pokemon veri

zorua.99

Zoidberg
Se molti considerano i mari pericolosi con Tentacruel e Gyarados, boh, qualcuno avrebbe l'idea di fare una lotta...forse...se non arriva un Feraligatr che lo sbrana...

Però, che dire, un giretto al parco montando su un Arcanine shiny sarebbe il massimo! E uno Staraptor addestrato, chi non lo vorrebbe? Finiremmo di inquinare l'ambiente, a patto che Koffing non si faccia problemi.
 

Boicy

Parroco
Io vorrei avere anche un Rotom, che mi fa da: Microonde, Lavatrice, Taglia Erba, Frigo, Ventilatore e Televisione.
 

XMandri

back from hell
Devi possederli per effettuare la trasformazione e dovresti sempre usarne uno alla volta (di sti tempi, Ventilatore)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi terrei un bel Charmander in casa (con pietrastante), così d'inverno in qualche modo riscalda anche l'ambiente!

Mmm e devo ammettere che la gente cambierebbe modo di bestemmiare "Porco Arceus!!!"!  u_u
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Biaf ha scritto:
Mi terrei un bel Charmander in casa (con pietrastante), così d'inverno in qualche modo riscalda anche l'ambiente!

Mmm e devo ammettere che la gente cambierebbe modo di bestemmiare "Porco Arceus!!!"!  u_u
Quello lo farebbero i Chatot!!
 

Drane

You weren't scared, uh?
Inoltre le automobili sarebbero sostituite dai pokèmon volanti che ci scorrazzerebbero in giro per il mondo,e ogni catrastofe sarebbe scongiurata grazie ai pokè (vedi sciogliemento delle calotte polari che verrebbero ricostruite grazie a scendineve di abomasnow...) u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
dubito seriamente ci potrebbe mai essere uno scioglimento se vivessimo nel mondo delle favole :x
 

Drane

You weren't scared, uh?
Lady ha scritto:
dubito seriamente ci potrebbe mai essere uno scioglimento se vivessimo nel mondo delle favole :x
giusto...lol....ma la possibilità che si schianti un meteorite quella ci può sempre essere(fine della fase catastrofico-maniaca) XD
 

gGiova

e-ehi.
DeathCrow ha scritto:
Inoltre le automobili sarebbero sostituite dai pokèmon volanti che ci scorrazzerebbero in giro per il mondo,e ogni catrastofe sarebbe scongiurata grazie ai pokè (vedi sciogliemento delle calotte polari che verrebbero ricostruite grazie a scendineve di abomasnow...) u_u
In B/N i camion ci sono :x
 

Drane

You weren't scared, uh?
Già,ma probabilmente saranno elettrici e caricati dalla corrente prodotta da degli Zebstrika o da degli Eelectross  u_u
 

Dex

Smile
DeathCrow ha scritto:
Già,ma probabilmente saranno elettrici e caricati dalla corrente prodotta da degli Zebstrika o da degli Eelectross  u_u
Credo che si chiami....  sfruttamento! u_u
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
pensate le mosse che userebbero i  tossina, frana, dragobolide, terremoto, gigaimpatto, fuocobomba, baldeali secondo me non riusciremo mai a controllarli i  e ci metterebbero in gabbia (loro sono gli ufo)

comanderebbero il mondo ci metterebbero in zoo. e poi loro sono più intelligenti di noi solo che non sanno parlare ci useranno come schiavi useranno eruzione

e poi dopo 5 secondi di presenza sulla terra gli umani saranno già estinti già estinti
 
L

Lucanik-san

alex99 ha scritto:
pensate le mosse che userebbero i  tossina, frana, dragobolide, terremoto, gigaimpatto, fuocobomba, baldeali secondo me non riusciremo mai a controllarli i  e ci metterebbero in gabbia (loro sono gli ufo)

comanderebbero il mondo ci metterebbero in zoo. e poi loro sono più intelligenti di noi solo che non sanno parlare ci useranno come schiavi useranno eruzione

e poi dopo 5 secondi di presenza sulla terra gli umani saranno già estinti già estinti
mike-bongiorno-allegria.jpeg


Allegria!
 

Drane

You weren't scared, uh?
quoto lucanik u_u

Anathem ha scritto:
Credo che si chiami....  sfruttamento! u_u
non se delle persone catturano i pokèmon,ci si affezzionano e poi si chiede il loro aiuto in situazioni come queste u_u
 

gGiova

e-ehi.
alex99 ha scritto:
pensate le mosse che userebbero i  tossina, frana, dragobolide, terremoto, gigaimpatto, fuocobomba, baldeali secondo me non riusciremo mai a controllarli i  e ci metterebbero in gabbia (loro sono gli ufo)

comanderebbero il mondo ci metterebbero in zoo. e poi loro sono più intelligenti di noi solo che non sanno parlare ci useranno come schiavi useranno eruzione

e poi dopo 5 secondi di presenza sulla terra gli umani saranno già estinti già estinti
man-vs-wild-bear-324x205.jpg
 
Top Bottom