Topic degli Auguri!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche se in ritardo non potevo esimermi dal fare gli auguri a tutto il forum, yay!

Che il 2012 porti a tutti grandi soddisfazioni!
 

The King

Amministratore di condominio
Auguriiiiiiiiiiiiii a tutte e due le nostre Donne! Buon compleanno!
default_birra.gif
default_birra.gif
 
L

Lucanik-san

Perché, oggi c'è una festa correlata alle donne? O_o Pensavo che fosse l'8 marzo D:
Ma anche no.

Semplicemente si trovano per caso vicini due compleanni femminili del nostro forum:

buon compleanno a te, Carma
So che oggi compie gli anni Thundershock! Tanti auguri!
Auguriiiiiiiiiiiiii a tutte e due le nostre Donne! Buon compleanno!
._.

EDIT: che sbadato, quasi dimenticavo. Tanti pedestriankillerosi auguri, Carma!
default_o.gif


(tanto per ricambiare quelli "pizzettosi" dello scorso 29 Aprile :-P)
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma anche no.

Semplicemente si trovano per caso vicini due compleanni femminili del nostro forum

._.
Scusa, ma dopo aver letto "a tutte le nostre donne" mica pensavo a un compleanno di due o tre femmine. Non credo che tutte le persone dello stesso sesso in un forum possano compiere gli anni allo stesso giorno XD
 
L

Lucanik-san

Scusa, ma dopo aver letto "a tutte le nostre donne" mica pensavo a un compleanno di due o tre femmine. Non credo che tutte le persone dello stesso sesso in un forum possano compiere gli anni allo stesso giorno XD
Il topic era pieno zeppo di indizi da cui dedurlo se solo avessi letto i post, eh! X°°D
 

Qwilava

Wiki
ma lol, ne aprofitto per fare gli auguri a costoro (Carma e Thunder), ma li confermo solo se li farete a me il prossimo venti maggio :sese:

XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti, era molto comoda quella notifica su chi compiva gli anni, e poi appariva la fetta di torta!!

@Lucanik-san: Beh, dato che oggi ho tolto i peluzzi dal mento, il "pizzettosi auguri" ci sta bene lo stesso! XD
 
L

Lucanik-san

Mr. Green maggiorenne a partire da oggi!

«:::A:::» «:::U:::» «:::G:::» «:::U:::» «:::R:::» «::
default_WUWdc.gif
:::» «:::N:::» «:::I:::» amico mio!
default_o.gif
 
Ultima modifica:
Top Bottom