Ricevitore Wi-Fi

Neolitico

(>°ç°)>
Qualche consiglio su Ricevitore Wi-Fi buono sui 50 euri(non so il prezzo,non sono esperto di ste cose)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
i modem sono veloci quanto lo è la tua linea...

che provider hai?  vuoi anche che abbia un router wi-fi?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Gkx ha scritto:
i modem sono veloci quanto lo è la tua linea...

che provider hai?  vuoi anche che abbia un router wi-fi?
Infostrada,un'offerta che c'è stata sotto natale,ADSL.Per la seconda domanda sì

Il modem che ho in questo momento è questo,solo che ho notato che la mia linea è più lenta di quella ucraina ç_ç

Thompson TG585 v8
 

Neolitico

(>°ç°)>
Gkx ha scritto:
http://www.speedtest.net/ fai questo e incolla il risultato
Omg,ora che ci penso forse è il mio ricevitore Wi-Fi che ha 5 anni(Sul netbook di una persona che lo ha portato a casa mia andava a 400 Kbs un download di megaupload  ;_ ^^



Forse cambia il titolo del topic,mi serve un ricevitore Wi-Fi nuovo 
default_chirolp_gusun.gif


p.s. mi vengono le cose in mente troppo tardi lol
 

Jay...

Passante
Se con ricevitore wi-fi intendi router e hai l'ADSL ti consiglio un router NETGEAR, quello bianco con chiavetta inclusa nella confezione. Costa sui 50 euro, non chiedermi altre informazioni però perchè io ho la versione per chiavette 3G/UMTS dato che da me non passa la Wi-Fi ( e purtotroppo costa il doppio). Ti consiglio la Netgear perchè è abbastanza buona come marca... ^^
 

AMD

Amministratore di condominio
dire netgear bianco non significa nulla

ne esistono un miliardo: draft b/g/n? switch direte 100mb/s o 1gbit/s? porta usb? firmware?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Pyr3s ha scritto:
per ricevitore penso l'op intendesse scheda pci wi-fi , pennina usb , ricevitore integrato....
Intendo la scheda Wi-Fi,esatto,scusate se mi sono spiegato male.

Ho il Compaq 6820s,è un buon computer ma purtroppo sta messo male,gli hanno sostituito tutti i pezzi con dei pezzi di merda,letteralmente,perchè l'avevo lasciato per 10 mesi dal tecnico che me lo doveva riparare ma non avevamo mai abbastanza soldi...Mi hanno sostituito tutto tranne i pezzi più difficile da sostituire(è un notebook).Ah già visto che ci siamo,si può sostituire nel netbook?Come ho già detto non sono esperto in materia
 

DottorSam

or not?
Neolitico ha scritto:
Intendo la scheda Wi-Fi,esatto,scusate se mi sono spiegato male.

Ho il Compaq 6820s,è un buon computer ma purtroppo sta messo male,gli hanno sostituito tutti i pezzi con dei pezzi di merda,letteralmente,perchè l'avevo lasciato per 10 mesi dal tecnico che me lo doveva riparare ma non avevamo mai abbastanza soldi...Mi hanno sostituito tutto tranne i pezzi più difficile da sostituire(è un notebook).Ah già visto che ci siamo,si può sostituire nel netbook?Come ho già detto non sono esperto in materia
Fai prima a comprarne uno USB o pcmcia se il tuo nb ha lo slot
 

Neolitico

(>°ç°)>
DottorSam ha scritto:
Fai prima a comprarne uno USB o pcmcia se il tuo nb ha lo slot
Pcmcia non lo ho lo spazio,e comunque sto chiedendo perchè tanto devo andare in Ucraina a farmi cambiare tutti i pezzi,quindi...
 
Top Bottom