perso banalmente machamp) ma bella battle

krookodile non era un problema, xke tanto se non avressi crittato avrei mandato scarfctini con u-turn al posto di suicune, tanto non c'erano neanche le rocce a terra...e con machamp vale lo stesso discorso, cazzeggiando ho spammato un paio di sub e quando ho visto che la confusione e la paralisi per quel virizion erano un optional ho tentato dynamicpunch.

Link di questo messaggio

Diciamo che anche il tuo avversario è stato uno sbadatone. :3

Mi piace la tua squadra, bella sfida.

Link di questo messaggio

Diciamo che anche il tuo avversario è stato uno sbadatone. :3

Mi piace la tua squadra, bella sfida.

vediti questo, qui ho giocato molto seriamente:

Link di questo messaggio

LOL si è fregato da solo con il TWave finale XD ma Tornadus non era OU? O solo la forma Therian?

Link di questo messaggio

solo il therian, e poi credo che avrebbe perso comunque

Link di questo messaggio

e poi credo che avrebbe perso comunque

alle lunghe si, ma MOOOOOLTO alle lunghe @_@

Link di questo messaggio