Magic Coat is the way!

mafreel

Amministratore di condominio
Per un attimo mi sono perso. E da quando Pory-2 ha Magic Bounce? Poi mi sono ricordato di Trace. X)

Bella battle comunque. ;)
 

LEGO Stig

Parroco
bella battle, anche se non so se avresti vinto senza il critical di u-turn (nel finale avevi victini bloccato su fusion bolt, se krookodile avesse potuto entrare...), forse avresti potuto giocartela meglio contro virizion (quando hai perso banalmente machamp) ma bella battle
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
no, guardate, questa battle era molto a cazzeggio...potete confermando guardando le altre.

Avevo salvato una battle molto meglio di questa ma ho rosicato xke mi ha dato error...quindi ho salvato questa che era la seguente. Si lo so, avrei potuto fare di meglio anche in fatto di predict...avrei potuto giostrare meglio pokemon come suicune, con calm mind, ma ripeto che era era molto a cazzeggio, volevo burnare tutti e spammavo scald xD

bella battle, anche se non so se avresti vinto senza il critical di u-turn (nel finale avevi victini bloccato su fusion bolt, se krookodile avesse potuto entrare...), forse avresti potuto giocartela meglio contro virizion (quando hai perso banalmente machamp) ma bella battle
krookodile non era un problema, xke tanto se non avressi crittato avrei mandato scarfctini con u-turn al posto di suicune, tanto non c'erano neanche le rocce a terra...e con machamp vale lo stesso discorso, cazzeggiando ho spammato un paio di sub e quando ho visto che la confusione e la paralisi per quel virizion erano un optional ho tentato dynamicpunch.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Diciamo che anche il tuo avversario è stato uno sbadatone.
default_meow.gif


Mi piace la tua squadra, bella sfida.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
LOL si è fregato da solo con il TWave finale XD ma Tornadus non era OU? O solo la forma Therian?
 
Top Bottom