luna rossa.....wow!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io me la sono persa, non perché non mi ricordassi dell'evento, ma perché non l'ho proprio trovata nel cielo... boh, avrò guardato la porzione di cielo sbagliata.

Pure piena, doveva essere uno spettacolo!
 

HeroGian

Parroco
da casa mia si vedeva molto bene (fortunatamente il cielo era sgombro dalle nuvole)... devo dire che era veramente bella!
 

XMandri

back from hell
Una rara occasione astronomica in cui tutti i lupi mannari hanno il ciclo.

Da Malta si vedeva benone... anche se tirando fuori la macchina fotografica correva a rintanarsi dietro alla nuvola di turno.
 

Porto

Amministratore di condominio
peccato, me la sono persa..... deve essere stato qualcosa di veramente carino.... ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
bastava che vedessi un telegiornale del giorno stesso (o era quello dopo? Non ricordo...), lì l'hanno fatta vedere!
 

Porto

Amministratore di condominio
Ǝ ha scritto:
bastava che vedessi un telegiornale del giorno stesso (o era quello dopo? Non ricordo...), lì l'hanno fatta vedere!
Vabbè, ma così non è la stessa cosa, non vale. ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
OMG, allora è proprio vero?? Anche se il gatto che ho visto io aveva addosso una torta... ^^
 
N

nicorico

Io non l'ho vista la fottuta luna per chè c'era davanti casa mia, ma basta aspettare 4 anni. ^^ ;
 

MC5

n00b ante litteram
non potevi uscire di casa?

4 anni? non è mica nel 2018 la prossima? (e non sono neanche sicuro sia con la luna rossa)
 
Top Bottom