come vi siete appassionati?

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Dragonball l'ho sempre guardato fin da bambino, ogni volta che lo rimandavano.

Perchè si.

Dragonball si guarda e basta.

One Piece lo guardavo su italia1, poi non so perchè l'hanno interrotto.

mesi/anni dopo ho ricominciato a caso a guardarlo su youtube da circa dove ricordavo di essere rimasto (circa Skypea).

Finite le puntate si youtube son passato a una serie di siti, finendo tutte quelle presenti.

Ma la dipendenza ormai era cominciata.

Son passato a leggere i manga (dallo scontro con le sorelle di hancock), li ho finiti e da li ogni settimana ho bisogno della mia dose.
d'accordo su tutto. ma quante serie leggi settimanalmente? sinceramente io Naruto, Bleach e OP, anche se vorrei riuscire a trattenermi, perché leggere un manga dal "vero" mi offre una soddisfazione maggiore...
default_chirolp_gusun.gif
sto già tentando l'impresa impossibile con Bakuman, ma non riesco proprio ad astenermi da OP........ ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
Red del Manztho clan ha scritto:
Stop. Per ora non ho iniziato nuovi manga.
e lol, cosa aspetti? ^^ PS: hai preso la perfect edition di DB? Perché se è così gli speciali sono 2. 
default_chirolp_gusun.gif
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
(fantastico il volumone che contiene tutte le puntate di Zio Paperone e il mistero del papero del mistero, chi se lo ricorda? :°).
oh, gesù, che cosa meravigliosa :D

quotone per quanto riguarda PKNA, ho seguito anche la seconda e la terza serie ma mi han sempre detto poco.

oltre a questo, a livello collezionistico, ho i primi 7 numeri di Death Note (mi son rifiutato di comprare quelli dopo), una vagonata di Diabolik, un sacco di Topolino/Dylan Dog sparsi per tutta la casa e son vicino a completare la serie Marvel Noir. fine.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Seeeee... magari in fumetteria si trova qualche raccolta, io in edicola non ho più trovato nulla. ^^
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mella ha scritto:
Avrei voluto prendere anche gli albi dedicati alla Storia vista attraverso i fumetti Disney, sempre in aggiunta ai quotidiani, ma in mancanza di fondi ho lasciato perdere.
Hai fatto bene >.>

Io ho preso il primo per curiosità ed erano tutte storie già stampate sui vecchi Topolino, più o meno verso i numeri 2400->2700 e le conoscevo già tutte >:/
 

Steph

Great Teacher
Mod
guggiammi ha scritto:
oh, gesù, che cosa meravigliosa ^^

quotone per quanto riguarda PKNA, ho seguito anche la seconda e la terza serie ma mi han sempre detto poco.

oltre a questo, a livello collezionistico, ho i primi 7 numeri di Death Note (mi son rifiutato di comprare quelli dopo), una vagonata di Diabolik, un sacco di Topolino/Dylan Dog sparsi per tutta la casa e son vicino a completare la serie Marvel Noir. fine.
fan di L?

Comunque sì, concordo con chi dice che sia un peccato mortale che abbiano smesso la ristampa di PK... l'ho seguita fino al 21, ma mi mancano ancora i successivi 21 numeri :°D (ero nel periodo squalomania quando iniziai a leggerlo perciò il numero 42 mi piacque troppo)

nell'ultimo numero avevano pure detto che sarebbero tornati >:/
 

XMandri

back from hell
Tanti fan di DN sono daccordo sul grosso calo di qualità dopo il numero 7. È un dato di fatto oramai, pure io son daccordo e tifo per Kira...
 

DDX

Great!
Mod
Si, un volume unico fatto con il formato della Perfect Edition, e ci sono i personaggi di Dragonball pure li (l'autore è lo stesso) .
 

guggiammi

thread killer
Il trasformista ha scritto:
Sì, per me la storia finisce col numero 6, visto che

Kira riesce nel suo intento di far fuori L e bon.
I numeri dopo mi sanno troppo di OMG UNEXPECTED PLOT TWIST :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma lol, è il suo bello °_°

personalmente così la storia mi sembra molto più credibile. Oddio, non sto dicendo che così sembra meno di fantasia, diciamo che ha più elementi reali. Sinceramente dubito che una storia così complessa fin dal primo volume si sarebbe risolta con "il bene vince e felici tutti", decisamente non era nello stile del manga.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Probabilmente intendeva la legge.

Se si vuole continuare, magari è il caso di aprire un'altra discussione.

(Per inciso, anche io preferisco così, dà più varietà alla storia, e poi mi piace come Mello e Near abbiano un modo di ragionare e procedere sostanzialmente diverso da quello di L).
 

Max.

Meh.
Mella ha scritto:
Probabilmente intendeva la legge.

Se si vuole continuare, magari è il caso di aprire un'altra discussione.

(Per inciso, anche io preferisco così, dà più varietà alla storia, e poi mi piace come Mello e Near abbiano un modo di ragionare e procedere sostanzialmente diverso da quello di L).
A te piace Raffaella Ca... Mello solo perché è la tua contro parte maschile(?).

E Near è un bimbominkia che fa il lavoro di L in una settimana tirando fuori pezzi di prove a caso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che prove a caso, sono tutte ereditate da L e M, oltre che all'errore del compagno di Kira. Praticamente ha avuto la strada spianata... ed è il motivo per cui il caso altrimenti impossibile è stato risolto.
 

Max.

Meh.
Il trasformista ha scritto:
più che prove a caso, sono tutte ereditate da L e M, oltre che all'errore del compagno di Kira. Praticamente ha avuto la strada spianata... ed è il motivo per cui il caso altrimenti impossibile è stato risolto.
Alla morte di Watari tutte le prove di L sono state cancellate eh.
 
Top Bottom