Siamo tutti giornalisti!! ☺☻

Jenny

:)
FINALMENTE, I VOTI!!!!!

ebbene sì, dopo tanto tempo ci sono i giudizi di noi cari giudici ^^

prima però cominceremo con un ringraziamo ai giudici per annoiarvi però prima voglio ringraziare i miei cari colleghi
default_chirolp_wkiss2.gif


un banner!
AvgKH.png


in più li voglio ringraziare per essersi impegnati nel dare i voti!

ma ora passiamo alla cosa che tutti aspettano: I GIUDIZI!
default_chirolp_waku1.gif


SNORLITE: 8-

IL PINGUINO: 8+

ELIO STIG: 9-

FANTALLENATORE01: 9+

ALICARDD: 8+

classifiche

1° classificato: FANTALLENATORE01

2° classificato: ELIO STIG

3° classificato: ALUCARDD

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!

I PRIMI 3 CLASSIFICATI SONO PREGATI DIRE LE CONSEGNE PER I PREMI IN MODO CHE NOI GIUDICI POSSIAMO FALRI! ^^

DITELI IN QUESTA STESSA DISCUSSIONE ^^

nota per quelli che si sono iscritti ma non hanno partecipato:

capisco che sarà stato per motivi di tempo... spero di vedervi in azione se ci sarà la prossima volta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non si potrebbe votare uno spareggio tra Pinguino ed Alu?

L'ex aequo è abbastanza antipatico...

:/
 

LEGO Stig

Parroco
aléééééé secondo! come banner un bannerino classico, solo una cosa... Il nome deve essere "The Stig" e nient'altro. Finite le mie richieste :)

Ah giusto devo rimngraziare Mosq :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
aléééééé secondo! come banner un bannerino classico, solo una cosa... Il nome deve essere "The Stig" e nient'altro. Finite le mie richieste :)

Ah giusto devo rimngraziare Mosq :)
1 l'immaine e lo sfondo

e poi mi dovresti dire che recolor vuoi :) (sei arrivato secondo non terzo) e poi dovresti metterti d'accordo con mosq per i lavori, anche lui vince qualcosa ^^

Se l'ho proposto IO, tu che dici? :>

No dai, seriamente, il doppio terzo posto su cinque partecipanti non si può vedere! >_>
allora farò un premio di consolazione per Snor in modo che anche lui vinca qualcosa ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma non vi permettete di rivotare l'intero podio, sarebbe una ingiustizia colossale! :| Ormai Fantallenatore e Stig sono primo e secondo, nessuno può togliere loro quei posti.

Avevo solo proposto uno spareggio tra Pinguino ed AlucarDD, rivotando SOLTANTO LORO DUE: è così difficile da capire? >_<
 

LEGO Stig

Parroco
Jenny... i giudici hanno già votato, io propongo una votazione tra me, Fantallenatore01 e Snorlite per decidere chi deve essere sul podio. Oppure apri un bel sondaggio aprto a tutti, con l'avvertenza di leggere con attenzione le interviste ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
1 l'immaine e lo sfondo

e poi mi dovresti dire che recolor vuoi :) (sei arrivato secondo non terzo) e poi dovresti metterti d'accordo con mosq per i lavori, anche lui vince qualcosa ^^
cosa? io e Mosq ci dovremmo mettere d'accordo? Ma scegliendo un pokémon lui prenderebbe una tizio superfigo come Garchomp (suo precedente avatar) e io Munchlax! Vabbè immagino di dovergli dire qualcosa... Ad ogni modo, il primo banner della mia (spero) lunga carriera mi va più che bene, anche se...

ci pensiamo noi giudici, grazie comunque
vbb
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mi spiace non esser saluto sul podio, seppur per un soffio: per quanto Lucanik possa essere interessante e simpatico, io non sono riuscito a sfruttarlo appieno. Aver pareggiato mi sembra abbastanza buono lo stesso.
 
Top Bottom