Aiuto team in singolo [PERFAVORE URGENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
salve a tutti

avrei bisogno di un aiuto per completare il mio team in singolo che attualmente vanta di questi pokemon

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png

natura sicura

@cartelrosso

Evs: 252ps/252dif/6 vel

-levitoroccia

-retromarcia

-psichico

-tuononda

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png

natura ardente

@life orb

Evs: 252att spec/252vel/6 ps

-introforza water

-eledanza

-voldifuoco

-ventargenteo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

natura decisa

@life orb

Evs: 56ps/252att/202 vel

-dragodanza

-breccia

-terremoto

-oltraggio

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/suicune.png

natura sicura

@leftovers

Evs: 252att sp/212dif/46 vel

-calm mind

-introforza elettro

-geloraggio

-surf

come vedete mi mancano gli ultimi 2 componenti

e ho bisogno che me li consigliate voi perchè non so chi mettere

NB si accettano pokemon di tutte le generazioni e magari anche qualche consiglio su come migliorarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
Per gli sprite dei pokemon  usa questo codice //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20nome%20del%20pokemon%20.png

A //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png leva tuononda e metti esplosione

A //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png leva introforza e metti ronzio
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1. Uxie non impara Esplosione, e in ogni caso utilizzarlo per attaccare non è una buona idea.

2. Ronzio è una buona mossa, ma che al massimo va a sostituire Ventargenteo che è dello stesso tipo, mica Introforza.

Per curiosità, chi speri di colpire con l'Introforza d'acqua? Non è meglio impostarla sull'Elettrico, per avere una possibilità contro i Pokémon d'acqua che ti si pareranno davanti?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Per curiosità, chi speri di colpire con l'Introforza d'acqua? Non è meglio impostarla sull'Elettrico, per avere una possibilità contro i Pokémon d'acqua che ti si pareranno davanti?
Maella con introforza di tipo acqua spero di scolpire i tipi roccia a cui volcarona è debolissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
è inutile, è molto meglio una HP Ground.
Mr. Green hai ragione è molto meglio, però a me servono perlopiù consigli sugli altri 2 pokemon da inserire nel team
 
Ultima modifica di un moderatore:

ardupok

Zoidberg
per quanto riguarda volcarona togli ventargento e aggiungi ronzio hp sta a te deciderla se scegli quella thunder saresti debole alla roccia (x4) e quindi il 5° pokemon dovrebbe essere uno in grado di resistere alla roccia in questo io ti propongo due ottimi pokemon: uno è steelix resistentissimo alla roccia (x1 /4) e ad ha una difesa impressionante (200) il difetto è che dal punto della difesa speciale è abbastanza fragile inoltre ha un sacco di debolezze abbastanza comuni

il secondo è ferrothorn un wall strabiliante con ottime difese, poche debolezze molte resistenze ed un moveset parecchio interessante il grande difetto è la debolezza al fuoco che però mi pare tu riesca ad assorbire abbastanza bene con suicune

l'altro problema mi pare sia la lentezza di haxorus che penalizza il suo enorme attacco, la cosa migliore sarebbe trovare qualche pokemon in grado di passargli l'aumento di velocità lasciandolo incolume, un'altra soluzione sarebbe usare gli schermi x proteggerlo oppure trick room (ovviamente cambiando gli ev di haxorus) in entrambi casi bronzong è un ottimo pokemon

Ultima considerazione non mettere entrambi i pokemon consigliati perchè hanno praticamente le stesse debolezze
 

Lucario.99

layers su layers
a volcarona metti introforza erba che è superefficace su acqua terra ed roccia cioe tutte le debolezza di volcarona
 

zorua.99

Zoidberg
Di  quel poco che ho imparato dalla mia squadra, ti consiglio di aggiungere un Altaria con Dragobolide, Ultimocanto, Volo e geloraggio(questo potente con i tipi roccia, terra, erba, drago).

Poi potresti far imparare una mossa di tipo acqua ad un pokemon che possiedi già. Comunque,sei libero di scegliere la squadra che preferisci.

P.S. A volte i pokemon che stanno simpatici all'allenatore sono i migliori, non importa il tipo!
 

Ghecis

Zoidberg
Le mosse della mia Volcarona sono:

- Iper Raggio

- Fuocobomba

- Ondacalda

- Ronzio

Io metterei Shaymin forma Cielo con parecchie mosse di tipo Erba
 

DarioZz

Amico
Le mosse della mia Volcarona sono:

- Iper Raggio

- Fuocobomba

- Ondacalda

- Ronzio

Io metterei Shaymin forma Cielo con parecchie mosse di tipo Erba
Ti faccio notare che il topic risale a Giugno 2011 :D Comunque non è un buon set
default_sisi.gif
 

Zago

Sister Radar
Mod
Cioè voglio dire hanno riesumato un mio topic di quando mi ero appena iscritto e c' era un metagame a casaccio... -fp
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom