Pokabu....!

molto,troppo unico!

che ne pensate di pokabu e delle sue evoluzioni???
 

Federik

The Destroyer
per gli sprite comunque si usa [ sprite ] x [ / sprite ]

x=nome del pokemon tutto in minuscolo però la parte in verde va tutta attaccata
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Unico? è il terzo starter fuoco-lotta animale di seguito.

Potevano seriamente fermarsi con Nape. La mia opinione? Un maiale che controlla il fuoco è buono solo a cuocersi da solo.

Anche perchè Blaziken e Nape sono Dei del metagame.

Trovo anche la sua estetica piuttosto... scarsa. Scontata, direi.
 
N

nicorico

I fuoco lotta sono ancora più vulnereabili (psico-volante-roccia-acqua-terra).

Carino, forse alla sua prima evoluzione...

Anche se con un buon movset e un buon strumento può rendersi utile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente, io sarei dell'opinione che il tipo Lotta sia un'aggiunta per permettere ai Pokémon di Fuoco di resistere a Levitoroccia, che sappiamo tutti quanto possa essere dannosa. (Charizard non lo usa più nessuno per questo e per altri motivi).

Certo si potrebbe trovare un doppio tipo un po' più originale, ma anche questo mi sembra un buon compromesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
si ma 3 volte di fila è troppo!

poi se è per questo ci sono altri tipi che resistono a roccia tipo terra acciaio e poi non può essere al livello del re blaziken!
 

HeroGian

Parroco
Pokabu (Tepig) lo trovo piuttosto carino... mentre l'ultima evoluzione (Emboar) per me è inguardabile xD piuttosto come hanno detto altri, meglio Infernape e Blaziken.
 

semhsp

nebbie
Io l'ho scelto come starter ma l'ho abbandonato nel box a marcire ancora prima che si evolvesse l'ultima volta, l'ho scelto perché era il meno peggio tra gli starter ma preferisco altri pokémon di fuoco di 5^ gen. (darmanitan e volcarona ad esempio) e per il doppio tipo fuoco/lotta preferisco blaziken!
 
Top Bottom