Consiglio Gioco (PS3)

Jay...

Passante
Verso fine mese vorrei comprarmi un bel gioco nuovo della PS3. Il problema è che con tutte queste novità come inFamous 2, L.A. Noire etc..... Non saprei proprio cosa prendermi. Voi che mi consigliate?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Oppure inFamous 2,ho visto il gameplay è diventato fantastico rispetto al primo,ha moltissime altre funzioni,tipo gli autobus che finalmente esplodono :Q________
 

gGiova

e-ehi.
Neolitico ha scritto:
Oppure inFamous 2,ho visto il gameplay è diventato fantastico rispetto al primo,ha moltissime altre funzioni,tipo gli autobus che finalmente esplodono :Q________
Allora scusa, se gli autobus esplodono è il gioco dell'anno
 

Neolitico

(>°ç°)>
.Giova ha scritto:
Allora scusa, se gli autobus esplodono è il gioco dell'anno
No è perchè nel primo non esplodevano,sto facendo un confronto con il primo:inFamous 2 è molto più spettacolare,poi la trama è sublime come quella del primo(così m'hanno detto)
 

Jay...

Passante
Il problema è che non ho mai giocato al primo inFamous. Però per fortuna grazie al Welcome Back di PSN posso scaricarlo gratis. Però ci mette davvero molto, quindi sappimi dire Neolitico se è proprio necessario finire l'1 per capire il 2.

P.S. Faccio questa domanda ma non ho ancora deciso, quindi continuate pure con le proposte...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Jay... ha scritto:
Il problema è che non ho mai giocato al primo inFamous. Però per fortuna grazie al Welcome Back di PSN posso scaricarlo gratis. Però ci mette davvero molto, quindi sappimi dire Neolitico se è proprio necessario finire l'1 per capire il 2.

P.S. Faccio questa domanda ma non ho ancora deciso, quindi continuate pure con le proposte...
Non credo sia così neccessario,ma se vuoi goderti una saga scaricati prima l'1...Io sinceramente non ho giocato al 2 ma ho sentito dire che anch'esso è bello.Intanto scaricati l'1,se ti piace di sicura ti piacerà anche il 2 dove riempiono i buchi nel gameplay(ovvero una non molto vasta gamma di poteri,nel 1 erano all'incirca 15,nel 2 ne hanno aggiunti 50,fai un pò conto)
 

Jay...

Passante
DottorSam ha scritto:
Se aspetta è peggio.

In autunno ci saranno un bel po' di soldi da spendere..
Infatti. Ho già prenotato Assassin's Creed Revelations, che esce il 15 Novembre! :Q___

Quindi il gioco è meglio se è già uscito!
 
Top Bottom