lol noto solo ora che hai chiamato l'immagine come me. <3Gamer ha scritto:![]()
Ora ti metti a cercare l'ispirazione tra i nick degli iscritti >:/
no, la mia memoria non è tanta quanto la fantasiaPorto ha scritto:@ irdo: Ma lol, tu ricordi tutti i nick che hai cambiato??? ^^
è imbarazzante, ma se cerchi nei miei vecchi post qualcuno che mi quota col nick originale ci dovrebbe essere.Giova ha scritto:Arcano che non mi fa dormire la notte:
C'è chi ti chiama Steph. Ma ... tuo primo nick? Altrimenti cosa?
Gika! È una sfida! Rimetti online il pcf vecchio!Il trasformista ha scritto:NON LO SAPRETE MAI > :(
Magari violettapokè (riderei fino alla fine dei giorni)Lux ha scritto:Velo immaginate se adesso qualcuno random esce con "Ah ma io ho fatto una copia del foro vecchio con WebCopier veramente"
immaginavo. ^^Il trasformista ha scritto:no, la mia memoria non è tanta quanto la fantasia
Meglio, così posso riciclare i nickname vecchi perché sarebbe come non averli mai usati!.Giova ha scritto:Ma Gika non dovrebbe avere nel server una cronologia di tutte le modifiche di tutti i profili?
Se si ci dovrebbe essere anche una cronologia di tutti i nick di Steph ...
c'è chi pagherebbe per vedere quella lista
e chi pagherebbe (uno) per distruggerla
Devi darti una calmata allora, da inizio maggio l'hai cambiato già nove volte...Il trasformista ha scritto:ehm no. Però la forma a 8... magari se arrivo a novembre/dicembre con 8888 post.
Lux ha scritto:IRDG aka Il Re Dei Giochi, come tu stesso dicesti.
Era così anche nel precedente pcf?
La "d" di "Dei" era sicuramente minuscola...Il trasformista ha scritto:NON LO SAPRETE MAI > :(
Ah... la gioventù d'oggi...Il trasformista ha scritto:no, la mia memoria non è tanta quanto la fantasia
.Giova ha scritto:c'è chi pagherebbe per vedere quella lista
e chi pagherebbe (uno) per distruggerla
SalƎm, Ǝario, PƎach, La malinconia, WilliƎ, SHINYBIDOOF90, Ezio Sentezio ... vuoi vedere che li ripeschiamo tutti?Ombra ha scritto:Devi darti una calmata allora, da inizio maggio l'hai cambiato già nove volte...![]()
La "d" di "Dei" era sicuramente minuscola...![]()
Ah... la gioventù d'oggi...![]()
Il trasformista
Ǝ
MapplƎ
UltimatƎ
DragonwarƎ
Dr. Ǝho
Dr. Who
BrigadƎ
SissƎl
Ǝdgey
ecc...
Fix'dIl trasformista ha scritto:
Gli avete rovinato l'esistenza XDIl trasformista ha scritto:[move]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/move]