Halloween!

FRANCES488

EVANGELION!
Picciotti come tutti sappiamo(pagani o non) tra pochi giorni si festeggierà halloween!

Che è una delle feste da me ritenute più fighettose,si ci maschera,si fa un po gli strani XD!

Voi che ne pensate?Sinceramente non l'ho mai festeggiato!Ma da ormai due anni mi viene voglia di tingermi i capelli di rosso-arancio oscurarmi gli occhi,indossare una mantella con cappuccio,nella quale attaccare due lampadine rosse vicino agli occhi(così si fa l'effetto indemoniato XD)avrete capito da chi la prendo)

A voi da cosa piacerebbe travestirvi o come vi siete vestiti le volte passate?Cioè come vi piacerebbe mascherarvi tipo:armato di catena,con i capelli rasati a metà con un occhio rosso e uno verde,con una scia di spuntoni che vi escono dalla schiena!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Fin'ora mi son sempre travestito con una maschera da scheletro, un mantello con un cappuccio nero e una falce, ma da quest'anno credo cambierò dato che il travestimento si è fottuto con gli anni.
 

Enmaphy

Birb
Io mi metto con la mazza da baseball e due pacchi di farina dietro il muretto e aspetto quelli che ogni anno mi infarinano la bici.
 

gGiova

e-ehi.
In programma uscita classica con amici (stasera non siamo usciti, apposta per non spendere i soldi che ci servono mercoledì), e poi a dormire in cantina da amico.

Non mi travesto, ovviamente

p.s. il fatto che a ridosso di halloween ho 6666 messaggi dovrebbe far pensare
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
bene adesso che lucanik é arrabbiato e mi prendete pee gay potete dire come vi piacerebbe essere vestiti ad halloween,pure cose impossibili

bene adesso che lucanik é arrabbiato e mi prendete pee gay potete dire come vi piacerebbe essere vestiti ad halloween,pure cose impossibili
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mai travestito ad Halloween, neanche da piccolo mi sembra. E boh, magari andrò alla solita festa paesana come fanno tutti gli anni, dove ci sono anche le bancarelle dei cibi di ogni regione, il sindaco che taglia la megatorta e i due cabarettisti da quattro soldi à.à

Ah, parlando di Halloween, l'anno scorso alla porta sono arrivati per la prima volta a chiedere dolci (due ragazzini che avranno avuto 9-10 anni), cosa un po' strana visto che io abito al terzo piano di un condominio :'D Mi avevano colto impreparato perché non ci era mai capitato qualcosa del genere, così li ho cibati con due trancini tarocchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Io non mi sono mai travestito, quanto ai dolci perndo quelli che riescono a mettere insieme i miei fratelli :D

(ma se dovessi vestirmi da qualcosa di spaventoso sicuramente farei il pulcino pio)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho sempre odiato travestirmi, abbiamo un filmino in cui avevo due anni e ero vestito da pagliacico per carnevale: a un certo punto mi tolgo rabbiosamente il cappello e mi dirigo con decisione verso una cesta di vimini piena di peluches, ci entro dentro e mi metto a giocare.
 
Top Bottom