HeroGian Battle Corner

HeroGian

Parroco
HeroGian Battle Corner




pmovie.jpg




le regole che adotto sono le seguenti:

*No Hax Items

*No OHKO Moves

*Species Clause

*Sleep Clause

*Evasion Clause

*No Cheat



Modalità di Lotta:




Dp393IC.gif
Dp390IC.gif
Dp387IC.gif
IV GenerazioneOU Singolo (WI-FI) lotta in singolo 6 vs 6 lv.50/100

Dp501IC.gif
Dp498IC.gif
Dp495IC.gif
V Generazione

OU Singolo (WI-FI) lotta in singolo 6 vs 6 lv.100

UU Singolo (WI-FI) lotta in singolo 6 vs 6 lv.100

OU Doppio (WI-FI) lotta in Stile VGC



Orari Preferiti:



- tutti i giorni dalle 12 alle 15 circa e dalle 18 fino alle 23



Codici amico:



FC Pokémon Nero: 2537-2806-1588

FC Pokémon SoulSilver: 5328-3420-3221

 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Dariozz ha scritto:
Hai un canale YT mi piacerebbe vedere le sfide  ^^
ho aggiunto al primo post il link al mio canale di youtube per le sfide... purtroppo ho salvato solo vecchie sfide riguardanti dppt.

quelle riguardanti BW non riesco a salvarle causa problemi tecnici xD
 

HeroGian

Parroco
combattuto su Pokemon Online contro Live MƎtal e vinto per 1 a 0

Gran bella sfida, forse una delle più belle che abbia mai disputato di recente. Sfida combattuta fino alla fine, senza traccia di hax da entrambi gli sfidanti a parte due brutti colpi (che sono stati totalmente ininfluenti).

Aspetto nuovi sfidanti per testare i miei nuovi team ^^
 

Live MƎtal

Passante
HeroGian ha scritto:
combattuto su Pokemon Online contro Live MƎtal e vinto per 1 a 0

Gran bella sfida, forse una delle più belle che abbia mai disputato di recente. Sfida combattuta fino alla fine, senza traccia di hax da entrambi gli sfidanti a parte due brutti colpi (che sono stati totalmente ininfluenti).

Aspetto nuovi sfidanti per testare i miei nuovi team ^^
E' vero e ci tengo ad aggiungere che è una dele prime sfide che faccio su PO senza hax
 

Mistero

Avatar by Qwi
c dovrei essere per domani verso le 21...anche se non prometto niente,sennò se puoi anche adesso,BW su PO

EDIT:vinto,bella sfida,peccato per come è finita,ho avuto abbastanza hax comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Uppo questo topic per informare che ho finalmente finito di allenare il team. Quindi sono disponibile per lotte in doppio in stile VGC, perciò se avete voglia di una battle non esistate a contattarmi, in modo da accordarci per l'orario.
 

Dxs

Mod
HeroGian ha scritto:
Uppo questo topic per informare che ho finalmente finito di allenare il team. Quindi sono disponibile per lotte in doppio in stile VGC, perciò se avete voglia di una battle non esistate a contattarmi, in modo da accordarci per l'orario.
Ti affronto io in stile VGC. Che ne pensi? Se poi esce una bella lotta la carichi su You Tube.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Appena sfidato, ringrazio ancora per la lotta, veramente avvincente! Aspetto il video! :)
 

HeroGian

Parroco
Ricercatrice Zania ha scritto:
Appena sfidato, ringrazio ancora per la lotta, veramente avvincente! Aspetto il video! :)
Bella lotta, veramente molto combattuta, ha superato il mio precedente record di lunghezza (ben 74 turni xD).

A breve caricherò il video :D
 

Assyd

Amministratore di condominio
HeroGian ha scritto:
Bella lotta, veramente molto combattuta, ha superato il mio precedente record di lunghezza (ben 74 turni xD).

A breve caricherò il video :)
Ah sì? Quant'era? xD Il mio (anche perchè è l'unica battle oltre questa) è di 70 turni mi pare, contro frA (ma è stata piuttosto imbarazzante la cosa. buona parte della lotta vede skarmory che si tiene in vita con le unghie e abbaia ai pkm dell'avversaria xD)

Domanda: come si fa a poter tenere più di un video nel registradati? Perchè se ne salvo uno sono per forza obbligato a cancellare quello fatto prima...
 

Dxs

Mod
Ricercatrice Zania ha scritto:
Ah sì? Quant'era? xD Il mio (anche perchè è l'unica battle oltre questa) è di 70 turni mi pare, contro frA (ma è stata piuttosto imbarazzante la cosa. buona parte della lotta vede skarmory che si tiene in vita con le unghie e abbaia ai pkm dell'avversaria xD)

Domanda: come si fa a poter tenere più di un video nel registradati? Perchè se ne salvo uno sono per forza obbligato a cancellare quello fatto prima...
Lo carichi in GTS e lo salvi in quei tre slot liberi che hai.
 

U.T.

Star
Ho ultimato il mio team wifi finalmente!

Quando vuoi sono disponibile per una lotta, mandami un MP ;)
 

HeroGian

Parroco
Lotta disputata contro Utax, mi sono divertito, è stato un bel duello Veleno vs Paralisi xD A breve posterò il video ;)

mi scuso ancora per la prima lotta, purtroppo interrotta da una mia caduta di connessione...
 

HeroGian

Parroco
Ho finalmente finito di buildare un nuovo team OU, perciò se volete fare una lotta sono disponibile stasera per circa un'ora a partire da adesso... o praticamente tutti i giorni dalle 18 in poi ;)
 
Top Bottom