HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

Maze

TypoMzn
Wiki
È molto semplice. La ditta in cui lavora mio padre ha un allevamento di coccodrilli in Vietnam; una volta al Mc Donald's locale erano avanzati dei polli per un motivo che non mi ricordo e li hanno rifilati all'allevamento di coccodrilli in questione: i suddetti animali, che normalmente mangiano qualsiasi cosa, dopo aver mangiato i polli del Mc Donald's non hanno voluto nutrirsi con nient'altro e sono morti di fame.

Questo dimostra che già prima di confezionare il prodotto finito infilano qualche sostanza chimica nell'animale vivo o nel suo mangime che genera assuefazione alle sue carni. Potrebbe essere banalmente un concentrato di glucosio, ma sono comunque rimasto suggestionato dalla storia.
 
L

Larm

In genere però le carni dei McDonald's in Europa dovrebbero essere tutte originarie del continente e sottomesse a tutti i controlli imposti dall'UE.

Detto questo non entro in un McDonald's da svariati anni, come fast food preferisco largamente i kebab (perché se proprio devo mangiare zozzo, a questo punto è meglio farlo fino in fondo.)
 
In genere però le carni dei McDonald's in Europa dovrebbero essere tutte originarie del continente e sottomesse a tutti i controlli imposti dall'UE.

Detto questo non entro in un McDonald's da svariati anni, come fast food preferisco largamente i kebab (perché se proprio devo mangiare zozzo, a questo punto è meglio farlo fino in fondo.)
Purtroppo non sempre le leggi che ci proteggono dagli scempi alimentari vengono rispettate, ricordo di aver visto qualche anno fa un documentario inchiesta su Current TV (siano maledetti coloro che l'hanno chiuso) che descriveva per bene l'intero processo ed anche la trattativa del malaffare, il tutto anche con l'ausilio di telecamere nascoste. Queste carni rifornivano (riforniscono, ahimè) anche ristoranti et similia, non parlo quindi di mcdonald's in particolare ma dell'intero sistema che ruota attorno all'industria del cibo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, è vero che tra una polemica e l'altra alla fine le carni del Mc Donald's sono controllatissime. In ogni caso quello che mi dà fastidio è che fin dall'inizio si inseriscano sostanze che ti mandano in assuefazione, e che, vista l'abbondanza di grassi del cibo dei fast food, indirettamente sono dannosi per la salute. Anzi, la cosa che più mi dà fastidio è che questo procedimento non sia per questo vietato per legge.
 
Sì, è vero che tra una polemica e l'altra alla fine le carni del Mc Donald's sono controllatissime. In ogni caso quello che mi dà fastidio è che fin dall'inizio si inseriscano sostanze che ti mandano in assuefazione, e che, vista l'abbondanza di grassi del cibo dei fast food, indirettamente sono dannosi per la salute. Anzi, la cosa che più mi dà fastidio è che questo procedimento non sia per questo vietato per legge.
Considera che la questione dell'assuefazione la puoi trovare in tutti i prodotti industriali, i dolcificanti e tanta altra bella roba sarebbero responsabili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A scuola mi hanno fatto vedere questo video

Ma io me ne frego: mi piace la roba del McDonalds e non ingrasso mai, me ne frego se usano poltriglie o cos'altro XD.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non c'è che una risposta valida a tutto ciò:

77.80.png
77.80.png
77.80.png
 
Posso smettere quando voglio, lo giuro! POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO!
E' quello che dico sempe pure io. L'ultima volta ero durata un anno abbondante maledizione
default_chirolp_gusun.gif


Cmq 2 settimane fa mi hanno aperto un Mc's vicino casa
default_chirolp_lovely.gif
non ci sono ancora andata ma la sola idea di averlo lì mi riempie di gioia.

Quando avrò un po' più di tempo libero voglio vedere se hanno l'happy meal con i pony anche qui, altrimenti protesterò contro l'ingiustizia ed esporterò la nostra rivoluzione.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La vita è una sola, quindi me la godo strafocandomi di porcherie Mc Donaldiane e se muoio lo faccio sazio, soddisfatto e assefuato a quanto pare!
default_meow.gif


Comunque quoto Larm quando dice che sono meglio i kebab! :D
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io sono uno che adora mangiar merda ma il mc mi ha sempre fatto cacàr, detto in parole povere. Se proprio ci vado... boh, non so cos'abbia di speciale. Le patatine, ok... ma gli hamburger? Boh, sarà quello dove passo io ma sono sempre delle schifezze schiacciate che sanno di poco :|

Kebabbo, cinesazzo, giappino, ristorante/bar casual di quelli coi menù studenti o roba buona a prezzo abbordabile. Ciò.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io ho sempre avuto il problema che non mi piacciono i panini conditi ecco il momento che aspettavo! XD

Comunque se mi domandano che sono grande gli dico:come disse il profeta Isaia dammi il coso e vado via!

Comunque io scelgo RD se la trovo in caso vai con Zekrom o oshawott|
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ieri sono andato alla grande M e c'era il pieno di bambini/e che hanno preso l'happy meal dei Pokémon, "casualmente" hanno trovato tutti quanti Reshiram! ._.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Su pcf quando non si sa che altra opzione mettere in un sondaggio "irdg" è sempre la scelta più conveniente
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ieri sono andato alla grande M e c'era il pieno di bambini/e che hanno preso l'happy meal dei Pokémon, "casualmente" hanno trovato tutti quanti Reshiram! ._.
...il regalino dell'happy meal in base al giorno è sempre quello (al massimo due diversi)! Ogni tot di giorni (non mi ricordo quanti, è da tre anni che non prendo un happy meal XD) lo/li cambiano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ho votato Pokémon! perché? perché mi sono accordato con un'amica: lei prende l'happy meal dei pony ed io quello dei Pokémon. così facciamo entrambe le collezioni *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://imgur.com/a/idmoY#0

1) oggi sono andato al mc. già questo preannuncia un giorno felice.

2) ho preso un happy meal. nell'happy meal c'era Twilight... carinissima ma... ecco io ero andato lì per pokémon. tra l'altro la tipa mi ha pure chiesto "sorpresa maschietto?" e che caz allora ditelo che anche al mc i pony sono brony.

3) HO TROVATO PIKACHU. è tipo il mio Pokémon preferito.

4) PIKACHU SI ILLUMINA.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
http://imgur.com/a/idmoY#0

1) oggi sono andato al mc. già questo preannuncia un giorno felice.

2) ho preso un happy meal. nell'happy meal c'era Twilight... carinissima ma... ecco io ero andato lì per pokémon. tra l'altro la tipa mi ha pure chiesto "sorpresa maschietto?" e che caz allora ditelo che anche al mc i pony sono brony.

3) HO TROVATO PIKACHU. è tipo il mio Pokémon preferito.

4) PIKACHU SI ILLUMINA.
Anche io oggi sono andato a farmi l'Happy Meal... e anche io ho trovato quel maledetto Pikachu! :(

Ho trovata abbinata la carta di Klink del TGC che ho regalato senza pensarci troppo alla sorellina del mio amico, quest'ultimo ha trovato abbinata al pikachu la carta di Alomomola, che ha fatto la stessa fine del Klink! LoL
 

gGiova

e-ehi.
Oggi sono andato al mc, ma ero con il classico gruppo amici brutto + ochette, sarebbe stato un suicidio

mi ha causato na sofferenza che non vi dico ordinare il cheeseburger 1€
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom