Cresco come voglio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Eh? Cioè, il fatto che ho idee giuste mentre le vostre sono sbagliate e non vi fa piacerino sentirvi dire ciò che non volete vi porta a pensare che non sono serio nella mie affermazioni? Allora io potrei pensare lo stesso di voi, vediamo un po'...
Hahahahahahahahahahaha!

Dai, veramente, guarda che non sei su un piedistallo da dove puoi permetterti di ritenere che tu sei più intelligente degli altri. Impara un po' di umiltà, nella vita (quella vera, non la tua) serve...

I tuoi ragionamenti sono al limite tra il comico e il preoccupante. Se tuo figlio si volesse suicidare tu lo lasci fare perchè gli vuoi bene? Ma ti rendi almeno conto di quello che dici?

Tralascio quello che hai detto sulla scuola, io ho fatto un istituto tecnico e mi sono fatto pure io il culo, ma il fatto che tu sia più intelligente di me è tutto da vedere. E non è che tu ti stai impegnando molto a dimostrarlo, eh.
 

Jack

boh
Eh? Cioè, il fatto che ho idee giuste mentre le vostre sono sbagliate e non vi fa piacerino sentirvi dire ciò che non volete vi porta a pensare che non sono serio nella mie affermazioni? Allora io potrei pensare lo stesso di voi, vediamo un po'...
LOL

tofuttibreak.tumblr.compost520197767viarisingtensions.gif
 
P

Paolo Urraci

Non mi risulta di aver mai detto che negli istituti tecnici non si fatica né che siano sintomo di una diversa intelligenza (e men che meno che ne siano la causa). Ho solo detto che nei Licei c'è più rigore, le insegnanti sono più severe eccetera. Quindi nella maggior parte dei casi chi frequenta un Liceo è una persona che accetta il rigore e simili. Il che fa sì che difficilmente sarà una persona che va in discoteca di sera etc.
 

Auron

Parroco
Potrei smentirti prendendo ad esempio la società tedesca: molto rigorosa in superficie (celebri le multe alle 3 di notte perché passati col rosso a piedi a Berlino), decisamente "estroversa" quando è possibile dar sfogo alla propria personalità, molto più "estroversa" che il popolo italiano.

PS: glissando proprio tutta la parte relativa al tuo voler avere ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè ragazzi, io qui vedo solo che urraci sta trollando, continua a trollare e il topic non ha più senso di esistere (se non per continuare a vedere la gif animata della firma di DDX).

Urraci, lascia perdere il discorso figli, che devi ancora crescere tu stesso, e se vuoi discutere fallo sul serio, no che quando vieni contraddetto ti rifugi nel "ora sono stanco, non ho voglia di leggere/rispondere", perché sono già due volte che lo fai in poco tempo, vale a dire in questo topic e in un altro scritto recentemente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom