FRANCES488

Halloween!

68 risposte in questa discussione

(modificato)

Picciotti come tutti sappiamo(pagani o non) tra pochi giorni si festeggierà halloween!

Che è una delle feste da me ritenute più fighettose,si ci maschera,si fa un po gli strani XD!

Voi che ne pensate?Sinceramente non l'ho mai festeggiato!Ma da ormai due anni mi viene voglia di tingermi i capelli di rosso-arancio oscurarmi gli occhi,indossare una mantella con cappuccio,nella quale attaccare due lampadine rosse vicino agli occhi(così si fa l'effetto indemoniato XD)avrete capito da chi la prendo)

A voi da cosa piacerebbe travestirvi o come vi siete vestiti le volte passate?Cioè come vi piacerebbe mascherarvi tipo:armato di catena,con i capelli rasati a metà con un occhio rosso e uno verde,con una scia di spuntoni che vi escono dalla schiena!

Modificato da FRANCES488
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi vesto da Fabiola e vengo da te.LOL.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Fin'ora mi son sempre travestito con una maschera da scheletro, un mantello con un cappuccio nero e una falce, ma da quest'anno credo cambierò dato che il travestimento si è fottuto con gli anni.

Link di questo messaggio

Io mi travesto da ciclo e poi arrivo in ritardo, così tutti si spaventano.

[Cit.]

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Io mi metto con la mazza da baseball e due pacchi di farina dietro il muretto e aspetto quelli che ogni anno mi infarinano la bici.

Link di questo messaggio

Io mi travesto da ciclo e poi arrivo in ritardo, così tutti si spaventano.

[Cit.]

-fp per Baoba

tornando al discorso : Io mi vesto da ... niente (non festeggio halloween)

Link di questo messaggio

Quest'anno vado ad una festa il 31, però non è di Halloween ma di compleanno. Quindi non mi vesto di niente (come sempre) x'''

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dilettanti.

Io mi vesto come la vecchia pazza del mio condominio.

Link di questo messaggio

(modificato)

In programma uscita classica con amici (stasera non siamo usciti, apposta per non spendere i soldi che ci servono mercoledì), e poi a dormire in cantina da amico.

Non mi travesto, ovviamente

p.s. il fatto che a ridosso di halloween ho 6666 messaggi dovrebbe far pensare

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

si ma non vi viene da travestirvi?

Link di questo messaggio

Picciotti come tutti sappiamo(pagani o non) tra pochi giorni si festeggierà halloween!

Che è una delle feste da me ritenute più fighettose,si ci maschera,si fa un po gli strani XD!

Voi che ne pensate?Sinceramente non l'ho mai festeggiato!Ma da ormai due anni mi viene voglia di tingermi i capelli di rosso-arancio oscurarmi gli occhi,indossare una mantella con cappuccio,nella quale attaccare due lampadine rosse vicino agli occhi(così si fa l'effetto indemoniato XD)avrete capito da chi la prendo)

A voi da cosa piacerebbe travestirvi o come vi siete vestiti le volte passate?Cioè come vi piacerebbe mascherarvi tipo:armato di catena,con i capelli rasati a metà con un occhio rosso e uno verde,con una scia di spuntoni che vi escono dalla schiena!

sai dopo esserti finto gay in passato, il fatto che ora ti voglia travestire mi fa venire idde strane... Lol
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

si ma non vi viene da travestirvi?

Ho superato il limite di età dietro il quale lo trovavo divertente

Link di questo messaggio

(modificato)

Che schifo di festa, mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.

Modificato da Cerio40
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ti odio, lunedì volevo aprirlo io questo thread.

Comunque, la notte del 31 ho in programma la visione di questo

http://www.youtube.com/watch?v=O9PKhePwMEM

come ogni anno.

Inoltre mi travestirò da Lucanik, il costume più spaventoso che abbia mai trovato: l'ho indossato 21 anni fa e non l'ho ancora tolto.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

io credo che farò il giretto della via a riscattar dolcetti ma il travestimento non è un granché :(

Link di questo messaggio

Ti odio, lunedì volevo aprirlo io questo thread.

Comunque, la notte del 31 ho in programma la visione di questo

http://www.youtube.com/watch?v=O9PKhePwMEM

come ogni anno.

Inoltre mi travestirò da Lucanik, il costume più spaventoso che abbia mai trovato: l'ho indossato 21 anni fa e non l'ho ancora tolto.

devo ammettere che ho pianto dopo queste parole

Link di questo messaggio

bene adesso che lucanik é arrabbiato e mi prendete pee gay potete dire come vi piacerebbe essere vestiti ad halloween,pure cose impossibili

bene adesso che lucanik é arrabbiato e mi prendete pee gay potete dire come vi piacerebbe essere vestiti ad halloween,pure cose impossibili

Link di questo messaggio

io mi travestirò da gatto,ma indosserò solo le orecchie

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

la tua fantasia mi fa ricredere sul fatto di non essere uno scrittore

Link di questo messaggio

Io mi travestirò da consigliere regionale della Lombardia

Link di questo messaggio

allora io da gatto in minigonna e mi metto addirittura la coda

lol

Link di questo messaggio

Chi si traveste? Faccio già spavento così!

@Baoba, u stole my joke! Jack is angry!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mai festeggiata..

Link di questo messaggio

allora io mi vesto da berlusconi!

Link di questo messaggio

|------------------

| \

| \

| \

| \

| \

\

\

\

\

Link di questo messaggio

(modificato)

Mai travestito ad Halloween, neanche da piccolo mi sembra. E boh, magari andrò alla solita festa paesana come fanno tutti gli anni, dove ci sono anche le bancarelle dei cibi di ogni regione, il sindaco che taglia la megatorta e i due cabarettisti da quattro soldi à.à

Ah, parlando di Halloween, l'anno scorso alla porta sono arrivati per la prima volta a chiedere dolci (due ragazzini che avranno avuto 9-10 anni), cosa un po' strana visto che io abito al terzo piano di un condominio :'D Mi avevano colto impreparato perché non ci era mai capitato qualcosa del genere, così li ho cibati con due trancini tarocchi.

Modificato da Pimpa Snorlite

Link di questo messaggio

Io non mi sono mai travestito, quanto ai dolci perndo quelli che riescono a mettere insieme i miei fratelli :D

(ma se dovessi vestirmi da qualcosa di spaventoso sicuramente farei il pulcino pio)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se fai un costume realistico puoi spaventare davvero la gente, gira voce che Lucanik esista veramente

Link di questo messaggio

festa inutile se non per stare a casa da scuola e sollazzarsi bellamente

Link di questo messaggio

Ho sempre odiato travestirmi, abbiamo un filmino in cui avevo due anni e ero vestito da pagliacico per carnevale: a un certo punto mi tolgo rabbiosamente il cappello e mi dirigo con decisione verso una cesta di vimini piena di peluches, ci entro dentro e mi metto a giocare.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio