gGiova
e-ehi.
Veramente tra i vari brindisi e di nascosto ho preso 4-5 calici (spumante dolce, mmmmm) ma stavo comunque tranquillo, una roba così leggera non ti butta mica giù :)Esagerato con lo champagne?
Veramente tra i vari brindisi e di nascosto ho preso 4-5 calici (spumante dolce, mmmmm) ma stavo comunque tranquillo, una roba così leggera non ti butta mica giù :)Esagerato con lo champagne?
Ma lo è!Comunque godetevi quest anno come se fosse l ultimo
O:So che oggi compie gli anni Thundershock! Tanti auguri!! ^^
So che oggi compie gli anni Thundershock! Tanti auguri!! ^^
Grazie :)O:
Mi associo!
Ma anche no.Perché, oggi c'è una festa correlata alle donne? O_o Pensavo che fosse l'8 marzo D:
buon compleanno a te, Carma
So che oggi compie gli anni Thundershock! Tanti auguri!
._.Auguriiiiiiiiiiiiii a tutte e due le nostre Donne! Buon compleanno!
Scusa, ma dopo aver letto "a tutte le nostre donne" mica pensavo a un compleanno di due o tre femmine. Non credo che tutte le persone dello stesso sesso in un forum possano compiere gli anni allo stesso giorno XDMa anche no.
Semplicemente si trovano per caso vicini due compleanni femminili del nostro forum
._.
Il topic era pieno zeppo di indizi da cui dedurlo se solo avessi letto i post, eh! X°°DScusa, ma dopo aver letto "a tutte le nostre donne" mica pensavo a un compleanno di due o tre femmine. Non credo che tutte le persone dello stesso sesso in un forum possano compiere gli anni allo stesso giorno XD
ಠ_ಠIl topic era pieno zeppo di indizi da cui dedurlo se solo avessi letto i post, eh! X°°D
Grazie :DAuguri Snorlite!
Grazie ^^Auguri Brockolo e il suo creatore Snorlite! Bell' avatar, Snorlite!
Grazie mille luca!Mr. Green maggiorenne a partire da oggi!
«:::A:::» «:::U:::» «:::G:::» «:::U:::» «:::R:::» «:::::» «:::N:::» «:::I:::» amico mio!![]()
![]()