Duelli di coppia

Per prima cosa vorrei salutare tutti....

io frequentavo questo forum circa 3-4 anni fa sotto il nome di ranma91 e di rayx (sono quello che si e' inventato il trucco della torre lotta)

cmq il 23-24-25 ho deciso di andare su a ravenna al pkm day ma volevo portare una squadra decende con la quale svolgere una discreta performance in coppia...

quindi vi chiedo corstesemente di aiutarmi a scegliere i 4 pkm da portare e le combo da poter usare.

Grazie in anticipo  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Richiesta insolita 0_o

Se chiedi agli utenti di questo forum una tattica, devi stare attento!

Molti utenti di qui vanno al PDay, e sapendo la tua tattica possona facilmente batterla!

Io, personalmente, ritirerei la richiesta, e sfrutterei il fattore sorpresa.
 

MC5

n00b ante litteram
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Richiesta insolita 0_o

Se chiedi agli utenti di questo forum una tattica, devi stare attento!

Molti utenti di qui vanno al PDay, e sapendo la tua tattica possona facilmente batterla!

Io, personalmente, ritirerei la richiesta, e sfrutterei il fattore sorpresa.
esatto!!!

anch'io avrei ingente bisogno d'aiuto, ma [esattamente come l'anno scorso] devo fare da solo...

per rock lee:

ti dico solo che conviene sfruttare determinate abilità e combo visto che sarà una 2vs2.....stop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Th3_R0cK

Passante
◄']Io, personalmente, ritirerei la richiesta, e sfrutterei il fattore sorpresa.
Già, cmq ti potrei aiutare dicendoti delle Combo 2Vs2  :D

- 2 Pokémon cn Trait Intimidate (Es. Salamence + Gyarados)

- EQ + Pokémon Volante/Cn Trait Levitazione/Protect

- Explosion + Pokémon Spettro/Protect

- Passaggio di Trait cn Skill Swap (Es. Slaking + Slowking)

- Belly Drum + Psych Up

- Pokèmon ke si potenzia + Follow Me (Es. Clefable + Salamence)

- Flatter (Al Pokémon Amico) + Pokémon cn Trait Oblivious (Es. Nidoqueen + Slobro)

Altre nn me ne vengono....spero di esserti stato utile!  :D
 
grazie mille se qualcuno ne sa altre posti plzz

cmq se io uso una mossa fuoco mentre giorno di sole e' attivo di quanto si potenzia??

aspetto risposte :D

tnx
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
guarda che terremoto si divide per 3...
Di questo non sono assolutamente sicuro..

Di certo il danno diminuisce ma non so di quanto..

Qualcuno ha informazioni precise e veritiere riguardo al danno delle mosse che colpiscono più pokémon in 2Vs2??
 

Blackmew

Parroco
◄']Di certo il danno diminuisce ma non so di quanto..
Uffa, che palle!Ecco perché quando uso terremoto in una battaglia a 2 diventa debole!
default_chirolp_wkiss2.gif
; ^^ :D ; :D
 

MC5

n00b ante litteram
◄']Di questo non sono assolutamente sicuro..

Di certo il danno diminuisce ma non so di quanto..

Qualcuno ha informazioni precise e veritiere riguardo al danno delle mosse che colpiscono più pokémon in 2Vs2??
a logica: se ci sono 3 pkmn colpiti (anche se l'attacco fallisce) la potenza si dividerà per 3...

allo stesso modo attacchi come frana o zampillo si dividono per 2

fanno eccezione autodistruzione e esplosione che non si dividono e colpiscono TUTTI
 

Blackmew

Parroco
MC5 ha scritto:
a logica: se ci sono 3 pkmn colpiti (anche se l'attacco fallisce) la potenza si dividerà per 3...

allo stesso modo attacchi come frana o zampillo si dividono per 2
E che cacchio anche se si fallisce?
MC5 ha scritto:
fanno eccezione autodistruzione e esplosione che non si dividono e colpiscono TUTTI
Fico!Davvero?
 

Light Raikou

Passante
MC5 ha scritto:
a logica: se ci sono 3 pkmn colpiti (anche se l'attacco fallisce) la potenza si dividerà per 3...

allo stesso modo attacchi come frana o zampillo si dividono per 2
Giuro che questa non la sapevo  :D Mi sembra strano, un terremoto non è meno distruttivo se può colpire più edifici... sei sicuro che sia così?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, lo stesso ragionamento si potrebbe fare anche per Surf, ma purtroppo, colpendo più bersagli, la potenza è dimezzata.
 

MC5

n00b ante litteram
◄']Allora non è un'info ufficiale
no affatto, ma se ne era discusso in un'altro topc giungendo a questa conclusione "empiricamente" [cioè riscontrando "sul campo" i risultati] e pare proprio che sia così...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
there are two types of moves that hit multiple pokemon in 2v2.a) move hits 3 other pokemon (ally and both enemies): All three pokemon take FULL damage from the attack.

b)move hits 2 pokemon (both enemies only): Both opposing pokemon take HALF of the damage they normally would, UNLESS there is only 1 pokemon left on the opposing side, if so that pokemon takes FULL damage
Gli attacchi come Terremoto non vengono calati di potenza mentre attacchi come Surf vengono dimezzati di potenza

P.S. Finalmente non sono più bannato dal forum di smogon..

default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Mens

Amministratore di condominio
.:Th3_Rock:. ha scritto:
- Flatter (Al Pokémon Amico) + Pokémon cn Trait Oblivious (Es. Nidoqueen + Slowbro)
Oblivious previene l'innamoramento, l'abilità che previene la confusione è Own Tempo.
e sono esplosione, autodistruzione terremoto e.....?
Mi pare che manchi solo Magnitudo (che dubito qualcuno voglia usare, data l'esistenza di Terremoto).
 
Top Bottom